View Full Version : [MotoGP] Granpremio del Qatar
http://images.motogp.com/multimedia2/430/430603.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/431/431015.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/431/431186.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/431/431587.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/431/431780.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/432/432953.jpg
Orari:
07/04 Qualifying 13:00
08/04 Warm-up 09:45
08/04 MotoGP Race 14:00
Le qualifiche ci sono oggi e la gara domani, di sabato quindi ! ;)
Diretta oggi su italia1 alle 13.30 per le qualifiche
Diretta domani su italia1 dalle 14 per la gara
Le qualifiche ci sono oggi e la gara domani, di sabato quindi ! ;)
Diretta oggi su italia1 alle 13.30 per le qualifiche
Diretta domani su italia1 dalle 14 per la gara
Meno male che lo hai scritto, rischiavo di perderla, non lo sapevo ! Grazie !
ma sto Stoner ?? quanto viaggia ! anche Elias niente male ! Pedrosa così così, certo che questi debuttanti non sono niente male, speriamo in un campionato combattuto !
Ducati forse in difficoltà ? :confused:
ma hanno abbassato già il record del circuito nelle libere :mbe:
Harvester
07-04-2006, 11:50
iscritto!
Elias, mi raccomando........tieniti a distanza da valentino! :D
Milosevik
07-04-2006, 13:01
Va a finire che hanno fatto bene a mandare in pensione qualche vecchietto :asd:
Gianni1482
07-04-2006, 13:15
Grande Capi speriamo ancora in una gran prestazione... :D
Don Quitter
07-04-2006, 13:33
Questi i tempi delle prove ufficiali del Gp. del Qatar sulla pista di Losail, classe MotoGp:
1 - Casey STONER (AUS) Honda LCR HONDA 1'55.683
2 - Loris CAPIROSSI (ITA) Ducati Marlboro Team DUCATI 1'55.721
3 - Toni ELIAS (SPA) Fortuna Honda HONDA 1'55.735
4 - Nicky HAYDEN (USA) Repsol Honda Team HONDA 1'55.793
5 - Dani PEDROSA (SPA) Repsol Honda Team HONDA 1'56.008
6 - Valentino ROSSI (ITA) Camel Yamaha Team YAMAHA 1'56.076
7 - Sete GIBERNAU (SPA) Ducati Marlboro Team DUCATI 1'56.177
8 - Colin EDWARDS (USA) Camel Yamaha Team YAMAHA 1'56.230
9 - Shinya NAKANO (JPN) Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'56.237
10 - Kenny ROBERTS JR (USA) Team Roberts KR211V 1'56.272
11 - Chris VERMEULEN (AUS) Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'56.356
12 - Marco MELANDRI (ITA) Fortuna Honda HONDA 1'56.822
13 - John HOPKINS (USA) Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'56.981
14 - Carlos CHECA (SPA) Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'57.299
15 - Randy DE PUNIET (FRA) Kawasaki Racing Team KAWASAKI 1'57.822
16 - Makoto TAMADA (JPN) Konica Minolta Honda HONDA 1'57.891
17 - James ELLISON (GBR) Tech 3 Yamaha YAMAHA 1'58.674
18 - Alex HOFMANN (GER) Pramac d'Antín MotoGP DUCATI 1'59.591
19 - Jose Luis CARDOSO (SPA) Pramac d'Antín MotoGP DUCATI 1'59.733
il 6° posto non deve ingannare. quando Vale è a meno di mezzo secondo in qualifica, si gioca la gara fino alla fine. quando si gioca la gara fino alla fine, al 99% se la vince.
domani grande SPETTACOLO :yeah:
davide66
07-04-2006, 17:10
il 6° posto non deve ingannare. quando Vale è a meno di mezzo secondo in qualifica, si gioca la gara fino alla fine. quando si gioca la gara fino alla fine, al 99% se la vince.
domani grande SPETTACOLO :yeah:
Il fatto è che sono tutti molto vicini e domani come dici tu ci sarà da divertirsi ;)
Ciao
Il fatto è che sono tutti molto vicini e domani come dici tu ci sarà da divertirsi ;)
Ciao
già, sarà un bello spettacolo, 10 piloti in meno di un secondo :)
Harvester
07-04-2006, 17:15
ma macho? che è sto 12° posto?
Coyote74
07-04-2006, 17:46
Lo vedo veramente in difficoltà... peccato :(
ha fatto solo 14 giri...io le prove non le ho viste, qualcuno sa se è caduto?
cmq Stoner oltre alla pole ha anche il ritmo di gara migliore, seguito a ruota da Capirex, Vale e Gibernau a 2-3 decimi.
vediamo che dice il Warm UP, ma se dovessi fare una previsione per il podio:
1) Vale
2) Capirex
3) Stoner
un po' di parte, ma chissenefrega :sofico:
Lo vedo veramente in difficoltà... peccato :(
Ha detto che non si è trovato bene con la gomma da tempo, ha fatto lo stesso tempo che con le gomme da gara, ha detto che è fiducioso per la gara, ma certo partendo da quella posizione deve fare una super partenza per trovarsi tra i primi.
