PDA

View Full Version : TOP SPIN 2 e x360: problemi____________

abellodenonna
06-04-2006, 23:09
Ho appena preso top spin 2. lo inserisco e mi compare la scritta:
questo gioco non supporta la modalità 50hertz,per abilitare modalità 60hertz andare in: sistema-----display.

solo che non ho l'opzione per abilitare il 60hert,ho solo le opzini per scegliere: formato immagine,se 16/9 o normale e risolouzione schermo.

ma è un scherzo??? :mad:

la x è collegata ad un proiettore in 720p..

che debbo fà? :muro:

GogetaSSJ
06-04-2006, 23:29
Collegato via component? Hai messo lo switch su HDTV? Controlla BENE! ;)

sbeng
07-04-2006, 09:57
Come è sto gioco? E' figo?

abellodenonna
07-04-2006, 12:57
è un bug della console. io la collego in vga ma per settare i 60 herts ho dovuta collegarla con la presa scart.

bel gioco ma non un capolavoro.

le musiche sono qualkosa di incredibilmente orrendo :mad:

X-ICEMAN
07-04-2006, 14:03
è un bug della console. io la collego in vga ma per settare i 60 herts ho dovuta collegarla con la presa scart.
:
non è un bug della console, se la console riconosce il cavo vga NON può permetterti di mettere i 50hz, non vedresti più una cippalippa sullo schermo ( o ti distruggeresti la vista :D )
semplicemente è l'impostazione per le tv non collegate in HDTV, basta settarla una volta sui 60hz e si è a posto sempre :) il gioco non può riconoscere se si sta usando l'hdtv o meno, quindi richiede per forza i 60hz

Holden360
07-04-2006, 14:32
ogni cosa per voi è un bug della console!
mah!

abellodenonna
07-04-2006, 17:38
ogni cosa per voi è un bug della console!
mah!

perchè,per te è normale che io non riesca a giocare con un gioco originale se non impostando i 60herts collegando un altro cavo???o è la microsoft che fà zozonate????? :confused:

ho saputo come fare su internet sennò chi lo sapeva.... :muro:

microsoft ha detto che risolverà il problema tramite live...

oblivion ha 3 milioni di bug,ghost recon pure .

ci manca che non mi lamenti... :confused:

romansnake
07-04-2006, 17:47
Come è sto gioco? E' figo?

§Fighissimo§ :cool:

P.S: Per il pal 60: ho avuto lo stesso problema la prima volta con una demo, settato lì si è a posto per sempre.. non è un grave danno, dai.. magari scoccia però.. :stordita: :)

X-ICEMAN
07-04-2006, 18:25
microsoft che fà zozonate? prenditela con chi ha realizzato lo standard scrauso PAL ed i suoi 50hz ... americani e jappici non li hanno mai avuti sti problemi

Manp
07-04-2006, 18:27
il punto è che i giochi fanno la cosa sbagliata... controllano che la console sia impostata in PAL60 indipendentemente dal fatto che si stia usando una TV standard (e in questo caso la voce PAL60 compare nelle impostazioni dell'Xbox 360) o una HDTV (e in questo caso invece l'opzione non compare nel menu essendo inutile usando HDTV)

chiaramente se si stà usando la console in HDTV non serve a niente che la console sia impostata in PAL60, ma i giochi vanno a controllare questa opzione in ogni caso...
il gioco potrebbe tranquillamente riconoscere da sè se si stà usando o meno un cavo HDTV (come lo fa la dashboard nascondendo il menu PAL60 lo può fare il gioco interrogando la dashboard stessa) e in questo caso ignorare l'impostazione PAL60, ma non lo fa :doh:

l'unica cosa da fare è collegare la console ad una TV in composito o RGB e impostare PAL60, una volta fatto questo si può tornare al component o al VGA

:)

rano
08-04-2006, 16:45
AHHHHHHH ecco xche' non mi vanno i demo!
Avevo pensato di settare i 60 hz riattaccando la console alla tv (ora la sto usando in vga), ma ho pensato: "Non sara' una cosa cosi' contorta?!!?"
Invece leggo qui ed e' cosi' :eek:
Veramente una stronzata! Comunque x l'ennesima volta , in questo forum si trovano le risposte alle cose + astruse...siete grandi ;) , stasera faro' la prova.
L'ultima cosa assurda che ho fatto con la 360 era stata quella del tasto A con Oblivion...invece funzionava. Ma chi non ha un forum di gente con le palle da consultare, come fa :confused: