PDA

View Full Version : HALF LIFE2.....PROBLEMI AIUTATEMI!!!!!!!

giulio78
07-04-2006, 11:18
:muro: Ho scaricato half life 2 ...tutto bene bellissimo gioco...ho solamente il problema che quando ricomincio la partita da dove l'avevo salvata mi ritrovo a giocare contro mostri che sono completamente fermi come le persone che durarante il gioco dovrebbero darmi una mano......come posso fare devo settare il pc in qualche maniera particolare o c'e qualche cosa che aggiungendola al gioco mi evita questo inconveniente????????

Per cortesia datemi una mano!!!!!! GIULIO

Antonio85
07-04-2006, 11:28
compratelo originale e risolvi...

Codename47
07-04-2006, 11:32
Ecco un altro thread da...

+1! :D

Comunque segnalo e faccio chiudere, fate presto se volete aggiungere la sfilza di +1! :D
In ogni caso QUI (http://www.gdf.it) trovi la patch per abilitare l'IA e giocare correttamente con il tuo gioco pirata.
:rolleyes:

Leron
07-04-2006, 11:34
:muro: Ho scaricato half life 2 ...tutto bene bellissimo gioco...ho solamente il problema che quando ricomincio la partita da dove l'avevo salvata mi ritrovo a giocare contro mostri che sono completamente fermi come le persone che durarante il gioco dovrebbero darmi una mano......come posso fare devo settare il pc in qualche maniera particolare o c'e qualche cosa che aggiungendola al gioco mi evita questo inconveniente????????

Per cortesia datemi una mano!!!!!! GIULIO
in questo forum non offriamo supporto a giochi pirata, sta scritto nel nostro regolamento ;)