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View Full Version : LMP stradale


85kimeruccio
07-04-2006, 01:06
... e chi poteva aprirlo un topic del genere se non io :sofico:


http://motorsportblog.it/uploads/Tunerknockhill01web.jpg

http://motorsportblog.it/uploads/cockpit_LMP.JPG


http://www.turner-auto-design.com/theLMP.htm

Il successo della Radical spinge anche altri costruttori a proporre le loro special da track days che possono circolare anche su strada. Chiaramente costruttori inglesi, come la Tuner Automotive con la sua LMP. Sembra molto ben costruita ma, sopratutto con una varietà di equipaggiamenti motoristici veramente rimarchevole.

http://www.turner-auto-design.com/images/KH-01mid.jpg

http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_003_-small.jpg

http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_008-small.jpg

http://www.turner-auto-design.com/images/knockhill-02-web.jpg

http://www.turner-auto-design.com/images/KH-03.jpg

http://www.turner-auto-design.com/images/Interior.jpg

Interessanti le proposte..
10000£ solo il corpo macchina senza motore...
a scelta ci sono motori da 180hp 210hp 230hp 360hp 400hp +500hp (questultimo da +770 cavalli tonnellata) :oink:
6 marce sequenziali.
Il piu catorcio fa lo 0-100 in 4.5s, fino ad arrivare a <3s del 500cv.
Ovviamente TP e differenziale e transaxle.
Sospensioni a quadrilateri.
Possibilità di avere freni carbo ceramici, 300mm, autoventilati, baffati e forati, e anche pinze a 6 pistoncini.
Cerchi da 15," 16", 17" e 18".
E altre miriadi di minchiate :oink:

Bel mezzo.. ma preferisco esteticamente altre cose.

ninja750
07-04-2006, 07:40
non capisco l'utilità di avere l'omologazione stradale

momo-racing
07-04-2006, 08:37
non capisco l'utilità di avere l'omologazione stradale

così te la puoi portare al circuito senza bisogno del rimorchio, oltre al fatto di poter fare lo sborone per strada a patto di non incontrare nessun dosso di rallentamento. :D

certo che 550 cavalli e nemmeno un alettoncino, c'è da fidarsi a fare le curve? non penso ci sia dietro lo stesso studio aerodinamico di una Enzo.

Motozappa
07-04-2006, 09:21
Strategica! In strada può passare sotto una corriera senza fermarsi :D

sapatai
07-04-2006, 09:32
si, e al primo dosso/buca/tombino male allineato col manto stradale si ferma. :asd:

Quincy_it
07-04-2006, 09:45
Ho deciso: vendo l'S2000 e mi compro questa per andare in ufficio! :O

JENA PLISSKEN
07-04-2006, 10:04
Uhmmm a Portocervo quest'estate potrebbe sostituire la Smart crossblade :O :O

:sofico: :sofico:
Bel giocattolo...ma a stò punto prendetevi questa

http://www.motorimania.it/moto/mv_agusta/images/2005-mv-agusta-f4-tamb-1.jpg

visto che x voi conta avere 0 coppia ai medio-bassi ma solo cv in alto...sempre + in alto..., visto che vi interessa amla pena il parabrezza ...NON rompete i c@gli@ni e prendetevi una F4...+cv in alto di così e + scomoda di così si muore...almeno fate i fighi :sofico:

LoneRunner
07-04-2006, 10:08
Quotone, Jena...
O piuttosto una Caterham...

85kimeruccio
07-04-2006, 14:38
così te la puoi portare al circuito senza bisogno del rimorchio, oltre al fatto di poter fare lo sborone per strada a patto di non incontrare nessun dosso di rallentamento. :D

certo che 550 cavalli e nemmeno un alettoncino, c'è da fidarsi a fare le curve? non penso ci sia dietro lo stesso studio aerodinamico di una Enzo.

sono auto strane e vanno capite... non puoi prendere una moto o una caterham.. sono ancora piu estreme....
se abiti vicino ad un circuito è utile che sia omologata.. anche se non penso che la si usi per andare al lavoro.. questo è certo.

alettoncino? ha un fondo con estrattore che è la fine del mondo :Prrr: penso basti... non farà 700gk di deportanza come la sr8, ma male non fà.

dario2
07-04-2006, 21:16
questa passa sotto le sbarre dei caselli :asd:

P.s ma che ci fa dello merdosissimo acciaio nella scocca, minimo volgio tutta fibra di carbonio :read: :Prrr: :ciapet: :sofico:

Live85
07-04-2006, 22:52
sono il primo a dire che è brutta? :D
comunque, con una macchina così... farei nemmeno 30 metri: dopodichè prendo la grata sotto il ponte e ciao ciao... non faccio manco a tempo a passare: mi pianto con la scocca al centro. lol.

dario2
07-04-2006, 23:34
Uhmmm a Portocervo quest'estate potrebbe sostituire la Smart crossblade :O :O

:sofico: :sofico:
Bel giocattolo...ma a stò punto prendetevi questa

http://www.motorimania.it/moto/mv_agusta/images/2005-mv-agusta-f4-tamb-1.jpg

visto che x voi conta avere 0 coppia ai medio-bassi ma solo cv in alto...sempre + in alto..., visto che vi interessa amla pena il parabrezza ...NON rompete i c@gli@ni e prendetevi una F4...+cv in alto di così e + scomoda di così si muore...almeno fate i fighi :sofico:


vedi che l'f4 tamburini da un 3-4 cv in alto, ma sotto il regime di pot. max la curva coppia è peggiore dellan ormale, l'ho vista su motociclicmo, diciamo che i cornetti ad asp. variabile li paghi carissimi per avere molto poco, meglio la normale (si fa per dire :asd: ) :D

85kimeruccio
08-04-2006, 01:08
questa passa sotto le sbarre dei caselli :asd:

P.s ma che ci fa dello merdosissimo acciaio nella scocca, minimo volgio tutta fibra di carbonio :read: :Prrr: :ciapet: :sofico:

per quel che costa :D