View Full Version : domandina veloce, battlefield 2 è giocabile in single?
PeterGriffin
07-04-2006, 13:09
si in pratica è come il multi solo che gli omini sono guidati dal computer :D
si in pratica è come il multi solo che gli omini sono guidati dal computer :D
ma sono dotati di scarsa ai oppure come tutti gli altri fps in single?
Nockmaar
07-04-2006, 13:26
ma sono dotati di scarsa ai oppure come tutti gli altri fps in single?
Discreta... anche se a guidare i veicoli di terra non sono proprio dei fenomeni... http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/crasd.gif
bf2 è bello in multi ma in single non vale la pena giocarlo .
bf2 è bello in multi ma in single non vale la pena giocarlo .
vediamo che ne esce fuori...lo provo!
haylander
07-04-2006, 14:48
in single ho avuto modo di provarlo ieri sera! uno schifo! meglio cod o moh.
Mi domando poi: ma perchè i miei colleghi guidati dal computer mi devono prendere sotto con i mezzi? :| senza parole! è un suicidio giocare con il pc :D
Mi domando poi: ma perchè i miei colleghi guidati dal computer mi devono prendere sotto con i mezzi? :| senza parole! è un suicidio giocare con il pc :D
va beh rinuncio.
ora non so più a cosa giocare in singolo.
giocato a call duty 2, swat 4, cos'altro resta di fps militare tattico realistico(x dire non alla halo, star wars...)?
Scusami ma non puoi certo confrontare CoD o MoH con BF2: i primi due sono giochi cha hanno una campagna SP di tutto rispetto (SONO giochi SP), e il MP è un "accessorio" che ne ha decretato un grande successo; BF2 è un gioco pensato esclusivamente per il MP, e la campagna SP non è niente altro che un "tutorial" per apprendere le modalità e le tattiche di gioco.
OvErClOck82
07-04-2006, 19:47
beh, è una rottura, è vero, ma se trovi dei compagni str0nzi, in multi, che ti tirano sotto ugualmente, non è che sia tanto meglio, eh ...
:asd:
beh, è una rottura, è vero, ma se trovi dei compagni str0nzi, in multi, che ti tirano sotto ugualmente, non è che sia tanto meglio, eh ...
:asd:
a volte è proprio quello il bello... :nonio:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.