85kimeruccio
07-04-2006, 01:06
... e chi poteva aprirlo un topic del genere se non io :sofico:
http://motorsportblog.it/uploads/Tunerknockhill01web.jpg
http://motorsportblog.it/uploads/cockpit_LMP.JPG
http://www.turner-auto-design.com/theLMP.htm
Il successo della Radical spinge anche altri costruttori a proporre le loro special da track days che possono circolare anche su strada. Chiaramente costruttori inglesi, come la Tuner Automotive con la sua LMP. Sembra molto ben costruita ma, sopratutto con una varietà di equipaggiamenti motoristici veramente rimarchevole.
http://www.turner-auto-design.com/images/KH-01mid.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_003_-small.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_008-small.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/knockhill-02-web.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/KH-03.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/Interior.jpg
Interessanti le proposte..
10000£ solo il corpo macchina senza motore...
a scelta ci sono motori da 180hp 210hp 230hp 360hp 400hp +500hp (questultimo da +770 cavalli tonnellata) :oink:
6 marce sequenziali.
Il piu catorcio fa lo 0-100 in 4.5s, fino ad arrivare a <3s del 500cv.
Ovviamente TP e differenziale e transaxle.
Sospensioni a quadrilateri.
Possibilità di avere freni carbo ceramici, 300mm, autoventilati, baffati e forati, e anche pinze a 6 pistoncini.
Cerchi da 15," 16", 17" e 18".
E altre miriadi di minchiate :oink:
Bel mezzo.. ma preferisco esteticamente altre cose.
http://motorsportblog.it/uploads/Tunerknockhill01web.jpg
http://motorsportblog.it/uploads/cockpit_LMP.JPG
http://www.turner-auto-design.com/theLMP.htm
Il successo della Radical spinge anche altri costruttori a proporre le loro special da track days che possono circolare anche su strada. Chiaramente costruttori inglesi, come la Tuner Automotive con la sua LMP. Sembra molto ben costruita ma, sopratutto con una varietà di equipaggiamenti motoristici veramente rimarchevole.
http://www.turner-auto-design.com/images/KH-01mid.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_003_-small.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/East_Fortune_-_LMP_008-small.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/knockhill-02-web.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/KH-03.jpg
http://www.turner-auto-design.com/images/Interior.jpg
Interessanti le proposte..
10000£ solo il corpo macchina senza motore...
a scelta ci sono motori da 180hp 210hp 230hp 360hp 400hp +500hp (questultimo da +770 cavalli tonnellata) :oink:
6 marce sequenziali.
Il piu catorcio fa lo 0-100 in 4.5s, fino ad arrivare a <3s del 500cv.
Ovviamente TP e differenziale e transaxle.
Sospensioni a quadrilateri.
Possibilità di avere freni carbo ceramici, 300mm, autoventilati, baffati e forati, e anche pinze a 6 pistoncini.
Cerchi da 15," 16", 17" e 18".
E altre miriadi di minchiate :oink:
Bel mezzo.. ma preferisco esteticamente altre cose.