View Full Version : Display portatili
ermete74
07-04-2006, 12:17
Ragazzi sono andavo a vedere dei portatili di presenza, posso anche sbagliarmi, ma ho notato che il display dell' Acer sembrava più luminoso di un Hp.
Puo essere ?
Obbiettivamente sapreste farmi una classifica dei display dai più luminosi in giù ?
Grazie. saluti
danyroma80
07-04-2006, 12:49
a parte il fatto che la luminosità se usi il portatile in casa/ufficio e mai all'aperto è un fattore relativo (altrimenti dovresti scegliere un doppia lampada ma a discapito dell'autonomia della batteria), comunque è possibilissimo.
Il mio acer in firma sino ad ora è risultato ad occhio meno luminoso soltanto dei sony e di alcuni toshiba di costo pero' molto piu' elevato.
Può essere, come può essere che la luminosità dell'Acer era settata al massimo e quella dell'HP no. :p
ermete74
07-04-2006, 16:03
Può essere, come può essere che la luminosità dell'Acer era settata al massimo e quella dell'HP no. :p
No, no. Insieme al commesso abbiamo controllato la luminosità dell' Hp ed era impostata al massimo!!!!
No, no. Insieme al commesso abbiamo controllato la luminosità dell' Hp ed era impostata al massimo!!!!
Naturalmente erano entrambi dello stesso tipo vero? Ossia entrambi lucidi o entrambi opachi!
Comunque non si può fare una classifica delle luminosità dei pannelli lcd tra le varie marche...poichè può capitare che la stessa marca usi schermi diversi, e quindi con diversa luminosità, a seconda della fascia di mercato a cui sono destinati :p
Opinione generale è che gli schermi migliori sono i sony, toshiba, dell...poi non saprei.
Se ti serve un note di presenza (per fare "bella figura") Sony Vaio tutta la vita!
ermete74
08-04-2006, 17:26
Naturalmente erano entrambi dello stesso tipo vero? Ossia entrambi lucidi o entrambi opachi!
Comunque non si può fare una classifica delle luminosità dei pannelli lcd tra le varie marche...poichè può capitare che la stessa marca usi schermi diversi, e quindi con diversa luminosità, a seconda della fascia di mercato a cui sono destinati :p
Opinione generale è che gli schermi migliori sono i sony, toshiba, dell...poi non saprei.
Naturalmente entrambi erano lucidi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.