Visto che sono tutti vicini spero sarà un bel gp, speriamo...
cmq da lodare Stoner che ha fatto la pole su una honda che di ufficiale ha solo il nome :D
...e pensare che all'inizio della sua carriera le gare le finiva anticipatamente...a terra :sofico:
l'assenza di max non si sta sentendo proprio, se non x uno che si lamenta sempre
anzi chi è sto biaggi :rotfl: :sbonk:
cmq da lodare Stoner che ha fatto la pole su una honda che di ufficiale ha solo il nome :D
...e pensare che all'inizio della sua carriera le gare le finiva anticipatamente...a terra :sofico:
l'assenza di max non si sta sentendo proprio, se non x uno che si lamenta sempre
anzi chi è sto biaggi :rotfl: :sbonk:
Va via Biaggi e le honda tornano a volare...sarà un caso ? :D
Oltretutto Rossi prende l' ex sponsor di Max e che cosa mi tocca sentire? che si lamenta del chattering... speriamo che la Camel non gli abbia portato in dote il malevolo virus della lamentite :asd:
la vedo dura per loris, perchè sec me rossi non si fa inc... di nuovo...spero che le gomme odmani lgi tengano davvero tutta la gara dovrà tirare di nuovo dall'inizio alla fine, viste le prestazioni anche degli altri...
speriamo sarei molto ocntento, sec. me cmq un mondiale (vabbeh lo so è esagerato) però se lo merita nn s'è mai lamentato in tanti anni di alti e bassi e ha smepre rispettato tutti (nn mi cacciate harada perpiacere) :)
Va via Biaggi e le honda tornano a volare...sarà un caso ? :D
Oltretutto Rossi prende l' ex sponsor di Max e che cosa mi tocca sentire? che si lamenta del chattering... speriamo che la Camel non gli abbia portato in dote il malevolo virus della lamentite :asd:
Ma io mi chiedo perchè devo leggere spesso queste menate su max... anche adesso che è fuori dalle gare... ma cosa vuol dire??
diciamo le cose come stanno...
per 4 anni la honda ha affidato l'unico team rimasto di qualità(dopo che rossi si è portato via i migliori alla yamaha) a piloti indegni, quali gibernau e melandri.
2 seghe disumane.
tanto è vero che un bambinetto come elias lo tiene ad anni luce di distanza...
quindi rossi ha potuto scherzare per quattro anni...
l'unico vero pilota, biaggi, si è ritrovato con incompetenti... che spesso gli hanno consegnato una moto in condizioni pessime. quando la moto era ok, succedevano cose come welcome mugello e via dicendo.
anche capirex, altro grande pilota aveva una ducati no comment...
sulla scarsa validità della honda ufficiale post valentino... basta vedere la 1 gara:
nonostante un notevole sviluppo alla moto del grande pedrosa, è elias (che ha la moto di melandri) ad aver fatto un garone. è partito ultimo!!
ma elias non ha mai fatto in carriera quello che ha fatto pedrosa...
quindi la moto conta eccome se conta.
e poi dite che le honda volano... 2 sett fa... 20 onda alla partenza... yamaha fuori subito... neanche li son riusciti a vincere... :rolleyes:
cosa deve succedere per veder vincere una honda?? evitare che al via partano altre marche? :D
parlando un po di rossi... anche lui inizia a fare il piangina... a parlare di chattering... che non esiste...
ma a lui tutto è concesso...
magari oggi vince... dato che la yamaha è ancora la moto da battere...
però intanto...
davide66
08-04-2006, 09:57
Ma io mi chiedo perchè devo leggere spesso queste menate su max... anche adesso che è fuori dalle gare... ma cosa vuol dire??
per 4 anni la honda ha affidato l'unico team rimasto di qualità(dopo che rossi si è portato via i migliori alla yamaha) a piloti indegni, quali gibernau e melandri.
2 seghe disumane.
l'unico vero pilota, biaggi, si è ritrovato con incompetenti... che spesso gli hanno consegnato una moto in condizioni pessime. quando la moto era ok, succedevano cose come welcome mugello e via dicendo.
Biaggi l'unico vero pilota ???? :Puke:
Vedi che parli come lui.........................
http://images.motogp.com/multimedia2/432/432953.jpg
Biaggi l'unico vero pilota ???? :Puke:
Vedi che parli come lui.........................
Beh dai, non solo devo sopportare che gente come gibernau hayden (per quanti anni lo vogliono aspettare ancora???) o melandri, corrono e max no...
devo anche leggere azzate a raffica ogni volta che si parla di lui...
potrò incazz un po no?
non si dice mai che ha vinto 4 mondiali contro piloti del calibro di capirossi harada jaque....
non si dice che è l'unico che all'esordio con una 500 arriva primo, davanti a una leggenda come dohan... con una moto clienti...
500 che non sono easyfucking da guidare come le gp... :O
non si dice che gente come rossi o melandri guidano moto da prima di nascere... o se vogliamo appena nati appena dei pannolini gli anno messo sotto al cù una moto...
mentre max inizia a guidare quasi a 20 anni...
è come se uno che non ha mai guidato da un giorno all'altro dice... adesso voglio vincere un mondiale...
nei sogni forse...
io penso che l'abisso che si sta notando in modo evidente, tra gibernau e capirossi possa far capire come rossi abbia stravinto quei mondiali.
gibe praticamente l'unico che ha SEMPRE avuto una moto competitiva in TUTTE le gare. poi è arrivato melandri... ma anche lui non è stato in grado di fare granchè.
non si dice che gente come rossi o melandri guidano moto da prima di nascere... o se vogliamo appena nati appena dei pannolini gli anno messo sotto al cù una moto...
Questo è sicuramente l'aspetto che piu ammiro in max :)
io penso che l'abisso che si sta notando in modo evidente, tra gibernau e capirossi possa far capire come rossi abbia stravinto quei mondiali.
gibe praticamente l'unico che ha SEMPRE avuto una moto competitiva in TUTTE le gare. poi è arrivato melandri... ma anche lui non è stato in grado di fare granchè.
Non è così semplice, ci sono un sacco di variabili di cui tenere conto... poi è possibile gibe non si trovi su moto nervose come le ducati:boh:
Comunque sono d'accordo con te è stata una gran perdita per il mondiale!
davide66
08-04-2006, 10:23
........
