View Full Version : problema Hd
slimshady911
07-04-2006, 13:01
salve a tutti... ..vi spiego il mio problema di ke si tratta cosi.. mi potete dare una mano...allora... mi capita spesso ke quando accendo il pc.. certe volte appena sta per caricare il sistema operativo ke parte la skermata di windows ke carica si riavvia come se skiacciassi il pulsante reset..poi quando sto connesso per una serata cosi... mi si spegne il monitor cm se nn arrivasse piu segnale... la temperatura del processore si abbasssa come se nn funzionasse e la spia Hd del case resta fissa....!!! se mi potete dare una mano ke sto impazzzendo.. nn so se è problema di Ram o HD
Potrebbe essere ildisco... potrebbe essere l'alimentatore, potrebbe essere il processore surruscaldato, potrebbe essere la scheda madre....
Difficile fare una diagnosi precisa
Dovresti cercare di isolare il problema, per esempio, scollegando dal sistema quanto possibile e verificare se i problemi si ripresentano
slimshady911
07-04-2006, 15:54
alllora.. il processore nn puo essere mai..perche ha un disispatore in rame enorme.. poi la skeda madre la skeda video sn nuovi... il problema me lo ha incominciato a fare quando ho levato lo slot di memoria ram lo montato in un altro pc e lo poi rimontato nel mio.. e da li ha cominciato a fare cosi...
slimshady911
07-04-2006, 21:38
che cosa è sto gold memory?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.