PDA

View Full Version : X360- tomb raider legend

berger81
07-04-2006, 00:39
ciao ho appena preso questo gioko ed ho notato contrariamente alla versione pc che nelle scene di intramezzo, vengono 2 bande nere che pero sembrano appiccicate sopra alla scena ke nativamente sembrerebbe full screen, avete fatto kaso anke voi a questa kosa? il fatto è ke nella parte alta del display dove finisce la banda nera ci ri è una striscia di pixel illuminati che
se ci si fa attenzione seguono la scena ke state gurdando, ossia da proprio l' idea ke la scena originale è in full screen ma per nn appesantire il motore del gioko abbiano messo queste due bande (messe a cazzo) perke si vede ke nn sono uniformi, soprattutto sulla banda nera della parte sup del monitor

ho un le32 r51 b come tv ed uso il cavo vga a 1360 x768

puccio1984
07-04-2006, 09:17
ma il gioco invece come lo trovi? Io adesso mi sto scaricando la demo!

berger81
07-04-2006, 12:48
su pc è una boma se setti tutto al max e con il sistema ke ho in sign mi va alla grande
ma preferisco quello per la 360 anke se scattikkia nei momenti piu pesanti kosa ke nn succede su (mio) pc :D

alenter
07-04-2006, 12:55
prova ad abilitare i contenuti next gen e poi vedi se ti scatta o no su pc :sofico:

mikes
07-04-2006, 15:27
su pc è una boma se setti tutto al max e con il sistema ke ho in sign mi va alla grande
ma preferisco quello per la 360 anke se scattikkia nei momenti piu pesanti kosa ke nn succede su (mio) pc :D

Praticamente si può già affermare che un PC è già tecnicamente superiore alla xbox360... ed è appena uscita!!! Mi sa che non la prendo più ! :mbe:

Demon81
07-04-2006, 15:33
Praticamente si può già affermare che un PC è già tecnicamente superiore alla xbox360... ed è appena uscita!!! Mi sa che non la prendo più ! :mbe:
Non ne posso piu :muro:

]Rik`[
07-04-2006, 15:58

:asd:

romansnake
07-04-2006, 17:29

Hai ragione, meglio la ps2!!

:stordita:

:Prrr: :doh: ;)

romansnake
07-04-2006, 17:30
ciao ho appena preso questo gioko ed ho notato contrariamente alla versione pc che nelle scene di intramezzo, vengono 2 bande nere che pero sembrano appiccicate sopra alla scena ke nativamente sembrerebbe full screen, avete fatto kaso anke voi a questa kosa? il fatto è ke nella parte alta del display dove finisce la banda nera ci ri è una striscia di pixel illuminati che
se ci si fa attenzione seguono la scena ke state gurdando, ossia da proprio l' idea ke la scena originale è in full screen ma per nn appesantire il motore del gioko abbiano messo queste due bande (messe a cazzo) perke si vede ke nn sono uniformi, soprattutto sulla banda nera della parte sup del monitor

ho un le32 r51 b come tv ed uso il cavo vga a 1360 x768

Ciao, non so io ce l'ho collegata in component.. non ho avuto questo problema :(

berger81
08-04-2006, 10:28
ora devio provare in component pure io, perke ho provato da un mio amiko ed infatti è tutto ok sempre in component a 720p, boh probabilmente sarà la risoluzione del vga a fare questo skerzetto cmq domani provo in component e mi levo ogni dubbio

Nenco
08-04-2006, 10:31
Grazie.

ion2
08-04-2006, 12:00
Sarà la stessa storia pure con ps3 e revolution, io credo che se una persona sceglie per giocare una console lo fa per altri motivi che vanno al di là della grafica.

Zodd_Il_nosferatu
08-04-2006, 12:46
è impossibile... i pc saranno superiori alla xbox 360 quando le cpu dei pc avranno 3 core e la scheda video supporteranno le dx 10 :D

[?]
08-04-2006, 13:07

Si peccato che SOLO la scheda video del compare qua sopra costa 500 euro. E su una scheda video da 500 pensi di montare fuffa o hardware con le palle? Hai idea dei prezzi? Direi di no...

berger81
08-04-2006, 20:46
magari sarebbe meglio ritornare in topic, lasciamo perdere questi PC VS Console

FISHER46
10-04-2006, 20:02
Tornando in tema gioco, com'è alla fine per la versione 360?Come giocabilità sono veramente tornati ai livelli del primo episodio come avevano promesso?Scatta, ha cali di frame rate o fila tutto liscio?