Mi sa che dimentichi qualcosa. Max Biaggi (ed io ero un suo tifoso) è stato grandissimo in 250 e anche nella prima gara delle 500 ma poi.....piano piano.....si è perso e quello che lo ha reso molto antipatico è il suo continuo sparare su tutti, moto, tecnici, piloti, commissari, dirigenti, sponsor e il resto.....senza mai dire: ho sbagliato.
Tutto questo non lo ha reso un pilota scarso ma un pilota odioso e odiato e lo stare fermo è solo raccogliere ciò che si semina.
Poi si può dire quello che si vuole ma alla fine bisogna essere capaci di ammettere errori e/o colpe perchè tutto quello che diciamo è SEMPRE un boomerang.
Biaggi non è stato capace e se avesse ammesso i suoi errori ancora sarebbe li a correre ma in tutti i team è detestato e odiato da tutti.
Sinchè uno ci detesta ci può stare, anche due, anche tre.......ma tutti.....magari dovrebbe farci fare qualche domanda..........magari un fondo di verità c'è ;)
Gli unici che ancora lo acclamano sono i suoi pochi tifosi e ormai si dovranno rassegnare............
Questo è sicuramente l'aspetto che piu ammiro in max :)
Non è così semplice, ci sono un sacco di variabili di cui tenere conto... poi è possibile gibe non si trovi su moto nervose come le ducati:boh:
Comunque sono d'accordo con te è stata una gran perdita per il mondiale!
Finalmente.. non leggo critiche. :D
ovviamente le cose che ho scritto su rossi sono solo provocazioni.
nelle grandi sfide come welcome, rossi ha dimostrato qualcosa di piu di max...
però secondo me la honda doveva farlo 1 pilota da subito. cosi non è stato...
altro grande pilota che meritava molto di piu è capirossi.
però quando vedo che cè chi puo continuare a deludere e non viene messo mai in discussione, ossia hayden, mi incazz un po...
a parte le polemiche speriamo di vedere una bella gara. ci sono molti piloti competitivi quindi promette bene.
davide66
08-04-2006, 10:34
Ma Bautista stà schiacciando tutti :eek:
Mi sa che dimentichi qualcosa. Max Biaggi (ed io ero un suo tifoso) è stato grandissimo in 250 e anche nella prima gara delle 500 ma poi.....piano piano.....si è perso e quello che lo ha reso molto antipatico è il suo continuo sparare su tutti, moto, tecnici, piloti, commissari, dirigenti, sponsor e il resto.....senza mai dire: ho sbagliato.
Tutto questo non lo ha reso un pilota scarso ma un pilota odioso e odiato e lo stare fermo è solo raccogliere ciò che si semina.
Poi si può dire quello che si vuole ma alla fine bisogna essere capaci di ammettere errori e/o colpe perchè tutto quello che diciamo è SEMPRE un boomerang.
Biaggi non è stato capace e se avesse ammesso i suoi errori ancora sarebbe li a correre ma in tutti i team è detestato e odiato da tutti.
Sinchè uno ci detesta ci può stare, anche due, anche tre.......ma tutti.....magari dovrebbe farci fare qualche domanda..........magari un fondo di verità c'è ;)
Gli unici che ancora lo acclamano sono i suoi pochi tifosi e ormai si dovranno rassegnare............
ok si sarà montato la testa dopo le vittorie. oppure ha un carattere di merd.a..
però spesso si esagera nel minimizzare quello che ha fatto. e in ogni cosa che dice si cerca la frase da piangina.
se le cose non vanno è bene dirle...
anche rossi ha lanciato frecciatine le pochissime volte in cui la sua moto non era all'altezza.
capirossi ha avuto molti anni di sofferenza, è sempre stato molto sereno, senza mai polemiche. complimenti a lui.
biaggi ha reagito male in condizioni simili..
rossi nelle stesse?? mah... non saprei... nel primo anno in yamaha la moto ha avuto spesso dei problemi. ma lui NON DOVEVA VINCERE PER FORZA. la programmazione prevedeva la vittoria nel 2-3 anno. non aveva queste grandi pressioni. come andava andava.
Milosevik
08-04-2006, 10:46
Beh dai, non solo devo sopportare che gente come gibernau hayden (per quanti anni lo vogliono aspettare ancora???) o melandri, corrono e max no...
devo anche leggere azzate a raffica ogni volta che si parla di lui...
potrò incazz un po no?
non si dice mai che ha vinto 4 mondiali contro piloti del calibro di capirossi harada jaque....
non si dice che è l'unico che all'esordio con una 500 arriva primo, davanti a una leggenda come dohan... con una moto clienti...
500 che non sono easyfucking da guidare come le gp... :O
è come se uno che non ha mai guidato da un giorno all'altro dice... adesso voglio vincere un mondiale...
nei sogni forse...
Ammazza non si vede che sei no sfegatato di Biaggi :D
Biaggi è un grandissimo pilota , è stato un campione in 250 e uno tra i primi 5 nella classe regina , però resta il fatto che non ha mai vinto il mondiale in 500 o 1000.
Nella prima gara ha stupito tutti , però se non ricordo male Dohan non è arrivato a fine gara.
Max ha incominciato tardi sicuramente a girare in pista ( 16 anni forse ) , però a 20 anni mi sa tanto di favoletta , forse a 20 anni ha incominciato a fare i campionati che contano.
Hayden non mi sembra che vada male e l'anno scorso ha fatto qualche bella gara , Melandri come il tuo max allora l'anno scorso aveva fatto vedere la sua classe con una moto che andava , ed ora dopo una gara di cacca è già una pippa? Le moto di melandri ed Elias sono diverse.
Gibernau mi sembra che in questi ultimi anni sia arrivato sempre davanti a Biaggi , quindi tanto malaccio non è che dici?
ciao
davide66
08-04-2006, 10:49
però spesso si esagera nel minimizzare quello che ha fatto. e in ogni cosa che dice si cerca la frase da piangina.
