View Full Version : GIOCHI con Force Feedback
magnex79
07-04-2006, 10:17
Ragazzi, mi hanno appena regalato un SAITEK cyborg evo force (davvero un bel joystick), ma ne Call of duty 2 ne F.E.A.R supportano il Force Feedback :cry: :cry: .
Mi sapete dire quali FPS supportano il Force Feedback ?? possibile che non abbiano implementato questa funzionalità nemmeno in giochi recenti come COD2?? Tra l' altro la versione per XBOX lo supporta. :mbe:
Ventresca
07-04-2006, 10:41
beh i FPS sarà un pò difficile che supportino il ForceFeedBack ma soprattutto sarà difficile giocarci con un joystick.. prova qualche simulatore come lock-on o il2 sturmovik che penso quasi sicuramente lo implementano (cerca qualche recensione su internet per essere sicuro a riguardo).
magnex79
07-04-2006, 11:10
beh i FPS sarà un pò difficile che supportino il ForceFeedBack ma soprattutto sarà difficile giocarci con un joystick..
ma io gioco con il joystick nella mano sinistra (uso il grilletto per sparare e la leva per muovermi)e il mouse nella destra e si gioca davvero bene.Per questo sarebbe l'ideale avere il ForceFeedBack.
Infatti nel programma di configurazione del joystick c'è la sezione per testare le funzionalità ForceFeedBack tra cui "pistola" e "mitragliatrice".
magnex79
07-04-2006, 14:35
Uffa, ma a nessuno piace giocare un fps sentendo il rinculo degli spari??
boh forse solo io sono fissato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.