View Full Version : [Alessandria] Nokia 7600
Vendo Nokia 7600 completo di scatola, manuale di istruzioni, caricabatterie e custodia in plastica trasparente mai usata; non sono presenti il cavo USB nè il cd con la Pcsuite. Il telefono è in buone condizioni esttiche con qualche segno e graffio; ha purtroppo un bug che lo fa riavviare ogni volta che si accede alla rete GPRS (non UMTS) per trasmettere/ricevere MMS o effettuare un collegamento WAP e WEB. Funziona perfettamente per effettuare/ricevere chiamate, mandare/ricevere SMS e non ha alcun problema sotto copertura UMTS, è ottimo come modem UMTS vista la presenza dell'interfaccia Bluetooth: io l'ho usato in abbinamento a diversi palmari senza problemi. Il telefono ha scontrino del 23/06/2004 e quindi è ancora coperto da garanzia legale valida presso il negozio di Vicenza dove è stato acquistato. La mia richiesta è di 60 euro escluse eventuali spese di spedizione. Ha precedenza chi può ritirare a mano a Novi Ligure, Alessandria e nelle vicinanze
scambi con un x640 compreso di tutto con in piu aggiungo cavo usb...tutto in garanzia...perfetto usato pochisssimmooo...cambierei col tuo perchè sono fissata con i cell strani...infatti ho un benq qube!!!! :)
scambio con qualcosa?
ericsson r320?
siemens me 45?
ma e' un problema hw o sw quello del tuo tel?
l'attacco cavo dati usb e' uguale a qualche altro modello? n70?
RoiRouge78
07-04-2006, 23:10
coda con s.s. incluse.
scambi con un x640 compreso di tutto con in piu aggiungo cavo usb...tutto in garanzia...perfetto usato pochisssimmooo...cambierei col tuo perchè sono fissata con i cell strani...infatti ho un benq qube!!!! :)
Niente scambi, grazie lo stesso
scambio con qualcosa?
ericsson r320?
siemens me 45?
ma e' un problema hw o sw quello del tuo tel?
l'attacco cavo dati usb e' uguale a qualche altro modello? n70?
Niente scambi...
Non so se sia un problema hardware o software, il telefono è stato portato in un centro assistenza Nokia dove avrebbero dovuto risolvere il problema ma così non è stato... :muro:
Il telefono ha la Pop port quindi dovrebbe utilizzare lo stesso cavo USB dell'N70, l'auricolare è comunque lo stesso visto che l'ho provato; domani comunque controllo visto che ho proprio l'N70
coda con s.s. incluse.
Troppo poco, mi dispiace
Il 7600 e l'N70 usano lo stesso cavo USB, il DKU-2
Telefono sempre disponibile :)
wistonwolf
16-04-2006, 09:54
Ciao, se mi confermi che il telefono può essere usato come modem UMTS senza problemi lo prendo io al tuo prezzo, al quale aggiungerò le spese di spedizione (o in raccomandata o in celere 3).
Intanto mi metto in coda per primo
Confermo quello che ho scritto, funziona perfettamente sotto rete UMTS. Per la spedizione la raccomandata è da escludere viste le dimensioni della scatola
Telefono sempre disponibile, postate solo se siete veramente interessati grazie
Cybermanu
29-04-2006, 12:17
In coda per il telefono. Pronto a concludere. Ciao e fammi sapere.
In coda per il telefono. Pronto a concludere. Ciao e fammi sapere.
E' tuo, mettiamoci d'accordo in privato :)
Cybermanu
29-04-2006, 20:22
Ok, ti ho mandato un pvt. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.