View Full Version : [NA+SPEDIZIONE] VENDO KIT DDR 400 CORSAIR 1GB TWINX1024-3200XL 2*512 TCCD 2-5-5-5
Vendo Corsair Twinx 1024 (2*512) con chip Tccd quindi reggono in overclock 280 mhz a 2.5-3-3-8 Corsair TWINX1024-3200XL XMS3200 1024MB 2-2-2-5 2x184 Platinum CL2 Vendo 2 Banchi DDR da 512Mb Dual Channel - Matched Memory Pair CL2 più veloci in assoluto!!! del tipo 2-2-2-5,CARATTERISTICHE TECNICHE Kit composto da 2 moduli di memoria da 512 MB di tipo DDR 184 pin PC3200 con frequenza di bus a 200MHz che grazie alla tecnologia Double Data Rate (DDR)può essere considerato a 400MHz. Il kit TwinX è appositamente testato per il funzionamento in dual channel garantendo massima compatibilità e stabilità. I moduli della Corsair sono noti per l'altissima qualità con cui vengono realizzati - ogni chip viene infatti singolarmente testato innanzitutto per garantire compatibilità e stabilità, e in un secondo momento viene fatta una selezione per la capacità di reggere determinati timings a determinate frequenze. Il risultato è un modulo che viene riprogrammato per essere più performante e stabile al tempo stesso, pur rispettando gli standard JEDEC. L'elevata qualità costruttiva è accompagnata solitamente da una capacità in overclock decisamente superiore alla media.
1-Precedenza per consegna a mano
PREZZO DI VENDITA 120 + spese spedizione
SCAMBIO CON 2*1GB A-DATA O TWINMOS
PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY PER EVENTUALI DUBBI POTETE CONTATTARMI IN PVT TELEFONICAMENTE ANKE A CASA
VI PREGO FIDATEVI ANCHE SE HO POCHI MESSAGGI
LINK
http://www.corsair.com/corsair/products/specs/twinx1024-3200xl.pdf
Forza Fatevi Avanti
Che revision sono? il dissi è color nero o argento?
A quanto le hai provate stabili a cl.2_2_3_1T e a quanti Volt?
Hai ancora la garanzia??
Scambi con qlc.?? che so P4 o roba simile?
Ciao
Sono la rev1.1 a 280 arrivano a 2t perchè la mia asrock dual sata eroga solo 2.7v ma su una mainboard piu performante arrivano tranquillamente a 280 1t 2.5-3-3-8 . La garanzia nn ce l'ho ma le ram funzionano benissimo le vendo proprio perchè nn riesco a sfruttarle al meglio infatti ho intenzione di prendere 2gb anche se nn mi reggono 1t (è un problema tipico della mia scheda madre) cmq hanno i dissipatori platinum e le ho pagate 220 euro su Ebay 2 mesi fa
Garantisco io funzionano perfettamente
Più precisamente arrivano sulla asrock dual sata a 274 2.5-3-3-8 2t ma sono sicuramente TCCD
Visto che ti interessano ram + tranquille x la tua Asrock, scambieresti con questo kit dc nuovo comprato sabato scorso qui a milano a 95€:
2x512mb. Kingston PC3200 Kit DC chip Infineon -5B.
Nn ho idea di quanto vadano in quanto le ho ora su un Amd mobile a 32bit, dove come ben sai nn si va a 300mhz. Io le tengo tranquille a 1:1 con la cpu a 225 a cas.2.5_2_3_1T a 2,6v. DEFAULT, magari vanno pure di + ma nn ho proprio provato.
Ev. posso darti le kingston + na 40€ di tasca mia, e ognuno si paga le sue s.s., che ne dici?
Fammi sapere
Ciao
Scambio solo per un dual channel 2*1gb magari twinmos o a-data
il mio prezzo mi sembra molto buono
dario fgx
09-04-2006, 22:34
te le prenderei subito con limatina e pagamento alla consegna
ho concluso con moltissimi ma non ho la lista battalion75 vale per tutti
Disposto a concludere immediatamente.
Finalmente un prezzo serio!
Nessuna limatina 08r-dc se vuoi concludiamo subito ti mando in privato gli estremi della mia postepay per la spedizione per te va bene la raccomandata?
coda con consegna a mano, mi informo e ti confermo
Nessuna limatina 08r-dc se vuoi concludiamo subito ti mando in privato gli estremi della mia postepay per la spedizione per te va bene la raccomandata?
Vedo che c'è un utente per la consegna a mano e tu l'avevi specificato, non lo so?!?! vuoi concludere con lui??!?!
Io ti chiedo sped. anticipate (hai 11 post, maradona è migli 'i pelè, ma io ci andrei cauto) e pagamento post prova.
precedenza per la consegna a mano quindi prima maxxxl (quando confermi?) poi 08r-dc
capisco la tua preoccupazione ce l'avrei anch'io visto i miei primi messaggi e la città dove vivo... ma c'è sempre una prima volta cmq il pagamento per la sped è la ricarica della mia postepay visto che sono io il venditore (nn ho mai visto merce spedita prima della ricezione deil pagamento) cmq preferisco sempre la consegna a mano se vuoi ti spedisco i miei feedback su eBay 100%
positivi quindi prima maxxxl poi tu ciao
capisco la tua preoccupazione ce l'avrei anch'io visto i miei primi messaggi e la città dove vivo... ma c'è sempre una prima volta cmq il pagamento per la sped è la ricarica della mia postepay visto che sono io il venditore (nn ho mai visto merce spedita prima della ricezione deil pagamento) cmq preferisco sempre la consegna a mano se vuoi ti spedisco i miei feedback su eBay 100%
positivi quindi prima maxxxl poi tu ciao
Non facevo assolutamente il discorso per la città!
