PDA

View Full Version : Quando il singolo cliente è oro

Capitano_Nemo
07-04-2006, 11:30
Ciao a tutti,
volevo con questo post esprimere la mia gratitudine ad una nota catena di elettronica presente sul territorio nazionale le cui iniziali sono MW.
Circa tre mesi fa il mio amilo 1425 si è danneggiato e da allora è finito in un calvario di assistenza.
Scoraggiato e depresso ho scritto mail alla fujitsu, a mediaworld e all unione consumatori.
Il risultato è stao un notebook nuovo di pacca dell' Hp ( non me ne voglia la fs).

Volevo ringraziare e elogiare il comportamento di Mw che ha dimostrato come anche il singolo cliente vale molto ( dote assai rara ultimamente)

:D

NuT
07-04-2006, 13:05
Sono contento per te che ti sia andata bene, però una volta parlando con un commesso di MW questo mi aveva detto che la loro catena aveva un rapporto privilegiato con HP, magari questa è stata una mossa di marketing non indifferente. :D

conan_75
07-04-2006, 13:19
Sono contento per te che ti sia andata bene, però una volta parlando con un commesso di MW questo mi aveva detto che la loro catena aveva un rapporto privilegiato con HP, magari questa è stata una mossa di marketing non indifferente. :D
Azz, vorremmo tutti i giorni mosse di marketing del genere :D