View Full Version : operatrici tim
francoisk
07-04-2006, 07:32
mi capita spesso di fare discussioni con le suddette a causa di una loro manifesta incompetenza.l'ultima volta segnalavo che mi avevano scalato il credito erroneamente e quindi non ho potuto utilizzare la tim parla parla dato che ogni offerta non funziona a credito zero,e lei affermava che che mi sbagliavo e che di sicuro avevo fatto delle telefonate verso altri gestori(dopo che io avevo controllato di non averne fatte)e mi chiudeva il telefono in faccia :muro:
a voi capitano queste tipe? :mbe:
Nevermind
07-04-2006, 07:46
Secondo me dipende sempre da come ti comporti io lavorando per un service provider dovevo chiamare telecom praticamnete ogni giorno, solitamente non mi succedeva una cosa simile perchè io, anche quando sono incazzato, riesco ad essere piuttosto diplomatico.....a volte però succedeva che quando ponevo domande troppo difficili mi mettessero in attesa e poi mi chiudessero il telefono :rolleyes: :muro: ecco in quel caso la diplomazia diciamo che si riduceva un pochino :D
Diciamo che quella gente poraccia fa un lavoro per cui piglia carne da mattina alla sera, è stressante e sopratutto sono decisamente non preparati per fare assistenza. A parte il fatto che i call center (a detta di chi ci lavora) sono un chaos infernale roba da gironi dell'inferno Danteschi :D
a volte però succedeva che quando ponevo domande troppo difficili mi mettessero in attesa e poi mi chiudessero il telefono :rolleyes: :muro: ecco in quel caso la diplomazia diciamo che si riduceva un pochino :D
GHghghghgh sìsì ho presente quella situazione.... già sperimentata decine di volte con telecom, decine con albacom e daqualche giorno anche con vodafone visto un "problemino" che ho alla mia sim..
ovvero.. mi risulta IMPOSSIBILE ricaricarla, sia dal fiadate via web con carta di credito sia con la ricarica tradizionale... e nessuno sa darmi una spiegazione... :muro: :muro: al massimo mi mettono in attesa "mentre si informano"... ho aspettato per DUE volte oltre 35 minuti poi ENRTRAMBE LE VOLTE MI SONO STUFATO E HO MESSO GIU'
:rolleyes: :rolleyes:
Nevermind
07-04-2006, 08:21
.... ho aspettato per DUE volte oltre 35 minuti poi ENRTRAMBE LE VOLTE MI SONO STUFATO E HO MESSO GIU'
Beh almeno hai emsso giù te non ti hanno silurato loro :D :D
~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 10:44
mi capita spesso di fare discussioni con le suddette a causa di una loro manifesta incompetenza.l'ultima volta segnalavo che mi avevano scalato il credito erroneamente e quindi non ho potuto utilizzare la tim parla parla dato che ogni offerta non funziona a credito zero,e lei affermava che che mi sbagliavo e che di sicuro avevo fatto delle telefonate verso altri gestori(dopo che io avevo controllato di non averne fatte)e mi chiudeva il telefono in faccia :muro:
a voi capitano queste tipe? :mbe:
buona lettura...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092570
~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 10:47
GHghghghgh sìsì ho presente quella situazione.... già sperimentata decine di volte con telecom, decine con albacom e daqualche giorno anche con vodafone visto un "problemino" che ho alla mia sim..
ovvero.. mi risulta IMPOSSIBILE ricaricarla, sia dal fiadate via web con carta di credito sia con la ricarica tradizionale... e nessuno sa darmi una spiegazione... :muro: :muro: al massimo mi mettono in attesa "mentre si informano"... ho aspettato per DUE volte oltre 35 minuti poi ENRTRAMBE LE VOLTE MI SONO STUFATO E HO MESSO GIU'
una chiamata ad un help desk non dovrebbe durare piu' di 5 minuti...
Nevermind
07-04-2006, 10:50
una chiamata ad un help desk non dovrebbe durare piu' di 5 minuti...
NOn so nella tua bella Amsterdam ma qui in italia se ti fai solo 5 minuti di attesa per parlare è già un buon livello di servizio :D :D
leox@mitoalfaromeo
07-04-2006, 10:51
una volta con l'operatrice di tele2 adsl quasi l'ho mandata aff perchè secondo lei la banda in kilobit non aveva alcun legame con la velocità di scaricamento (dal sito di java da cui in università, come le avevo fatto presente, avevo scaricato a 3 megabyte al secondo)
poi una volta mi sono fatto buttar giù il telefono da un'altra operatrice di tele2 che voleva sapere perchè avevo disdetto l'adsl... erano 3 minuti che elencavo le disavventure...
~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 11:37
NOn so nella tua bella Amsterdam ma qui in italia se ti fai solo 5 minuti di attesa per parlare è già un buon livello di servizio :D :D
guarda diciamo che dovrebbe funzionare cosi ovunque infatti ci sono indici generali, tipo tempo della coda, numero di chiamate in attesa chiamate perse ecc...
dato che ho gestito un help desk so piu' o meno come si fa... ma l'unica volta che ho visto gestire un help desk a italiani e' stato un disastro... proprio qui ad amsterdam... io mi facevo il culo perche' avevo un po di esperienza gli altri gli avrei messo due dita in gola... ti sembra logico che io prendevo 120 chiamate al giorno, spesso stando a telefono contemporaneamente con 3 persone, mai nessuna si e' lamentata, gli altri max riuscivano a prendere una 20ina di chiamate... e figurati stavano da piu' tempo di me...
ripeto la questione e' l'italiano che cerca di inculare tutto e sempre... ma poi si la menta che viene inculato a sua volta...
io dico sta gente che lavora in help desk dovra' pur chiamare il servizio assistenza... si lamentera' pure, ma dico io se non fai prima tu il tuo dovere come pretendi che lo facciano gli altri...
cioe' giuro a natale in italia stavo per piangere dalla delusione... una persona ha bisogno di aiuto e tu gli complichi la vita invece di aiutare...
le operatrici della TIM sono una vergogna, da prendere a schiaffi se le avessi davanti :mad: a meno che non siano gnocche :p
~ZeRO sTrEsS~
07-04-2006, 13:23
le operatrici della TIM sono una vergogna, da prendere a schiaffi se le avessi davanti :mad: a meno che non siano gnocche :p
una gnocca in italia non va a fare l'help desk.. sta a fare la segretaria, tranne qualche eccezzione il 90% delle tipe negli help desk non e' brutta... di piu' per questo le mettono al telefono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.