View Full Version : [PADOVA e PROVINCIA] ATI X800 GTO2
Judas_1978
06-04-2006, 21:47
Vendo Ati X800 GTO2 a 160 euro non trattabili.
-Ha 5 mesi di vita (Comprata Novembre 2005)
-E' ancora in garanzia
-E' in condizioni perfette, con scatola, manuali e tutto il resto.
-E' già moddata a X850 (attivate quindi le 16 pipeline) ed è testata a frequenze vicine ad una XT. Di più non me la sono sentita di provare con il dissipatore originale (ovviamente non lo ho cambiato per via della cornice che se rimossa fa decadere garanzia).
-Allego di seguito screen con prova di mod. avvenuto e di overclock eseguito con ATI TOOL.
-Sono disposto anche a fornire un dissipatore Artic Cooling 5 rev 2 praticamente nuovo (mai usato) in aggiunta alla scheda con un sovrapprezzo di 10 euro (il dissi costa 22 euro nuovo).
-Non effettuo spedizioni. Chi è interessato all'acquisto mi contatta in pvt, e-mail o icq e poi concorda con me un giorno in cui ci si da appuntamento in zona Padova per l'affare.
http://www.oerth.it/personal_files/judas/judas78.jpg
E ne aggiungo anche degli altri, che penso interessino. Il risultato del benchmark è ottenuto con i valori di overclock indicati nel primo screen.
http://www.oerth.it/personal_files/judas/judas78_2.jpg
sirDario
06-04-2006, 22:04
coda se agp
Judas_1978
06-04-2006, 22:09
Niente AGP. Le GTO2 sono solo PCI-E.
scambi con radeon x800pro bba?
Judas_1978
06-04-2006, 22:22
No, niente scambi. La vendo perchè ho bisogno di contante per una 7800 GT :D
Judas_1978
06-04-2006, 23:12
Up
xyzhunter
07-04-2006, 00:26
ciao. Ho letto che non scambi ma io ho una 7800gt della EVGA (overclock di fabbrica a 445/1070)+ scatola con cavi. Se ti va possiamo fare uno scambio + un tuo conguaglio. fammi sapere anche in pvt.
Ciao!
PS Io sono di Torino......
Judas_1978
07-04-2006, 00:57
Hmm...dimmi in pvt quanto vorresti di conguaglio e poi ti faccio sapere se mi va bene la tua offerta.
Judas_1978
07-04-2006, 01:43
PCB Rosso.
Judas_1978
07-04-2006, 06:15
UP!
Judas_1978
07-04-2006, 16:08
UP!
scambi con 7900gt che viaggia tranquilla @ 580/1700 + tuo conguaglio 200 eur? le spese ognuno paga le sue. fammi sapere in pvt ciau
io ci provo lo stesso
mi metto in coda a 160 euro spedita
o 170 euro spedita con il dissi
byez
Judas_1978
07-04-2006, 17:31
Guarda, fino a poco tempo fà io l'avrei fatta volentieri la vendita con spedizione (con spese a carico di chi, cmq?), ma dopo quello che ho letto ultimamente nel forum riguardo a truffe e altro, non è che mi fido molto a vendere con questo tipo di modalità.
Scusami se magari appaio un po' diffidente nei tuoi confronti, ma l'idea di rimanerci fregato pure io non che mi faccia impazzire di gioia :D
ciao
non posso darti torto, anche se finora ho trattato spesso cn utensti spedendo la merce e mi è andata sempre bene, ma la truffa può essere dietro l'angolo.
Cmq i modi per "parare" le truffe ci son, quantomeno scambiandosi tutti (ma tutti) i dati a qualcosa si rimedia.
Se poi intendi il problema del rischio di spedire, beh, allora nn so che dirti (quin conviene non lesinare sul tipo di sped)
Una domanda: come mai hai fatto "solo" 6038punti? altri cn la tua scheda sno arrivati alla soglia dei 7000
byez
Judas_1978
08-04-2006, 00:36
Si, sono arrivati a 7000 perchè l'hanno overclokkata come dei pazzi fino ai suoi limiti massimi :D
Io ho preferito non esagerare nell'overclock, e infatti ho provato il benchmark "solo" con il 510/525 che vedi nel primo screen, che è un valore alto (quasi come una XT) ma comununque ancora ben lontano da quelli che si dice siano i massimali di questo gioiello di scheda.
