ohiohiohi
06-04-2006, 23:56
Ciao ho bisogno di un consiglio, la mia configurazione è:
- athlon 64 3500+
-asus a8n-sli
-1 gb di memoria non particolarmente performante
-6600 gt
vorrei cambiare qualcosa visto che ora mai è un anno e mezzo che non lo faccio...
primo, la scheda video, vorrei passare a una x1800 xt
secondo, un raptor da 74gb
terzo 2gb di ram un pò pompate.
Mi conviene cambiare il microprocessore?
Datemi dei consigli, su qualsiasi upgrade, e su cosa mi conviene cambiare prima, uso il pc prevalentemente per giocare, mi sapreste inoltre dire qualche negozio online per l'acquisto della scheda grafica che faccia dei prezzi davvero sorprendenti? anche straniero, mi hanno detto che la x1800xt si trova a 320 € ma non riesco a trovarla! grazie
P.s. dimenticavo che devo far girare il tutto su un monitor dell 16:9 da 20 pollici e dunque a una risoluzione 1680x1050!
- athlon 64 3500+
-asus a8n-sli
-1 gb di memoria non particolarmente performante
-6600 gt
vorrei cambiare qualcosa visto che ora mai è un anno e mezzo che non lo faccio...
primo, la scheda video, vorrei passare a una x1800 xt
secondo, un raptor da 74gb
terzo 2gb di ram un pò pompate.
Mi conviene cambiare il microprocessore?
Datemi dei consigli, su qualsiasi upgrade, e su cosa mi conviene cambiare prima, uso il pc prevalentemente per giocare, mi sapreste inoltre dire qualche negozio online per l'acquisto della scheda grafica che faccia dei prezzi davvero sorprendenti? anche straniero, mi hanno detto che la x1800xt si trova a 320 € ma non riesco a trovarla! grazie
P.s. dimenticavo che devo far girare il tutto su un monitor dell 16:9 da 20 pollici e dunque a una risoluzione 1680x1050!