Beh hai perfettamente ragione su questo ma purtroppo le cose vanno così in ogni sport.
Come si dimenticano le belle cose che ha fatto Biaggi si critica Schumacher per ogni errore scordando quello che ha fatto e ci sono tantissimi esempi in ogni sport..............
Basta! :D
Parliamo di moto in pista :D
Bautista è veramente bravo......ha dato la paga a tutti e non per poco..... :cool:
Ammazza non si vede che sei no sfegatato di Biaggi :D
Biaggi è un grandissimo pilota , è stato un campione in 250 e uno tra i primi 5 nella classe regina , però resta il fatto che non ha mai vinto il mondiale in 500 o 1000.
Nella prima gara ha stupito tutti , però se non ricordo male Dohan non è arrivato a fine gara.
Max ha incominciato tardi sicuramente a girare in pista ( 16 anni forse ) , però a 20 anni mi sa tanto di favoletta , forse a 20 anni ha incominciato a fare i campionati che contano.
Hayden non mi sembra che vada male e l'anno scorso ha fatto qualche bella gara , Melandri come il tuo max allora l'anno scorso aveva fatto vedere la sua classe con una moto che andava , ed ora dopo una gara di cacca è già una pippa? Le moto di melandri ed Elias sono diverse.
Gibernau mi sembra che in questi ultimi anni sia arrivato sempre davanti a Biaggi , quindi tanto malaccio non è che dici?
ciao
Rispondo qui poi basta sennò l'ot supera l'argomento del post.
hayden: sono quattro anni che è li... non noto grossi miglioramenti... tutto qua. detto cio devo dire che il suo stile di guida mi piace molto, è simile a quello di capirossi.
melandri: mi stan sulle balle i commentatori che lo esaltano a chissachi (mi han distrutto il padellone del sat, non potendo vedere eurosport mi tocca vedè i 2 rinco di italia 1). invece melandri l'ho visto molto in difficoltà anche con piloti come nieto... aspettiamo prima di dire che è il vero rivale di rossi. se vincerà un po allora cambierò idea. ma esaltarlo cosi solo perchè è l'amico di rossi o perchè uno reggiani era suo procuratore... è troppo.
gibernau: pilota veloce nelle qualifiche. ma non è un lottatore. è un buon 2o pilota.è spesso stato davanti a max solo per la moto, a mio parere. basta vedere adesso confrontato a capirex.
per quanto riguarda la vittoria del mondiale in 500/1000:
il primo anno era quasi disumano vincere... poi lo hanno anche aiutato i giudici di gara...
in yamaha la differenza con la concorrenza era troppo alta.
in honda doveva vincere quando rossi è passato di la... ha sbagliato... ma anche li ci sono situazioni che fanno incazz... si ok 1 o 2 volte è caduto lui. succede. ma in gare come donighton che moto si ritrovò?? gare decisive...
dico solo peccato. un finale max-vale sarebbe stato 100 volte piu esaltante di vale-gibe.
Beh hai perfettamente ragione su questo ma purtroppo le cose vanno così in ogni sport.
Come si dimenticano le belle cose che ha fatto Biaggi si critica Schumacher per ogni errore scordando quello che ha fatto e ci sono tantissimi esempi in ogni sport..............
Basta! :D
Parliamo di moto in pista :D
Bautista è veramente bravo......ha dato la paga a tutti e non per poco..... :cool:
la 250 quando inizia?? molto interessante anche li la situazione.
lorenzo è un pilota davvero esaltante.
2 seghe disumane.
sulla scarsa validità della honda ufficiale post valentino... basta vedere la 1 gara:
nonostante un notevole sviluppo alla moto del grande pedrosa, è elias (che ha la moto di melandri) ad aver fatto un garone. è partito ultimo!!
ma elias non ha mai fatto in carriera quello che ha fatto pedrosa...
quindi la moto conta eccome se conta.
e poi dite che le honda volano... 2 sett fa... 20 onda alla partenza... yamaha fuori subito... neanche li son riusciti a vincere... :rolleyes:
cosa deve succedere per veder vincere una honda?? evitare che al via partano altre marche? :D
parlando un po di rossi... anche lui inizia a fare il piangina... a parlare di chattering... che non esiste...
ma a lui tutto è concesso...
magari oggi vince... dato che la yamaha è ancora la moto da battere...
però intanto...
Allora, il mio era un post scherzoso mi pare che te la sei presa troppo e senza motivo, cmq...già il fatto che dici che Gibernau e Melandri siano due "seghe disumane" ti inquadra abbastanza...
Gibernau è arrivato sempre davanti a biaggi con l'honda...Melandri l'anno scorso è arrivato con la moto clienti 2° mentre Biaggi dopo aver rotto le palle una vita per avere l'ufficiale ha fatto il 5° QUINTO posto, dietro anche Haiden....
