PDA

View Full Version : [Sassari+SS]Coppia di AMD Athlon 64X2 4800+Box Toledo (450€ singolo 800 € in coppia)

air.z
07-04-2006, 11:07
Come da Titolo ho 2 4800 dual core.
Uno nuovo sigillato e l' altro invece usato 1mese (data di acquisto come da fattura 03/02/2006)

Il costo del signolo procio è di 450 euro + SS a vostro carico (j+1 j+3 assicurati)
Se acquistati in blocco vendo a 800 euro + ss a vostro carico.

IMG dei proci:
http://www.aprilisola.it/foto1.jpg
http://www.aprilisola.it/foto2.jpg
http://www.aprilisola.it/foto3.jpg
http://www.aprilisola.it/foto4.jpg
http://www.aprilisola.it/1.jpg
http://www.aprilisola.it/2.jpg
http://www.aprilisola.it/3.jpg
http://www.aprilisola.it/4.jpg

Rulez:
Priorità acquisto in blocco
No scambio
Mi riservo il ritiro della vendita, dato che sono in offerta su altri siti
Massima serietà
Pagamento tramite poste pay

Vendo causa regalo (1 lo avevo l altro me l hanno regalato) adesso ho l fx60 e quindi non me ne faccio più nulla.

PS. nel dettaglio delle foto 1,2,3,4 perche qlk mi ha fatto notare che il processore sulla calotta non ha scritto x2 come nell altro...
Potete vedere dallo step e dal codice che è un dual core.
Non so' perche sia sparita la scritta o sse ci sia mai stata.
Cmq massima serietà garantita, come da altre vendite qui sul forum.

Saluti a tutti
Saluti e baci :D

drive97
07-04-2006, 11:14
:eek:
ottimo prezzo, fattura presso chi?

air.z
07-04-2006, 11:16
L ho aquistato presso un distributore (io ho una azienda che offre servizi informatici).
L' azienda si chiama AL k emia di novara :P

rilascio fotocopia fattura, ovviamente.

drive97
07-04-2006, 11:23
L ho aquistato presso un distributore (io ho una azienda che offre servizi informatici).

ok vedo se trovo un socio per l'acquisto in blocco, nel frattempo buona vendita... :)

air.z
07-04-2006, 11:38

ok ti ringrazio....

Kukuzza
07-04-2006, 18:35
ok vedo se trovo un socio per l'acquisto in blocco, nel frattempo buona vendita... :)

eccomi come socio :D
scambio a mano se possibile, se a drive97 sta bene ritiro entrambi e poi glielo spedisco...
attendo news

air.z
07-04-2006, 19:56
eccomi come socio :D
scambio a mano se possibile, se a drive97 sta bene ritiro entrambi e poi glielo spedisco...
attendo news

ok per mè, se sei daccordo con drive97, mandami un pv e ti do' i dati per la ricarica
(ovvio che se prima hai bisogno di dati personali basta chiedere)

saluti

Kukuzza
07-04-2006, 20:15
ho mandato un pm a drive97, aspetto risposta.

Ma te sei di Novara o in zona?

Hai la scatola per entrambi i processori?

drive97
07-04-2006, 21:46
allora anche finger roll si era proposto come socio con me x la spedizione, eventualmente decidiamo come procedere:
- se cucuzza va a mano ricarico direttamente lui, che poi rispedisce a me...
-se cucuzza salta prendo io che poi passo la cpu a finger roll...

la parola spetta al venditore, se preferisce scambio a mano o spedire... ;)

air.z
07-04-2006, 22:15
allora anche finger roll si era proposto come socio con me x la spedizione, eventualmente decidiamo come procedere:
- se cucuzza va a mano ricarico direttamente lui, che poi rispedisce a me...
-se cucuzza salta prendo io che poi passo la cpu a finger roll...

la parola spetta al venditore, se preferisce scambio a mano o spedire... ;)

io sono in sardegna a sassari, basta che mi diciate un si, ci si incontra a sassari domani e concludiamo...

a voi... :P

Kukuzza
07-04-2006, 22:25
Ah ecco, è che avevo letto l'azienda a Novara... li potrei fare scambio a mano, per venire a Sassari mi serve il traghetto :D quindi sarei per la spedizione.

air.z
07-04-2006, 22:42
Ah ecco, è che avevo letto l'azienda a Novara... li potrei fare scambio a mano, per venire a Sassari mi serve il traghetto :D quindi sarei per la spedizione.
ho scritto che di novara è l azienda da cui ho acquistato.
allora io ho riokbauto (altro utente) che è in coda per avere il tutto lunedi...
quindi, se voi siete disposti ad effettuare il versamento alla poste pay domani, io domani spedisco in j+1 e avete il pacco.
Altrimenti x correttezza lunedi la spedizione va a favore di riokbauto. (con cui sto trattando in pvt)

fatemi sapere quindi se potete effettuare il pagamento per domani mattina alle poste cosi vi do i dati stasera....

saluti

drive97
07-04-2006, 22:49
ho scritto che di novara è l azienda da cui ho acquistato.
allora io ho riokbauto (altro utente) che è in coda per avere il tutto lunedi...
quindi, se voi siete disposti ad effettuare il versamento alla poste pay domani, io domani spedisco in j+1 e avete il pacco.
Altrimenti x correttezza lunedi la spedizione va a favore di riokbauto. (con cui sto trattando in pvt)

fatemi sapere quindi se potete effettuare il pagamento per domani mattina alle poste cosi vi do i dati stasera....