Con ill dissipatore Artic Cooling, probabilmente non mi sarei fatto problemi ad overcloccarla anche molto di più, ma con quello originale non mi fido. Non vorrei fare danni proprio ora che la sto vendendo :D
2 Red 2 Devil
08-04-2006, 06:07
In coda al tuo prezzo se spedisci. Ciao :D
Si, sono arrivati a 7000 perchè l'hanno overclokkata come dei pazzi fino ai suoi limiti massimi :D
Io ho preferito non esagerare nell'overclock, e infatti ho provato il benchmark "solo" con il 510/525 che vedi nel primo screen, che è un valore alto (quasi come una XT) ma comununque ancora ben lontano da quelli che si dice siano i massimali di questo gioiello di scheda.
Con ill dissipatore Artic Cooling, probabilmente non mi sarei fatto problemi ad overcloccarla anche molto di più, ma con quello originale non mi fido. Non vorrei fare danni proprio ora che la sto vendendo :D
ti quoto e ti approvo
rinnovo la mia offerta (cioè a quanto la vendon gli altri sul mercatino)
fammi sapere!!
Belllaaaaaaaa
Ma richiede l'alimentazione supplementare o le basta quella del pci-e?
Judas_1978
08-04-2006, 15:09
Allora, diciamo che per ora valuto solo offerte senza spedizione, ma nel caso non trovassi acquirenti con questa soluzione, posso anche valutare la spedizione. Quindi se siete interessati, seguite il topic che non si sa mai :D
Judas_1978
09-04-2006, 05:16
UP
Allora, diciamo che per ora valuto solo offerte senza spedizione, ma nel caso non trovassi acquirenti con questa soluzione, posso anche valutare la spedizione. Quindi se siete interessati, seguite il topic che non si sa mai :D
sarà fatto :D
Non capisco dove sia il problema a spedire, visto che con 10 euro si assicura e il pagamento è di solito è anticipato...
Judas_1978
10-04-2006, 00:13
Beh, non è che sono un gran esperto al riguardo, ma vedendo certe fregature a cui sono andati incontro alcuni utenti nel forum mi è venuto il sospetto (più o meno fondato) che non siano poi così sicure le vendite con soluzione di questo tipo.
Comunque, se mi assicurate che esiste il modo di effettuarle senza rischi di sorta, posso anche cambiare idea. Mi basta solo sapere come avere la certezza di non correre alcun rischio. :D
Judas_1978
11-04-2006, 01:57
UP
APcom A.T.C.
11-04-2006, 03:02
Coda a 160 spedita (sempre se decidi di spedire e nel rispetto della coda)
Judas_1978
11-04-2006, 16:10
Probabilmente opterò per la soluzione tramite spedizione, anche perchè non mi pare che nessuno sia diponibile per quella a mano :D
Prima di Apcom c'era qualcun altro in coda?
Tutti quelli che sono in coda mi comunichino anche come intendono regolarsi con le spese e modalità di spedizione. Io comunque sono per pagarle metà a testa. Ovviamente per la scheda accetto solo pagamento anticipato.
si c'ero io, ma credo di essermi "apparato" in altro modo
quindi lascio
cmq complimenti per scheda e prezzo, davvero ottimi
byez
Probabilmente opterò per la soluzione tramite spedizione, anche perchè non mi pare che nessuno sia diponibile per quella a mano :D
Tutti quelli che sono in coda mi comunichino anche come intendono regolarsi con le spese e modalità di spedizione. Io comunque sono per pagarle metà a testa. Ovviamente per la scheda accetto solo pagamento anticipato.
con consegna a mano a quanto la dai?
di dove 6 esattamente? (anche in PVT)
coda per ora, a mano :)
Judas_1978
12-04-2006, 18:10
Sono di Padova. Il prezzo è 160 euro. In caso di spedizione, le spese non sono ovviamente comprese.
:mbe:
qui dicevi che le S.S le dividevi a metà e con consegna a mano ti evito sia di imballarla e di perdere tempo con la spedizione e relativi rischi....
Judas_1978
13-04-2006, 01:57
Si, mi vanno bene divise a metà le spese di spedizione ma ovviamente non sono comprese nei 160 euro. Quello è il prezzo a cui faccio la scheda. :D
Cmq cosa intendi tu con "consegna a mano", scusa?
:mbe:
qui dicevi che le S.S le dividevi a metà e con consegna a mano ti evito sia di imballarla e di perdere tempo con la spedizione e relativi rischi....
niente, mi spiace ma devo lasciare..
un up per te :)
Coda a mano per un amico,chiedo conferma a lui e poi confermo a te.
Per la consegna non prima di martedì però.
In ogni caso ti do conferma entro 24h
Judas_1978
13-04-2006, 18:10
Horse, ti ho risposto in pvt.
lascio (ti ho scritto in pvt),
un up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.