PDA

View Full Version : comizio Lega a Mestre

PHCV
07-04-2006, 12:16
.... lo metto qua e non in politica perchè non voglio parlare del discorso politico.... era in calendario per oggi un comizio della Lega in piazza..

solamente che il comune o chi per lui ha negato l'autorizzazione, autorizzandolo presso un parcheggio a poca distanza (1 km...) (tra l'altro a 10 metri da casa mia :asd: :asd:

oggi leggo sul giornale «Saremo in piazza, divieto illegittimo»

( http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=2869535&Luogo=Venezia&Data=2006-4-7&Pagina=1 )

intanto nel parcheggio qui sotto sembra stiano organizzandosi per il G8.... tolte tutte le auto (e fin qua nulla di strano), stanno TOGLIENDO I CASSONETTI delle immondizie presenti su un lato... togliendo i paletti non fissi a terra ed ogni altro oggetto "contundente" a portata di mano... comincia ad arrivare polizia ovunque.... mah.....

staremo a vedere che succede!!

xenom
07-04-2006, 12:29
fossi in te tirerei giù le tapparelle :asd:
la tua casa è assicurata? :D

sapatai
07-04-2006, 12:32
quoto. :O

PHCV
07-04-2006, 12:48
la tua casa è assicurata? :D

L'ufficio mio che è in una via laterale non molto distante sì :asd: siccome ce l'ho in leasing, la banca mi ha obbligato ad assicurarlo più o meno contro TUTTO, compresi terremoti, cadute di aerei, bombardamenti... quando ho letto il contratto d'assicurazione la prima volta ero piegato in due dal ridere :asd:

casa.. umm boh.. non penso... la Jeep ce l'ho in cortile chiuso da un cancello.... :fagiano:

quello che mi "preoccupa" non è la lega in sè.... ma bensì casrini & company che a quanto pare parteciperanno :rolleyes:

fabio80
07-04-2006, 12:51
.... ma bensì casrini & company che a quanto pare parteciperanno :rolleyes:

ah ecco, difatti non mi spiegavo tali preparativi, ora invece sì

auguri

PHCV
07-04-2006, 12:53
10 minuti fa c'era la polizia che toglieva i sassi dalle aiuole :rotfl:

xenom
07-04-2006, 12:55
mmmh... c'è anche borghezio? :asd:

Puccio Bastianelli
07-04-2006, 13:00
10 minuti fa c'era la polizia che toglieva i sassi dalle aiuole :rotfl:

io non riderei tanto;)
metti che succede veramente qualcosa, prevenire è meglio che curare;)

FreeMan
07-04-2006, 13:27
.... lo metto qua e non in politica perchè non voglio parlare del discorso politico....

non è una sezione POLITICA ma anche di ATTUALITA'.. anche volendo non puoi svicolare così la sezione

CLOSED!!

>bYeZ<