saluti

questo però non va bene, se riokbauto vuole le cpu, si deve mettere in coda sul thread, come ti ho detto a questo punto aspetto conferma da finger roll per l'acquisto in 2 del blocco ma se mi dici che stai trattando in pvt con un altro utente già la cosa mi fa storcere il naso... ;)

air.z
07-04-2006, 22:57
questo però non va bene, se riokbauto vuole le cpu, si deve mettere in coda sul thread, come ti ho detto a questo punto aspetto conferma da finger roll per l'acquisto in 2 del blocco ma se mi dici che stai trattando in pvt con un altro utente già la cosa mi fa storcere il naso... ;)

tu hai ragione, fai conto che lui ha mandato pvt prima di tutti, poi per 3 gg mi ha tempestato di richieste, sopratutto perchè non si fidava. aveva paura della truffa, nonostante gli abbia dato nome, cognome telefono CF indirizzo di casa, mail del posto di lavoro, e mandata la ft via img con il cellulare :)
visto che la cosa non si concludeva, (sopratutto perche lui voleva pagare in bonifico, prima uno, poi se arrivava anche l' altro) insomma, mi sono un po' stufato e ho aperto questo 3d. Alla fine mi ha detto che lunedi effettuerà il pagamento, cmq sento che non è convintissimo, perche crede che stia cercando di fregarlo o perche cmq ha paura (cosa condivisibile)
Il discorso è questo. Siete sullo stesso piano. Per correttezza io avviso tutti (cosi come ho avvisato lui) che alla fine il 1° che effettua il pagamento (lui lo vuole fare, se lo fà) lunedi e assolutamente non vuole farlo domani, dicevo se voi effettuate il pagamento domani il procio è il vostro....
Ribadisco, la trattativa è iniziata con lui in pvt prima della creazione del 3d. Pero il suo continuo rimandare mi aveva spinto a creare il 3d

06-04-2006 4800+ riokbauto 06.53

drive97
07-04-2006, 23:05
beh capisco ti possa aver stufato il suo atteggiamento, ma semplicemente bastava metterlo per inciso sul thread di vendita che avevi già lui in coda, così la sua richiesta in pvt non ha nessun valore e se vendessi le cpu a lui rischiereste una sospensione in quanto avete trattato in pvt non rispettando le code del thread di vendita...a parte la questione burocratica io posso solo aspettare l'altro "socio" finger roll cosa mi dice, ma penso che ormai anche io non possa pagarti prima di lunedì, a meno di miracoli.
;)

air.z
07-04-2006, 23:12
beh capisco ti possa aver stufato il suo atteggiamento, ma semplicemente bastava metterlo per inciso sul thread di vendita che avevi già lui in coda, così la sua richiesta in pvt non ha nessun valore e se vendessi le cpu a lui rischiereste una sospensione in quanto avete trattato in pvt non rispettando le code del thread di vendita...a parte la questione burocratica io posso solo aspettare l'altro "socio" finger roll cosa mi dice, ma penso che ormai anche io non possa pagarti prima di lunedì, a meno di miracoli.
;)

essi, effettivamente, io avevo aperto il 3d oramai convinto che lui avesse chiuso ogni trattativa, mentre invece poi si è rifatto vivo...
aspettiamo lunedi e vediamo che decide di fare.....non voglio trovarmi la postepay con 1600 euro e dare spiegazioni a destra e a manca e tirare su una cagnara...
vi chiedo un minimo di comprensione e chiedo scusa per il piccolo inconveniente. magari io non ne ho colpa, ma morlmente lui è il primo della lista. ovvio che se lunedi entro le 9.00 di mattina non effettua il pagamento o se domani mi manda un msg con un rinvio o una opposizione, diventate voi i legittimi sucessori, e in omaggio per farmi perdonare metto anche 2 hdd da 160 gb che oramai sono nel cassetto a fare la muffa (ovviamente sata, ovviamente aggratis)

drive97
07-04-2006, 23:21
ok...allora aspettiamo lunedi, anche perchè domenica gioco una partita fondamentale per il campionato e ho poco tempo per l'hw.... ;)

l'unico problema a questo punto è per kukuzza, non so se lui ha da obiettare qualcosa visto che vedrebbe sfumato l'acquisto. :(

air.z
07-04-2006, 23:23
ok...allora aspettiamo lunedi, anche perchè domenica gioco una partita fondamentale per il campionato e ho poco tempo per l'hw.... ;)

anchio, pallacanestro :P promozione :D

buona fortuna

finger roll
08-04-2006, 02:07

l'unico problema a questo punto è per kukuzza, non so se lui ha da obiettare qualcosa visto che vedrebbe sfumato l'acquisto. :(

Io ci sono...inviato pvt a drive97!!

Kukuzza
08-04-2006, 08:16
Bhe cosa vi devo dire, alla fine qui se ne vedono di cotte e di crude.

Fatemi solo sapere a che punto sarei della coda...

Ciao

air.z
10-04-2006, 09:32
Bhe cosa vi devo dire, alla fine qui se ne vedono di cotte e di crude.

Fatemi solo sapere a che punto sarei della coda...

Ciao

Tranzazione chiusa per aggiornamento

Dexther
10-04-2006, 09:42
quando riapre tieni in coda anche me per il blocco, possibilmente pagamento con bonifico ;)

io direi cmq che air.z non ha molte colpe...secondo me l'ideale sarebbe : mettere come primi drive97 ed il compagno di sdpese e poi l'altro che ti ha contattato in pvt in maniera tale da "condonare" regolarizzandola, la sua posizione...:boh:

Prontissimo a chiudere in ogni momento ;)

holydio
17-04-2006, 10:41
Se ricapita a breve coda x2 con bonifico o postepay pure per me.