PDA

View Full Version : Campagna sostituzione Macbook pro

ugluck
06-04-2006, 22:43
Hwupgrade ne ha gia parlato, un altro tread lo ha accennato. Io aggiungo una cosa.
Pare che la campagna sostituzione interessi macchine precedenti ad un certo serial.
Macity (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA24296/index.shtml) dice in questo articolo che le macchine con numero di serie W8611... dovrebbero essere immuni da CPU whine, surriscaldamento e problemi di sfarfallio a bassa luminosità.
Il mio Macbook è targato appunto W8611..., io dovrei essere contento.

Non sono contento.

Il CPU whine non mi da fastidio ma c'è. la temperatura mi da fastidio, se continuo a tenerlo in grembo probabilmente perderò la possibilità di popolare il mondo di piccoli me (cosa che non mi interessa molto ma comunque visto che c'è non vedo perchè perderla a causa di un computer che brucia come una bistecchiera). Mi risulta quindi che (e brucia, non puoi toccarlo con le dita senza una smorfia di dolore) non abbiano risolto molto e che quanto riportato qui sia sbagliato.

Se ho preso una cantonata o se avete problemi analoghi battete un colpo.

Darkel83
06-04-2006, 23:45
Hwupgrade ne ha gia parlato, un altro tread lo ha accennato. Io aggiungo una cosa.
Pare che la campagna sostituzione interessi macchine precedenti ad un certo serial.
Macity (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA24296/index.shtml) dice in questo articolo che le macchine con numero di serie W8611... dovrebbero essere immuni da CPU whine, surriscaldamento e problemi di sfarfallio a bassa luminosità.
Il mio Macbook è targato appunto W8611..., io dovrei essere contento.

Non sono contento.

Il CPU whine non mi da fastidio ma c'è. la temperatura mi da fastidio, se continuo a tenerlo in grembo probabilmente perderò la possibilità di popolare il mondo di piccoli me (cosa che non mi interessa molto ma comunque visto che c'è non vedo perchè perderla perchè questo computer brucia come una bistecchiera). Mi risulta quindi che (e brucia, non puoi toccarlo con le dita senza una smorfia di dolore) non abbiano risolto molto e che quanto riportato qui sia sbagliato.

Bellissimo stò topic :D :D :D

Cmq mi spiace il tuo mac abbia problemi, spero te lo cambino senza problemi e in minor tempo possibile :cool:
bye

yatahaze
07-04-2006, 08:34
fattelo cambiare di solito lo fanno senza problemi

ugluck
07-04-2006, 09:48
aspetto lunedì, per ora guardo se ci sono altri problemi, così protesto di più. poi se lo mando oggi c'è il weekend di mezzo

khelidan1980
07-04-2006, 11:39
la temperatura mi da fastidio, se continuo a tenerlo in grembo probabilmente perderò la possibilità di popolare il mondo di piccoli me (cosa che non mi interessa molto ma comunque visto che c'è non vedo perchè perderla a causa di un computer che brucia come una bistecchiera). Mi risulta quindi che (e brucia, non puoi toccarlo con le dita senza una smorfia di dolore) non abbiano risolto molto e che quanto riportato qui sia sbagliato.

Scusa un attimo,ma e il tuo primo mac?Mai avuto un power book?Li sopra ci facevi le costine e non mi pare che l'abbiano mai sostituito....

montegentile
07-04-2006, 14:07
Infatti scaldano molto.. scaldava molto il mio vecchio PowerBook, scalda molto l'iBook di mia moglie e pure il mio MacBook Pro.... diciamo che quello è normale per queste macchine, specialmente per il MacBook e PB giacché sono in alluminio.

Io ho il CPU Whine... non mi sanno dir nulla e mi interessa questa campagna di sostituzione della quale non so niente.

ugluck
07-04-2006, 19:15
Khelidan, come vedi dalla mia signature ho avuto un ibook e la sua temperatura non è mai stata nemmeno lontanamente comparabile con quella del macbook, inoltre ho messo mano su un numero sufficiente di computer per essere certo che non sia un caldo normale.
Questo whine non mi da poi fastidio, però macity nell'articolo che ho linkato non la racconta proprio giusta. Per quanto riguarda lo sfarfallio non ho riscontrato il problema, questo è stato risolto.
Comunque sto stressando la macchina in modo da vedere come si comporta, nel frattempo il mio negoziante si sta informando per me.