PDA

View Full Version : [AIUTO] Recuperare doc Word

khael
07-04-2006, 10:25
Salve a tutti..
ho un grosso e urgente problema;
Ho salvato un documento su un floppy solo che ora il floppy si è smagnetizzato e non funziona piu';
Di solito word salva dei temporanei sul computer, ma nel caso di un supporto removibile dove li mtte?!
Aiutatemi non so come fare :(
grazie
Simone

khael
07-04-2006, 11:13
Salve a tutti..
Ho salvato un documento su un floppy solo che ora il floppy si è smagnetizzato e non funziona piu';
Di solito word salva dei temporanei sul computer, ma nel caso di un supporto removibile dove li mtte?!
grazie
Simone
sapete se almeno esiste un proramma che lo fa in auto?!?!?
Word dove li salva i temporanei?
Vi prego è il lavoro di 1 settimana :cry: :cry:

caviccun
07-04-2006, 11:55
sapete se almeno esiste un proramma che lo fa in auto?!?!?
Word dove li salva i temporanei?
Vi prego è il lavoro di 1 settimana :cry: :cry:

Non mi risulta se word salva in "Temporanei" , dopo aver normalmente salvato su una memoria di massa . Potresti scaricarti l'utility a questo link , che ripristina file :

http://download.vnunet.it/download/controllo/r-wipe+&+clean+-+disk+wipe,+file+eraser+and+pc+privacy/_34889.html

Prima di tutto però , fai uno Scandisk sul floppy , se non va , lanci il file . Sappi comunque , anche se io sono un sostenitore del floppy sul pc , che i 3.5 sono poco affidabili.

excursus
07-04-2006, 12:27
Salve a tutti..
grazie
Simone

Se non sbaglio il file temporaneo è creato durante l'uso non durante la copia, e se è rimasto dovresti trovarlo o nella cartella di orgine (abilitando la visione di file nascosti) oppure in c:documents and settings/Utente/impostazioni locali/temp.

Altrimenti su google cercando "recovery file" trovi diverse utility per il recupero file (anche se si tratta per lo più di file cancellati).