PDA

View Full Version : ODIO OUTLOOK

danidj
06-04-2006, 21:56
per quanto possa essere un programma utile e veloce mi fa uscire pazzo. innanzitutto perchè le mail che ho aperto tramite outlook non mi compaiono più nella mia casella di posta nel sito del provider? A me è successo questo. Io ho l'account con virgilio. Entro su www.virgilio.it, inserisco i miei dati e entro nella mia casella e-mail. Fin qui tutto bene. Poi mi viene la voglia di provare outlook. Creo l'account e riesco a vedere tutta la mia posta. Torno su www.virgilio.it, inserisco i miei dati, entro nella mia casella e-mail e non c'è nessun messaggio, mi dice solamente che parte della memoria è occupata, ma di messaggi niente. Li posso vedere solo su outlook. Che devo fare per ritrovarli su www.virgilio.it???? pochi gg dopo ho formattato il pc, riattivo l'account con outlook e non vedo più nessun messaggio??????dove sono finiti??? attendo qualsiasi vostro consiglio o informazione. GRAZIEEEEEEEEEEEEE

angelodn
06-04-2006, 22:32
ciao
allora per scaricare i messaggi su outlook e lasciarli anche nel server dei impostare così:
_strumenti
_account
seleziona il profilo da modificare
_proprietà
_impostazioni avanzate
_lascia una copia nel server - spuntato

chiaramente quando hi formattato il pc hai cancellato anche tutti i messaggi :doh: che oramai hai perso...

byebye

danidj
07-04-2006, 07:38
ma porca vacca ladra. li ho persi...????? ma nn rimangono in qualche server? su virgilio quando entro nella mia casella mi dice che un tot di spazio risulta occupato. non vuol dire che i messaggi ci sono??? cmq grazie per i chiarimenti.

DjConti
07-04-2006, 08:10
non ci sono più! quando li scarichi sul tuo pc con outlook li togli in automatico dal server!
Se abiliti l'opzione di lasciarli sul server li ritrovi anche li... lo spazio occupato magari è delle copie dei messaggi che hai inviato! di sicuro quelli che hai scaricato non ci sono più! se poi hai formattato hai cancellato tutto e non li puoi più recuperare!

danidj
07-04-2006, 08:26
cavolo, che sola!!!!!!

naso
07-04-2006, 08:31
veramente con qualsiasi prg, una volta scaricati dal server (senza avergli detto diversamente) i messaggi vengono cancellati...
come al solito, impariamo a usare il pc, prima di dare la colpa ai vari prg.. :rolleyes:

danidj
07-04-2006, 11:39
ma io non do colpa ai programmi. non dare giudizi affrettati. ho solo detto che è una sola perdere tutte le mail vecchie. tutto qui