View Full Version : Xbox 360 domanda connettivita audio
xyzhunter
07-04-2006, 10:19
Salve a tutti. Meditavo di prendere questa console e attacarla al mio monitor lcd....pero per l'audio ho qualche dubbio spero mi possiate rispondere.
Posso collegare un semplice impianto 5.1 da pc (creative p5800 per essere chiari) sulla console?
Le cuffie in dotazione servono solo per parlare/chattare o si possono usare anche per giocare? (di sera non posso fare tanto rumore)
Grazie!
Murakami
07-04-2006, 11:24
Salve a tutti. Meditavo di prendere questa console e attacarla al mio monitor lcd....pero per l'audio ho qualche dubbio spero mi possiate rispondere.
Posso collegare un semplice impianto 5.1 da pc (creative p5800 per essere chiari) sulla console?
Le cuffie in dotazione servono solo per parlare/chattare o si possono usare anche per giocare? (di sera non posso fare tanto rumore)
Grazie!
L'impianto 5.1 deve avere un'entrata digitale ottica: quello in tuo possesso non ne č dotata.
Per giocare con le cuffie non puoi usare quelle Live!, bensė deve mettere il mute al televisore e attaccarle all'uscita cuffie dello stesso...se usi il monitor LCD, dovresti procurarti un convertitore dalle 2 RCA del cavo audio/video all'ingresso jack stereo delle cuffie.
xyzhunter
07-04-2006, 11:36
grazie per le info! infatti l'audio č l'unico punto che mi blocca a prendere la console xche lo stereo l'ho dietro il monitor...non mi sembrava ottimale come soluzione.
cerchero l'adattatore allora!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.