La verità è che i biaggisti più sfegatati non accettano che nella classe dove conta vincere Biaggi non ha vinto mai un campionato, le Ha prese da :
Doohan
Crivillet
Roberts
Rossi...continuamente
Come vedi non è che le ha prese da un solo pilota...ha cambiato pure marca di moto, due volte, è partito con la honda, naturalmente ha cominciato a lamentarsi che la sua moto non era veloce come quella ufficiale, è andato alla yamaha...era uffuciale ma non era veloce abbastanza per lui e giù a vomitare problemi su problemi contro la squadra è tornato alla honda e ha ricominciato la stessa storia, sia con la "clienti" ( prendendole da Gibernau, stessa moto :asd: ) e con l'ufficiale...risultato? campionati mondiali vinti... 0 , ZERO
Negli ultimi anni la honda è stata SEMPRE la moto più veloce, tranne in qualche gp, tant'è che solo Rossi gli stava davanti, facendo miracoli funambolici e salti mortali...é arrivato alla yamaha moto disprezzata da tutti e in neanche un inverno (da gennaio in poi, pensa quanto aveva paura la honda :asd: ) è riuscito in quello che Biaggi nn è stato capace a fare in 4 stagioni!!...dietro a ROssi?? il mare di honda... un caso?? si certo :D
Se rossi quest'anno si lamenta, nessuno gli darà del "piangina" come hai detto tu, perchè con tutto quello che ha vinto un minimo di credibilità se l'è creata e ci può stare che abbia qualche problema, anche se lui guida sopra anche a quelli :O
Dai non te la prendere Biaggi è un buon pilota ma come puoi vedere non ha vinto nulla, le ha prese un po' da tutti e il fatto che nessuno gli abbia dato una moto non ha provocato rimpianti.
ciao
davide66
08-04-2006, 11:15
la 250 quando inizia?? molto interessante anche li la situazione.
Warm Up Lap ora ;)
Milosevik
08-04-2006, 12:00
ma chi ca##o le tiene le telecamere?! Stavo per sboccare per quanto saltellano , sarà il vento :confused:
davide66
08-04-2006, 12:35
ma chi ca##o le tiene le telecamere?! Stavo per sboccare per quanto saltellano , sarà il vento :confused:
lol......... chattering anche per le telecamere......:D:D:D
Hilfe Hilfe... è saltata l'antenna condominiale! :mad:
C'è la possibilità di vedere il MotoGp in streaming?
davide66
08-04-2006, 12:42
In straming non sò proprio.....niente sat ?
In straming non sò proprio.....niente sat ?
Na... sono in affitto da gennaio e ha sempre funzionato tutto. Da un paio d'ore nessuno nel condominio vede più nulla. :cry:
davide66
08-04-2006, 12:52
Da un paio d'ore nessuno nel condominio vede più nulla. :cry:
Sembra alimentazione della centralina out :(
bravo lorenzo. anche dovizioso, forse meglio di lorenzo in questa gara.
sentendo i 2 fidanzatini di ita1.... :D
il chattering sembra diventato un problema nazionale... poco fa stavano facendo la storia del chattering dallo sci al motoclismo...
ci manca un trattato di fisica sulle vibrazioni e sem a post. :rolleyes:
c'han la faccia come il :ciapet:
gli anni passati cosa dicevano? ah si... che non esiste... e che le motogp van guidate sopra i problemi.
quest'anno fanno un convegno mondiale sul chattering invece. :D
Topomoto
08-04-2006, 13:08
ODDIOMIO la battutona sul "Qatar" :eek: :cry: :muro: :muro: :muro:
Ma che si fumano questi? :help:
s'è incazzato Hopkins? :asd:
che staccata ha tirato Rossi? :eek:
quando arriva Rossi la pista si allunga di 500 mt :asd:
che staccata ha tirato Rossi? :eek:
quando arriva Rossi la pista si allunga di 500 mt :asd:
grandioso. :ave:
e che sequenza di sorpassi. :eek:
giovane acero
08-04-2006, 13:21
cartolina dal qatar?!? :fagiano:
giovane acero
08-04-2006, 13:31
bel duello melandri-pedrosa :)
giovane acero
08-04-2006, 13:45
ROSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! :yeah:
davide66
08-04-2006, 13:46
Grande Vale!! :D:D
ma pedrosa ed elias che azz di partenza han fatto?
gara bruttina.
bravo rossi
Massimo87
08-04-2006, 13:55
il dottore è tornato! :D
Massimo87
08-04-2006, 13:58
il chattering sembra diventato un problema nazionale... poco fa stavano facendo la storia del chattering dallo sci al motoclismo...
gli anni passati cosa dicevano? ah si... che non esiste... e che le motogp van guidate sopra i problemi.
silenzio.. :D
Harvester
08-04-2006, 13:59
con elias a distanza......Vale vince!!! :D
gara così e così.....avrei preferito un pò più di attenzione al duello macho-dani.
davide66
08-04-2006, 14:00
Beh come vedi c'è anche chi vince le gare pur con il chattering :D
C'è chi può e chi non può, Rossi può :O
Tanto per dire Edwards 9°
Grande Rossi, che bene o male insieme ai meccanici riesce sempre a mettere apposto la moto e in gara sempre a lottare per la vittoria.
Questa mi è sembrata la gara dei ridimensionamenti, Pedrosa per primo, Elias partito male e mai più ripresosi e poi anche Stoner, che sembrava poter stare tra i migliori (fucking easy :O )
Heyden che si è lamentato molto della moto che guida alla fine stava lili con Valentino...mah
Capirossi buono, a sua detta era la gara più difficile per la sua moto, alla fine non è arrivato lontano, però ste brdgestone sono sempre un incognita...speriamo bene.
Quello di biaggi era mooolto più forte non c'è paragone, come ti permetti di metterlo in dubbio? :mad:
:D
Come non quotare!!
"Se hai problemi col katar prendi lisomucil" :asd:
Pauroso il duello rossi-hayden :ave:
Son contento rossi si è riconfermato ad altissimi livelli ma quest'anno sembra suderà piu del solito!! :O
Atz x la ducati questa era una pista sfavorevole :eek:
avranno risolto il problema a priori :O :D
vabbè mica discuto rossi.
ottimo rossi..sempre il migliore ..
sarò scemo io ma in tutti sti anni ho notato solo OGGI che in qatar NON danno il bottiglione di spumante e le modelle (comprese quelle con l'ombrello) NON sono in minigonna...
azz...ok avere un botto di soldi per il petrolio..ma non goderne nemmeno con i migliori vizi (alcol e figa)..che peccato :muro: :muro: :muro: :mbe:
cmq...le battute di meda sono terribili...bisognerà sorbircelo per un'altra stagione..finchè non decideranno (spero presto) di cambiarlo :mc: :cry:
Come non quotare!!
