PDA

View Full Version : World cyber game 2006: ma che giochi ci sono?

Doctor P
07-04-2006, 10:12
Dal sito ufficiale http://www.worldcybergames.com/5th/2006/Games/officialgames.asp

GIOCHI UFFICIALI DEL TORNEO

Fifa 06 PC (ma il più giocato non è pes?)
Half life cs 1.6 BASTAAAAA e poi c'è il source
NFSMW PC questo è carino
Starcraft (STARCRAFT :eek: :eek: :eek: ?)
Warcraft 3 PC
WarHammer 40k
Dead or alive xbox 360
Project gotham racing xbox 360

Chi è che decide i giochi ufficiali? Gli sponsor? I fans? I volumi di vendita o i server per il mondO?
Passino CS e st che sono giocati ancora nonostante l'età ma perché mancano cod2 e battlefield 2 che sono i più giocati attualmente? E poi per nostalgia perché non mettiamo allora qualche altro bel gioco tipo quake 3 visto che ci siamo? E quake 4 e doom3 dove sono finiti?
E sto warhammer ci gioca qualcunO? I due titoli per xbox sono senza infamia ne gloria e poi manca la ps2 mi puzza troppo di mammasoft che paga... e il super blasonato Guild wars che fine ha fatto? MAh...

CHUP4
07-04-2006, 10:57
a parer mio gli unici che non ci azzeccano sono fifa e i 2 per x360 per il resto direi che vanno bene, CS 1.6 è li perchè è molto più supportato alle lan e poi è stato snobbato dai player quindi giusto così...

R@nda
07-04-2006, 11:03
Manca Quake4 e Trackmania Nation.
Avevano detto che c'erano....

Homer314
07-04-2006, 11:24
basta alla 1.6 ???? Ma faxxulo il source ;)

Starcraft cè sempre stato ed è giusto cosi

Doctor P
07-04-2006, 13:23
Allora se facciamo la fiera del vintage e del retrogaming perché solo starcraft e cs? Solo loro hanno lasciato il segno? Non penso proprio! E quel fifa e i 2 per xbox sono stati messi li proprio dagli sponsor paganti secondo me, per farsi pubblicità. E la ps2 che fine ha fatto? Proprio ora che stanno uscendo i titoli più belli ce la perdiamo per strada perché non è l'ultima novità?

Homer314
07-04-2006, 16:13
Allora se facciamo la fiera del vintage e del retrogaming perché solo starcraft e cs? Solo loro hanno lasciato il segno? Non penso proprio! E quel fifa e i 2 per xbox sono stati messi li proprio dagli sponsor paganti secondo me, per farsi pubblicità. E la ps2 che fine ha fatto? Proprio ora che stanno uscendo i titoli più belli ce la perdiamo per strada perché non è l'ultima novità?

RETOGAMING ? I titoli ci sono perchè meritano non solo perchè sono i PILASTRI della categoria ;)

Doctor P
07-04-2006, 17:04
RETOGAMING ? I titoli ci sono perchè meritano non solo perchè sono i PILASTRI della categoria ;)

Beh allora si discriminano gli altri pilastri! E poi perché sempre loro? Cicla! E come rts age of empire (i primi) e la saga di red alert nn è all'altezza di starcraft? Qui blizzard ci cova...