PDA

View Full Version : Ricerca portatile asus serie Pro60

Ventolo
07-04-2006, 12:40
Salve,
recentemente mi è stato regalato un portatile ASUS del quale non riesco a reperire informazioni in rete...
il modello preciso del portatile in questione è: PRO60JA-Q013H
sui listini asus non ho trovato niente, ho visto che la serie PRO60 è quella commercializzata in Germania ma neanche sul listino tedesco ho trovato nulla per il modello Q013H... strano :(
inoltre questo portatile, a differenza degli altri della sua serie, non ha la webcam integrata ma solo il microfono.
la scheda video è una ati da 256, mentre la ram è da 1Gb :)

qualcuno ha qualche informazione più precisa su questo portatile?? :D
sapete dove posso reperire una scheda tecnica completa?
GRAZIE!!! :D

Ventolo
08-04-2006, 19:56
ragazzi nessuno che ne sa qualcosaaaa???
vi prego aiutatemi :muro:

boston2058
10-04-2006, 16:35
Per il pro6 riferisciti tranquillamente a caratteristiche e drivers dell'a6ja ;)

Ventolo
11-04-2006, 00:01
si ma una scheda tecnica approfondita del modello Q013H dove posso trovarla?
possibile che sul sito asus non c'è niente?? :mbe:
:(

Federico Serana
22-04-2006, 00:19
Per il pro6 riferisciti tranquillamente a caratteristiche e drivers dell'a6ja ;)

ciao non so se è esattamente così, nel senso che il Pro60 che ho visto in offerta in qs giorni da Sat*** oltre ad essere di colore diverso (grigio chiaro) monta un Nvidia e non una Ati.

Per quanto riguarda l'HD mentre lo guardavo in negozio ho preso nota nelle proprietà del disco fisso del modello: Fujitsu mhv2080at che sul sito (http://www.fis.fujitsu.com/home/v3__product.asp?pid=470&inf=fsp&wg=0) è dato a 4200rpm.

Non so pero' che sottomodello della serie Pro60 è quello che ho visto oggi. Tra l'altro il volantino pubblicizza lo schermo come X-black. Effettivamente mi è sembrato meno riflettente di altri, ma le luci del negozio non tendevano al viola come mi sembra succeda con i Sony.
Forse è un nome impropriamente dato alla tecnologia di riduzione di riflessi/aumento contrasto adottata da Asus, per fare capire meglio al cliente che si tratta di un monitor particolare, simili ai veri X-black?! oppure Asus prende gli Lcd da Sony?