"Se hai problemi col katar prendi lisomucil" :asd:
Pauroso il duello rossi-hayden :ave:
Son contento rossi si è riconfermato ad altissimi livelli ma quest'anno sembra suderà piu del solito!! :O
Atz x la ducati questa era una pista sfavorevole :eek:
bella notizia quella della ducati. non sapevo. ci sono speranza allora.
C'è chi può e chi non può, Rossi può :O
Tanto per dire Edwards 9°
Grande Rossi, che bene o male insieme ai meccanici riesce sempre a mettere apposto la moto e in gara sempre a lottare per la vittoria.
Questa mi è sembrata la gara dei ridimensionamenti, Pedrosa per primo, Elias partito male e mai più ripresosi e poi anche Stoner, che sembrava poter stare tra i migliori (fucking easy :O )
Heyden che si è lamentato molto della moto che guida alla fine stava lili con Valentino...mah
Capirossi buono, a sua detta era la gara più difficile per la sua moto, alla fine non è arrivato lontano, però ste brdgestone sono sempre un incognita...speriamo bene.
mah pedrosa ed elias ridimensionati non so... son partiti molto indietro...
vedremo.
davide66
08-04-2006, 14:09
bella notizia quella della ducati. non sapevo. ci sono speranza allora.
Più che altro era un circuito sfavorevole per le Bridgestone ma è evidente che stanno sempre migliorando. La Ducati quest'anno è fortissima e tutto questo è bello ;)
ragazzi...losail....il DOTTORE E' TORNATO!!!
grande vale, grande desmoloris!!!
:D :D
Ducati prima nel mondiale marche, idem Capirossi x i piloti, oltre a Rossi la Honda si ritrova pure una Ducati in palla, credo che sukano parecchio alla Honda :asd: :asd:
davide66
08-04-2006, 14:12
mah pedrosa ed elias ridimensionati non so... son partiti molto indietro...
vedremo.
Credevo che Pedrosa fosse partito davanti a Rossi.............. :mc:
Credevo che Pedrosa fosse partito davanti a Rossi.............. :mc:
no, non intendo la griglia ma la partenza.
non lo sto giustificando :Prrr:
Ducati prima nel mondiale marche, idem Capirossi x i piloti, oltre a Rossi la Honda si ritrova pure una Ducati in palla, credo che sukano parecchio alla Honda :asd: :asd:
già già.....anke se la honda ha una carrelata di moto in pista....cmq è vero....nei primi 4 una sola honda....mhmmmmmm....
e Pedrosa??? mi ha deluso assai in questa gara;anke se la sfida con Melandri gli è andata bene.......me lo aspettavo lì davanti...mah si vedrà.....
Ma vi siete sentiti l'intervista a Vale a Fuori Giri??? :rotfl:
Il siparietto con Meda e il cane Gregorio è da standing ovation :ave::ave: :D
davide66
08-04-2006, 14:20
Ma vi siete sentiti l'intervista a Vale a Fuori Giri??? :rotfl:
Il siparietto con Meda e il cane Gregorio è da standing ovation :ave::ave: :D
Yes :D
bello anche quello che ha detto hayden...
invece di sto catorcio è meglio che mi date una moto clienti. :D
che affronto! :eek: :D
davide66
08-04-2006, 14:22
Certo che se continua a dire così va a raggiungere Biaggi........... :ciapet:
è vero!!! me n'ero dimenticato....honda suka suka...... :sofico:
biaggi sarà un rompicocones ma loro son permalosetti.
per cacciar via rossi ci vuole una bella testa. :D
davide66
08-04-2006, 14:26
biaggi sarà un rompicocones ma loro son permalosetti.
per cacciar via rossi ci vuole una bella testa. :D
In effetti sti giapponesi sono un pò esaltati e cmq non tutti i giapponesi ma quelli della Honda che dicevano:
Con la nostra moto anche uno sconosciuto può vincere........:asd:
Comunque non hanno cacciato Rossi, lui è andato via di suo, quello cacciato è Biaggi :D
...e che so della jacuza: "minchia muto devi stare!!" :D :asd:
In effetti sti giapponesi sono un pò esaltati e cmq non tutti i giapponesi ma quelli della Honda che dicevano:
Comunque non hanno cacciato Rossi, lui è andato via di suo, quello cacciato è Biaggi :D
Mi ricordo quando intervistavano kanazawa(?) chiedendogli... "e se poi quando Rossi arriva alla Yamaha inizia a vincere che farete vi mangerete le mani?"...risata del Jap... "Tireremo fuori una moto ancora più veloce e anche il 5 cilindri" ... :asd:
pignuolo :O
l'unico modo per fermare rossi è inviargli a casa beatrix kiddo. :Prrr:
Mi ricordo quando intervistavano kanazawa(?) chiedendogli... "e se poi quando Rossi arriva alla Yamaha inizia a vincere che farete vi mangerete le mani?"...risata del Jap... "Tireremo fuori una moto ancora più veloce e anche il 5 cilindri" ... :asd:
giusta fine di un presuntuoso.
pignuolo :O
l'unico modo per fermare rossi è inviargli a casa beatrix kiddo. :Prrr:
Imho basterebbe anche O'ren i shi :read:
giusta fine di un presuntuoso.
