PDA

View Full Version : Basic Instinct II

Jo3
07-04-2006, 09:05
Appena Visto

Devo dire che dopo i roboanti titoli, la mia opinione pendeva al 70% verso un clamoroso flop americano, ove solo gli effeti speciali (o il sesso) salvano la trama.

Invece ho scoperto un film intrigante, ove l'attrice recita molto bene la parte della "Vedova Nera".

Un film ove la realta' viaggia sempre su un doppio binario, ossia su quella seconda realta' delle situazioni "potenziali".

Il film si basa su tutta una serie di colpi di scena, basati proprio su come la realta' possa essere interpretata in differenti punti di vista, sino al finale, a sorpresa e shoccante.

Film classificabile come Noir, tutto sommato godibile, ben fatto, e ad effetto finale garantito.

Ottima la Stone, ma sicuramente egregia la trama, claustrofobica, quasi schizoide, un egregio spaccato psicologico, in una Londra molto Noir.

Da vedere.

Cisto
09-04-2006, 12:37
Ti quoto. Non è certo un capolavoro di film, ma si guarda più che volentieri. Molto meglio di tanti altri noir recenti.

*sasha ITALIA*
09-04-2006, 12:42
è stato un flop :asd: e la Stone ha dichiarato che diventerà cantante e abbandonerà il cinema :O

majin mixxi
09-04-2006, 20:59
giudicare la bontà o meno di un film dal fatto che sia stato un flop o un blockbuster ai botteghini mi sembra quantomeno una tavanata galattica

Korn
27-06-2008, 19:59
film terrificante per quanto brutto, lei fa la gatta morta fino allo sfinimento, appare ovunque si trovi il protagonista maschile ed è intima di tutti i suoi conoscenti e si trombava tutti maschie e femmine, che cazzata stratosferica

Fabiaccio
27-06-2008, 20:28
per me già il primo aveva l'unico senso di esistere per il famoso accavallamento di gambe e poco più ;).
Figurati il secondo.
Sasha non ti smentisci mai :asd:

Fradetti
27-06-2008, 20:28
giudicare la bontà o meno di un film dal fatto che sia stato un flop o un blockbuster ai botteghini mi sembra quantomeno una tavanata galattica

normale per un anti uwe-boll pro michael bay come sasha :D :D