View Full Version : consiglio scheda video
duilioooo
07-04-2006, 12:46
salve ragazzi sono nuovo di questo forum, vorrei avere un consiglio da voi su quale scheda video scegliere.
caratteristiche scheda video consigliata:
-non oltre 200 euro
-che duri almeno 3-4 anni
-da 256 mb in su (meglio se 512 anche se non ho capito perhe non va bene)
-che sia buona con i nuovi giochi pesantissimi
-usata per lo piu per giocare
Vi do anche le caratteristiche del mio pc:
- p4 2,4 ghz;
- ram ddr 512 (che molto probabilmente portero a 1gb);
- scheda madre asus con scheda audio integrata
- scheda video geforce 4 mx440 (che ormai non va con il padrino, con gun a meta gioo esce, con pes5 a qualita media va a scattini, e con toca 3 non ho nemmeno provato);
-hard disk 80gb;
Grazie.
la scheda che chiedi tu nn esiste :D
agp max 200€ che dura 3-4 anni: impossibile!!!
a quel prezzo il meglio è la x800gto
Dr House
07-04-2006, 13:22
x800gto
e la maggior parte dei requisiti che vuoi tu non li ha
la scheda che chiedi tu nn esiste :D
agp max 200€ che dura 3-4 anni: impossibile!!!
a quel prezzo il meglio è la x800gto
sì è la più conveniente su agp al momento
ps:fra 4anni l'agp sarà esposto al british museum nella sezione "primi utensili dell'homo sapiens" :asd:
duilioooo
07-04-2006, 23:32
quindi cosa mi consigliate di passare all pcie? ma quanto mi costa passare al pci e cambiare scheda video??
non è detto che ti convenga.se devi cambiare (quasi sicuro) anche il processore oltre alla MB e acquistare la vga spendi troppo se non avevi in previsione un upgrade totale.
certo che nel tuo caso potresti anche considerarlo,anzi lo consiglio!!
quindi cosa mi consigliate di passare all pcie? ma quanto mi costa passare al pci e cambiare scheda video??
beh una scheda video che duri 3-4 anni.....oggi costa oltre le 300 euro
beh una scheda video che duri 3-4 anni.....oggi costa oltre le 300 euro
io dico che nn esiste lo stesso!!! la vedo dura per una x1900xtx o 7900gtx fra 3-4 anni considerando che nn sono dx 10
e poi gia ora con oblivion faticano un po'
la stessa 9800pro/xt che al momento dell'uscita era la regina incontrastata è durata 2 anni da leone! ora è di fascia medio bassa
io dico che nn esiste lo stesso!!! la vedo dura per una x1900xtx o 7900gtx fra 3-4 anni considerando che nn sono dx 10
e poi gia ora con oblivion faticano un po'
la stessa 9800pro/xt che al momento dell'uscita era la regina incontrastata è durata 2 anni da leone! ora è di fascia medio bassa
quoto è una previsione che non possiamo fare non sappiamo quale sarà lo sviluppo dei giochi e di conseguanza l'evoluzione delle gpu che avranno rispetto ad essi..
questo settore si evolve con molta rapidità possibilmente fra 3 o 4 anni le attuale schede video top di gamma diventeranno praestoria..
questo settore si evolve con molta rapidità possibilmente fra 3 o 4 anni le attuale schede video top di gamma diventeranno praestoria..
gia'!!
pensa tra 3 anni la x1900xtx sara' una scheda di fascia medio bassa!!
caspio!!!! nn riesco ad immaginare quella di fascia high end :eek: :eek: :eek:
duilioooo
08-04-2006, 15:14
ma piu o meno quanto se ne andranno per cambiare scheda madre, processore, ram e scheda video tutto pcie?
400-500€ ma hai un pc che nn ha confronti con il tuo attuale
poi se riesci a vendere il tuo pc ammortizzi la spesa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.