View Full Version : [Varese] FX 5900
Codename NV35
Core Clock (3D) 400 MHz
Memory Clock (3D) 2x350 MHz
Memory Interface 256-bit DDR
Frame Buffer Size 128 MB
Memory Bandwidth (GB/sec) 22.4
Fill Rate (texels/sec) 3.2 Billion
Vertices/sec 300 Million
Thermal Silent, single-slot Fansink
trovate una rece della scheda qua:
http://www.guru3d.com/article/content/92/1/
con dissipatore e ventola originale arriva ottimamente a 450mhz di core e 750mhz ddr senza nessun minimo problema anche dopo ore ore di gioco
Vendo causa upgrade
Euro 60,00 € + spese di spedizione
oppure a mano in provincia di Varese
In alternativa scambio solo con 1x GEIL DDR pc 3200 da 1 GB
ps per i moderatori. scusate per l'altro post non avevo letto dell'up ... !!!
spero che possiate lasciarmi aperto questo ora seguirò il regolamento! :)
greeneye
06-04-2006, 23:42
Mi interessa
Te la compro a occhi chiusi, ev. con consegna a mano a milano se ci passi qlc. volta. Mi dici solo che marca e modello è, se hai ev. ancora garanzia, drv. scatolo manuali etc... e se l'hai mai oc, se si a quanto.
Che dissi dai con la 5900?? hai anche il dissi default??
Ciao
Se ti interessa lo scambio ho 2x512mb. Kit Dual channel della Kingston PC3200 con chip Infineon 5B, comprate sabato questo x 90€ per cui nuove e con 2 anni di garanzia. te le lascio x la tua 5900 + 20€.
Fammi sapere se preferisci lo scambio o le ram + 20€
Ciao
La scheda in questione è della creative labs, esattamente come quella del link con la recensione. Ha su il dissipatore standard, silenziosissimo.
Al massimo l'ho portata a 450/750mhz; secondo me andrebbe anche oltre ma non con il dissi default.
Per quanto riguarda scatola e manualistica dovrei cercare ma temo di aver buttato tutto per motivi di spazio. La garanzia è sicuramente scaduta in quanto la scheda ora mai avrà 2 anni !
Per il resto è tutto perfetto, la scheda funziona alla grande, non ha nessun tipo di problemi.
Per la ddr faccio scambi ma solo alla pari ... gia sto spendendo troppo per cambiare la scheda video quindi volevo evitare di mettere altri soldi per la ram! Ad ogni modo sono interessato solo a pc3500 per motivi di overclock sul procio.
Per motivi di tempo accetto scambi a mano solo in prov di varese o al massimo fino a legnano che tanto ci vado tutti i giorni o quasi. Purtroppo a milano mi capita di passare 1 volta ogni 3 mesi si e no .. quindi troppo poco!
up - la scheda continua ad essere in vendita siccome qua nessuno mi risponde chi è interessato mi mandi un messaggio privato grazie.
Coda a 60 euro spedita...
MORETTOSA
11-04-2006, 09:02
edit lascio ho letto il tuo ultimo mex dove dicevi no garanzia ciaoz
Ragazzi la scheda è ancora in vendita.
Ero d'accordo con una delle persone in coda ma è da una settimana che non risponde più .. di conseguenza rimetto la scheda in vendita.
fpe toccherebbe te.. sei ancora interessato ?
si accettano nuove code.. :)
fatemi sapere .. ciao !!
Scusami ma sono tornato dal mare lunedi, per cui domenica nn potevo certo tornare apposta x la vga.
Ora sono a milano, quando vuoi io ci sono.
Fammi sapere
Ciaooo
Scusami ma sono tornato dal mare lunedi, per cui domenica nn potevo certo tornare apposta x la vga.
Ora sono a milano, quando vuoi io ci sono.
Fammi sapere
Ciaooo
oky! perfect..
scusa ma non mi avevi avvertito eheheh e avevi pure la casella dei PM piena..
fammi sapere via PM quando puoi passare di qua.. magari questo fine settimana.. io sono a casa da sabato a martedi compreso!
ciao ciao!
Sicuramente questo week, monto la batteria nuova al cbr, e son da te a busto.......
Lamps........
Sicuramente questo week, monto la batteria nuova al cbr, e son da te a busto.......
Lamps........
heyla ? ci sei ,.. fammi sapere ...
va bene tutto però non ti fai mai sentire ... ancora un po e la mia scheda devo venderla a 20 euro perchè escono le nvidia nuove lol ...
avrei una certa urgenza ... grazie.
heyla ? ci sei ,.. fammi sapere ...
va bene tutto però non ti fai mai sentire ... ancora un po e la mia scheda devo venderla a 20 euro perchè escono le nvidia nuove lol ...
avrei una certa urgenza ... grazie.
Un giorno in settimana te la passo a prendere.
Ciaooo
Un giorno in settimana te la passo a prendere.
Ciaooo
io sto ancora aspettando -_-
scusa senza offesa ma non mi sembra giusto che fai aspettare cosi tanto per ritirare una scheda... Se una persona si prende un impegno è giusto portarlo a termine e non rimandare sempre.
se non riesci a venire te la spedisco. . tanto saranno 8 euro circa le spedizioni .. non credo di + ...
spendi meno di spese che di benzina a venire a busto ..
fammi sapere pls ...
E' U R G E N T E.
grazie
SCHEDA VENDUTA NON + IN VENDITA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.