Grrrr
07-04-2006, 10:49
Vendo per inutilizzo:
Ge Force 4 mx440 TV-Out
fa circa 7000punti con 3dMARK 2001 quindi dovrebbe essere quella con il bus a 128bit! Sono senza scatola o accessori. Ho solo la scheda che funziona benissimo e su un muletto ci sta a perfezione!! (io ci ho giocato tranquillamente a far cry e call of duty a 1024x768 :sofico: !!)
Prezzo €. 20,00 +s.s. VENDUTA a MASCI81
Radeon 7000 64MB TV-out
Sbalorditiva se si vuole usare il TV-out, appena la montate anke senza driver, prima di arrivare a windows, gia funziona il tv-out!!
Poi naturalmente appena viene riconosiuta funziona ancora meglio! Anche questa senza scatola o accessori vari, ma perfettamente funzionante!
Prezzo €. 20,00 +s.s.
IN CODA RADEON:
1 - ..........vuoto........
regole:
precedenza a consegna a mano
precedenza a blocco
precedenza al mio prezzo
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
pagamento anticipato
no contrassegno
commenti non opportuni vanno fatti in pvt
trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt
Ge Force 4 mx440 TV-Out
fa circa 7000punti con 3dMARK 2001 quindi dovrebbe essere quella con il bus a 128bit! Sono senza scatola o accessori. Ho solo la scheda che funziona benissimo e su un muletto ci sta a perfezione!! (io ci ho giocato tranquillamente a far cry e call of duty a 1024x768 :sofico: !!)
Prezzo €. 20,00 +s.s. VENDUTA a MASCI81
Radeon 7000 64MB TV-out
Sbalorditiva se si vuole usare il TV-out, appena la montate anke senza driver, prima di arrivare a windows, gia funziona il tv-out!!
Poi naturalmente appena viene riconosiuta funziona ancora meglio! Anche questa senza scatola o accessori vari, ma perfettamente funzionante!
Prezzo €. 20,00 +s.s.
IN CODA RADEON:
1 - ..........vuoto........
regole:
precedenza a consegna a mano
precedenza a blocco
precedenza al mio prezzo
mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in ogni momento
pagamento anticipato
no contrassegno
commenti non opportuni vanno fatti in pvt
trattatrive sul prezzo proposte ecc sempre in pvt