View Full Version : Qualcuno è allergico ai crostacei ??
MiKeLezZ
06-04-2006, 23:56
.
cmq è intolleranza di solito quando si parla di cibi...altrimenti saresti gia stirato.
purtroppo le intolleranze compaiono e scompaiono nel modo + improvviso...un mio dottore mi diceva ke lui era diventato intollerante all'uovo a 40 anni... fai te :D
MiKeLezZ
07-04-2006, 00:26
.
potrebbe essere quello...
fai cosi....prendi la parte esterna un pezzetto sbriciolala e spalmatela sul braccio...se domani è un tantinello irritato ..bingo^^
mi spiace per te, ti perdi una delle bontà più grosse del mondo...
Quegli insettoni polposi di mare mi piacciono troppo :D
Danibiricchi
07-04-2006, 03:01
A proposito di intolleranze: è possibile che quella al latte possa manifestarsi anche in età non giovanissima e come potrebbe presentarsi?
A proposito di intolleranze: è possibile che quella al latte possa manifestarsi anche in età non giovanissima e come potrebbe presentarsi?
Come non lo sò, ma che può avvenire in età non giovanissima sono sicuro, la madre di un mio amico c'è diventata da grande
io so che qualunque intolleranze puo insorgere a qualsiasi eta...magari over 50 no...ma conosco un dottore diventato intollerante alluovo a 40 anni...
uova e crostacei, leiviti e affini son intolleranze comuni... e saltan fuori anche in età avanzata ...
la cosa strana è che negli anni vanno e vengono, con periodi che con poco stai malissimo e d altri che puoi mangiare quasi normalmente...
alla fine ci si convive.
pare che ci sia il 40$% della popolazione che più o meno ne soffre o soffrirà... una bella fetta di gente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.