Sarebbe bello se fosse sempre così, il pilota piu importante del mezzo... purtroppo la motogp è l'eccezione che conferma la regola e quel presuntuoso ha ragione nel 99% dei casi :(
bah cmq nico cereghini è stufante proprio, sempre a cerca la polemica e che cazz, logico che poi la gente ti risp. male e dici che avrebbe potutto risp. meglio...
gibernau ma dico io statti un po zitto sullo sviluppo che loris ha patito le pene dell'inferno e tu arrivi fresco fresco no è grazie a me se va cosi ma vai a cagare.... :rolleyes: :muro: :read:
per il resto niente da dire bella gara, speravo loris riuscisse ad arrivare secondo, però va benissimo cosi se riesce a essere costante ci son buone possibilità per lui :O :D
leox@mitoalfaromeo
08-04-2006, 17:08
Certo che se continua a dire così va a raggiungere Biaggi........... :ciapet: però intanto arriva secondo...
grande vale.. ma devono mettere a posto quella yamaha perchè non è mai successo che in qualifica fosse così indietro 2 volte di fila.. nemmeno il primo anno con rossi..
secondo me Rossi soffrirà un po' di più nelle prossime 2 gare (Turchia e Cina), dove già l'anno scorso in Yamaha non ci capirono molto (a Shangai li salvò la pioggia).
però è pur vero che ci sono corse tipo Mugello, Montmelò, Assen, Donington, Philip Island dove secondo me è veramente difficile che non vinca...
Gianni1482
09-04-2006, 00:04
Cmq grande Capirex confindo quest'anno in un netto miglioramento della Ducati che gli permetta di giocarsi il mondiale.. :D
Atz mi son perso l'intervista a rossi di gp :muro:
ironmanu
09-04-2006, 13:29
beh cosiderando l'ultimo mondiale honda il lavoro di costruire moto per la gp lo sa fare meglio di tutti mi pare.basta vedere colin che pure è un manico dove riesce a portare la sua M1...
Purtroppo honda nn vuole che si metta in ombra il marchio che è propiro quello che sta accadendo con yamaha,infatti opinione comune è che rossi e nn la m1 sia su un altro pianeta.rossi nel 99% dei casi ce ne mette di suo per recuparare tutto il gap che manca al veicolo e ne avanza pure un po' per lo sveniciamento.
difatti pur riconoscendo i progressi in yamaha nessuno si è mai azzardato a dire che vadano chiaramente meglio delle rc211.imho honda è + in palla solo che hanno le loro idee sulla gestione piloti,questione di priorità....
rossi come sempre nn ha eguali.
io spero che desmoloris e ducati possano finalmente trarre frutti dal lavoro fatto PER bridgestone in questi anni,praticamente le hanno sviluppate loro le gomme jap e capirirex ha fatto il lavoro sporco.Adesso è ora che comincino a creare la bagarre a 360°!!!
Seconda gara , e altre valutazioni :
- La Honda è nel pallone , saranno pure forti , avranno buoni piloti , ma portare avanti lo sviluppo di 5 moto differenti è una rogna non indifferente e fa fare tanto casino .
- La Ducati passa indenne una delle piste peggiori per le sue gomme , portandosi a casa terzo e quarto posto , la cosa è decisamente beneaugurante .
- La Yamaha va forte solo quando la guida Rossi , evidentemente hanno ancora problemi da risolvere .
- Rossi è una bestia .
- Capirossi sta andando fortissimo .
- Elias e Pedrosa sono da rivedere .
- Melandri ... Chi l' ha visto ?
Harvester
10-04-2006, 11:19
iniziano le scaramucce tra loris e sete. quest'ultimo ha dichiarato che è lui ad aver apportato i miglioramenti alla moto...........giustamente loris si è uincazzato e gli ha risposto per le rime
iniziano le scaramucce tra loris e sete. quest'ultimo ha dichiarato che è lui ad aver apportato i miglioramenti alla moto...........giustamente loris si è uincazzato e gli ha risposto per le rime
Che tristezza :rolleyes:
Harvester
10-04-2006, 12:27
http://www.eurosport-it.com/motociclismo/gp-del-qatar/2006/sport_sto864910.shtml
BOCCIATI
SETE GIBERNAU. Lo spagnolo è quarto e conduce una buona gara. Perché metterlo tra i bocciati? Per certe dichiarazioni rilasciate in tv che hanno provocato, giustamente, la reazione stizzita del compagno di squadra Capirossi. Il pilota, arrivato solo quest'anno in Ducati, si è permesso di dire che nei risultati della Casa di Borgo Panigale c'è molto di suo. Noi crediamo invece che ci sia molto di Loris visto che è lui ad aver sviluppato una moto che conosce fin dal 2002. La presunzione? Lasciala a casa Sete.
http://www.ticinonews.ch/cms/89,556,1144578078,10/0/mod_gzip/
Capirossi-Gibernau,sale la tensione
L'imolese: "La presunzione non serve"
Sono state corse soltanto due gare della stagione MotoGp 2006 e in casa Ducati è già polemica aperta tra Loris Capirossi e Sete Gibernau.
Lo spagnolo, che in due corse ha rimediato solo un quarto posto, si è attribuito il merito per il miglioramento della moto: "Se la Ducati va così bene il merito è delle mie indicazioni". Secca la risposta dell'imolese: "Bisognerebbe lasciare a casa un po' di presunzione".
Non bastano gli ottimi risultati di questo inizio stagione per tenere calmo l'ambiente in casa della Ducati. Loris Capirossi guida la classifica del Mondiale, e in Qatar, tracciato sulla carta poco favorevole alla Rossa di Borgo, ha ottenuto un prezioso terzo posto. Ma Sete Gibernau, alla prima stagione con la moto italiana, si è voluto attribuire buona parte del merito dei progressi della Desmosedici, nonostante nelle prime due gare sia finito una sola volta a punti. "Se la moto va così bene, il merito è delle mie indicazioni", ha detto dopo il quarto posto di Losail.
