PDA

View Full Version : Accessori casio exilim z500

CiccioSFD
07-04-2006, 00:50
salve, sono al mio primo post...
ho dato uno sguardo al forum e mi sembra davvero bello e ben curato...

via ai convenevoli
adesso passiamo al mio "problema" che poi un vero problema non è...

la mia casio z500 ha uno zoom ottico di 3x + quello da 4 x digitale(che non considero nemmeno), ora vorrei sapere se in qualche modo è possibile aumentare lo zoom ottico... se c'è qualche trucco con qualcosa da metter davanti all'obiettivo... oppure è una cosa impossibile...

(scusatemi nel caso abbia detto una cavolata)

bye

e grazie

marklevi
07-04-2006, 11:31
ciao. per molti mmodelli di comoatte è possibile montare lenti aggiuntive. prova a dare un occhio al sito casio o marche che producono queste lenti, esempio Raynox.

comunque secondo me o costano parecchio o rendono male.

lord2
07-04-2006, 22:33
salve, sono al mio primo post...
ho dato uno sguardo al forum e mi sembra davvero bello e ben curato...

via ai convenevoli
adesso passiamo al mio "problema" che poi un vero problema non è...

la mia casio z500 ha uno zoom ottico di 3x + quello da 4 x digitale(che non considero nemmeno), ora vorrei sapere se in qualche modo è possibile aumentare lo zoom ottico... se c'è qualche trucco con qualcosa da metter davanti all'obiettivo... oppure è una cosa impossibile...

(scusatemi nel caso abbia detto una cavolata)

bye

e grazie

ciao anch io ho la z500 e ho visto in un centro commerciale in un negozio di fotografia e digitali una focale aggiuntiva calamitata di una marca non casio ma che supportava la z500 mi sembra di ricordare ad un prezzo superiore della mia stessa digitale quindi sui 300 € non l ho nemmeno considerata :O

CiccioSFD
07-04-2006, 23:41
wow... sui 300 ? io l'ho pagata 299 ^_^ eheheheheh
maddai...però anche che possa essere complesso realizzarla una lente.... non possono essere così esagerati... a quel punto ne compro una nuova di macchina :mc:

comunque grazie delle risposte... e se qualcuno dovesse trovare qualcosa (a buon prezzo) se magari può lo posti qui... non si sa mai ...

ps. vale anche per me se dovessi trovare qualcosa ti avvertirò lord2

bye