Vuoi che ti faccia vedere qualche thread dove mi hanno spedito roba in anticipo o dove io ho spedito in anticipo?
La mia citta è la piu bella del mondo FOzza NNNNAPOOOOLIIIII
19spike83
10-04-2006, 21:55
coda se nessuno paga
19spike83 visto che nessuno piu si è fatto sentire hai tu ora la precedenza
19spike83 visto che nessuno piu si è fatto sentire hai tu ora la precedenza
io rimango interessato con pagamento post prova
le ram sono di nuovo disponibili
19spike83
12-04-2006, 20:07
ti ho detto che ci sto se spedisci anticipatamente ti ho dato il mio numero di casa e ci siamo sentiti anche per telefono,ti ho dato l 'indirizzo e ti ho deto che ti do anche la fotocopia della mia carta d'identità...appena arrivano apro il pacco e vado a pagare...il forum ci è testimone ciao...fammi sapere entro le 22.00 se ne ordino delle geil one s in rete.
se ti spedisco le ram in anticipo nn posso vedere quando mi fai la ricarica nn avendone altre cmq il tuo comportamento è strano anche avendo pochi messaggi ti ho dimostrato di essere una persona seria dandoti il mio numero di casa e le mie generalita praticamente in questo forum o sei un utente senior o nessuno si fida di te... la postepay poi è intestata a me nn so più cosa fare
se nn spedisco mi vai a denunciare alla polizia di + nn posso fare ciao
ho letto sul forum di altre persone che sono sparite dopo la ricezione del pagamento ma nn so come dimostrarvi la mia persona VI PREGO NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO
possibile che nessuno vuole queste introvabili ram TCCD
possibile che nessuno vuole queste introvabili ram TCCD
innanzitutto penos che tu abbia sbagliato!
La stessa proposta te l'avevo fatta io ma con l'altro utente avevi scambiato i dati mentre con me no.
Se continui a ribadire che non hai modo di controllare se un pacco arriva allora potrebbe (potrebbe) voler dire che tu non abbia mai spedito un pacco:
j+3 tracciabile (quando arriva lo puoi sapere controllando il codice sul sito delle poste)
raccomandata (idem come sopra)
Se concludi con un altro utente secondo le modalità che ti ho proposto e non concludi prima con me ti segnalo in un nanosecondoCAS2@260mhzDDR
:D
19spike83
13-04-2006, 13:11
sono ancora interessato se ti sei deciso le raccomandate assicurate sono rintracciabili online...qua fanno quasi tutti pagamento post vendita come ti avevo detto.ciao fammi sapere..... a quest ora se le avevi inviate domani erano già arrivate e avevi già i soldi in tasca.
QUA SENTO PUZZA DI BRUCIATO.
per gli altri utenti la coda conta nel caso del prezzo e io offro 130 tutto compreso.ciao
sono ancora interessato se ti sei deciso le raccomandate assicurate sono rintracciabili online...qua fanno quasi tutti pagamento post vendita come ti avevo detto.ciao fammi sapere..... a quest ora se le avevi inviate domani erano già arrivate e avevi già i soldi in tasca.
QUA SENTO PUZZA DI BRUCIATO.
per gli altri utenti la coda conta nel caso del prezzo e io offro 130 tutto compreso.ciao
Se vuoi segnalo anche te a cas1.5....il mercatino non è un asta e io ho accettato le sue condizioni economiche.
Ragazzi calmatevi un attimo vi state scannando.
Cmq io sono il primo che si è prenotato, e visto il prezzo confermo la mia prenotazione.
Sono pronto a concludere con pagamento anticipato pari a 124€ spedite a milano in raccomandata.
Hai lo scatolino originale vero?? Visto che è indispensabile x esercitare la garanzia a vita presso Corsair!!
Aspetto tue news. Ti mando un pvt x concludere.
Ciauz
ho specificato nell'inserzione che ha precedenza chi effettua l'acquisto da vicino infatti sto trattando privatamente con maxxxl ribadisco che nn posso rimanere senza ram e quindi senza computer per aspettare le vostre prove siccome su questo forum le persone nn si fidano se la trattativa con maxxxl nn si conclude faccio l'inserzione su Ebay POI SPIKE ABBIAMO PARLATO TELEFONICAMENTE E NN TI PERMETTO DI DIRE CHE SENTI PUZZA DI BRUCIATO se ti servono le ram vattele a comprare nuove a 250 euro
CIAO
cmq se mi li avessi chiesti avrei dato i dati anke a te 08r-dc
Senio Member ma visto che in quel momento nessuno più si è fatto sentire ho dato la precedenza a spike cmq ora la coda è questa:maxxxl(consegna a mano) ,kir@,08r-dc,spike (questi ultimi tre però solo con pagamento anticipato)CIAO
outcave ti ho mandato un pvt ma nn mi hai risposto, ti ho chiamato oggi, ma avevi il cell. spento.
Le ram mi sono arrivate oggi, sono 2x512mb. Corsair XMS PC3200XLPT v.1.1 dissi platinum con sotto il dissi Samsung TCCD da 3,7ns. in ottime condizioni, appena ho un secondo spengo il PC e le monto, e vi fo sapere.
Ciaooooo
p.s.
Direi che si puo chiudere, ram vendute.
in coda scambi con l emie?
in coda scambi con l emie?
SONO state VENDUTE!!
Le ho comprate io.
Si puo chiudere.
Ciaoooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.