La reazione di Loris, che è stato uno dei primi a credere nell'ambizioso progetto della Ducati, non si è fatta attendere: "Io questa moto l'ho creata dal niente, ci sto sopra da quattro anni. Forse bisognerebbe lasciare a casa un po' di presunzione". In pratica, per una coppia che sulla carta si preannunciava esplosiva, sono già arrivate le prime scintille. E visto che il Mondiale è iniziato da sole due gare, è proprio il caso di dire che ne vedremo delle belle.
http://www.motonline.com/article.do?id=1144516073836027
Finale con la risposta TV di Capirossi a Sete Gibernau che aveva dichiarato che nei risultati della Ducati c'era molto di suo. "Bisognerebbe lasciare a casa un po' di presunzione, questa moto l'ho sviluppata io e la conosco meglio di chiunque, visto che la guida dal 2002". La sincerità è una delle armi di Loris.
Gibernau lo vedo in declino l'anno scorso le sue prestazioni sono state a dir poco ridicole facendosi umiliare da macio Melendri dubbito che la situazione cambi quest'anno con un capirossi in forma e motivato come non mai...
non capisco come la Ducati abbia ingaggiato sto brocco :muro:
Gibernau lo vedo in declino l'anno scorso le sue prestazioni sono state a dir poco ridicole facendosi umiliare da macio Melendri dubbito che la situazione cambi quest'anno con un capirossi in forma e motivato come non mai...
non capisco come la Ducati abbia ingaggiato sto brocco :muro:
Bah, tanto brocco non mi è parso, un 3° e un 4° posto per la Ducati non sono affatto male, considerata la pista non proprio favorevole, speriamo che lo spagnolo non porti zizzania nel team, perchè sicuramente CAPIROSSI avrà l'appoggio della squadra e dei tifosi visto che in tutti questi anni si è dato non poco da fare senza peraltro mai entrare in polemica con la squadra e questo credo se lo ricorderanno e sicuramente merita riconoscenza quindi se qualcuno dovrà cedere e scendere dal piedistallo, questi non sarà sicuramente Loris ;)
slipknot2002
10-04-2006, 14:13
Bah, tanto brocco non mi è parso, un 3° e un 4° posto per la Ducati non sono affatto male, considerata la pista non proprio favorevole, speriamo che lo spagnolo non porti zizzania nel team, perchè sicuramente CAPIROSSI avrà l'appoggio della squadra e dei tifosi visto che in tutti questi anni si è dato non poco da fare senza peraltro mai entrare in polemica con la squadra e questo credo se lo ricorderanno e sicuramente merita riconoscenza quindi se qualcuno dovrà cedere e scendere dal piedistallo, questi non sarà sicuramente Loris ;)
Quoto, Capirossi si è dato molto da fare in questi anni, ha attraversato momenti difficili nel 2004 e parte del 2005, senza però mollare e credendo in ducati.
Quindi Sete, che non si è comportato male in questo inizio stagione, 4° in qatar, era 3° in Spagna prima di ritirarsi, farebbe meglio ad abbassare la crestina.
brocco magari nò ma secondo mè non è pilota all'altezza di capi,siccomè si sta cocendo come un pazzo visto le prestazioni del suo compagno di squadra incomincia a rilasciare dichiarazioni poco senzate..
gibernau si crede ancora un leader ma già l'anno scorso ha dimostrato che non lo è, giustamente questa cosa lo fa sbroccare più che mai,non è solo un discorso di presunzione..
brocco magari nò ma secondo mè non è pilota all'altezza di capi,siccomè si sta cocendo come un pazzo visto le prestazioni del suo compagno di squadra incomincia a rilasciare dichiarazioni poco senzate..
gibernau si crede ancora un leader ma già l'anno scorso ha dimostrato che non lo è, giustamente questa cosa lo fa sbroccare più che mai,non è solo un discorso di presunzione..
Beh, i limiti di Gibernau, li conosciamo un po' tutti, è stato qualche anno nell'anonimato per poi essere il rivale di Valentino un paio di stagioni fa, da questo confronto ne è uscito con le ossa anzi il morale rotto e ci credo! Contro Valentino non ce n'è sicuramente per nessuno.
Per quanto riguarda il crederci ancora, è un dato di fatto che se un pilota non pensasse di essere il migliore (o cercare di convincersene) non prenderebbe nemmeno il via per il motomondiale, lì ti mangiano vivo e il morale è tutto.
Ripeto, spero che non porti discordia nella squadra Ducati, perchè questo potrebbe essere l'anno buono per le rosse di Borgo Panigale e non vorrei che per le ripicche dello spagnolo buttassero al vento una così ghiotta occasione.
Non direi, loris non mi pare tanto apprezzato, l'hanno scorso gli hanno confermato il contratto in extremis :rolleyes:
Ovvio da tifoso di loris e della rossa sono perfettamente d'accordo con te e non capisco perchè abbiano preso gibernau:boh:
Certo il massimo sarebbe se andasse valentino a correre in ducati, con loris come compagno di squadra:ave:
Non direi, loris non mi pare tanto apprezzato, l'hanno scorso gli hanno confermato il contratto in extremis :rolleyes:
Ovvio da tifoso di loris e della rossa sono perfettamente d'accordo con te e non capisco perchè abbiano preso gibernau:boh:
Certo il massimo sarebbe se andasse valentino a correre in ducati, con loris come compagno di squadra:ave:
loris ha chiesto un bel po di osldi per questo fu ocnfermato in extremis, gibernau stava in svendita mi pare l'hanno pagato la metà di loris... :D
rossi sulla rossa con capirex sarebbe bello quanto assurdo, due galli di quel rango nel pollaio :p :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.