View Full Version : ADSL Libero
Ragazzi è da 1 sett circa che ho il ping a 600ms e il download a 35kbps max!!!!!! Come devo fare :cry:
Il bello è che non è un mio problema visto ke lo fa anke al mio compagno di classe... ne un problema di pc visto ke anke col notebook fa così dio nerd !! Al centralino ovviamente sembra che mi prendino x il culo... esiste un numero diretto all'amministrazione a cui madnare 1 bel fascicolo di bestemmie via fax ?
GUARDAMI (http://www.killerklan.com/wind/index.htm) :mad:
Jonny1600
06-04-2006, 22:19
Ragazzi è da 1 sett circa che ho il ping a 600ms e il download a 35kbps max!!!!!! Come devo fare :cry:
Il bello è che non è un mio problema visto ke lo fa anke al mio compagno di classe... ne un problema di pc visto ke anke col notebook fa così dio nerd !! Al centralino ovviamente sembra che mi prendino x il culo... esiste un numero diretto all'amministrazione a cui madnare 1 bel fascicolo di bestemmie via fax ?
GUARDAMI (http://www.killerklan.com/wind/index.htm) :mad:
Probabilmente puo' essere un problema in centrale,chiedi un controllo sulla tua linea!!rompili le :muro: balle il piu' possibile.
Probabilmente puo' essere un problema in centrale,chiedi un controllo sulla tua linea!!rompili le :muro: balle il piu' possibile.
il bello è ke mi staccarono l'adsl x 2 mesi l'ottobre scorso... x un loro disguido dicevano ke nn pagavo le bollette da 2 anni loooool :rolleyes: Nc guarda... cmq sia ai centralini nn mi rispondono + qnd chiamo da casa... ho chiamato quelle 50 volte tra lunedì e oggi... si saranno segnati il mio n° ? :D
Jonny1600
06-04-2006, 22:29
il bello è ke mi staccarono l'adsl x 2 mesi l'ottobre scorso... x un loro disguido dicevano ke nn pagavo le bollette da 2 anni loooool :rolleyes: Nc guarda... cmq sia ai centralini nn mi rispondono + qnd chiamo da casa... ho chiamato quelle 50 volte tra lunedì e oggi... si saranno segnati il mio n° ? :D
Prova a mandare una disdetta,e dopo vai tranquillo che ti :eek: chiamano!!
Prova a mandare una disdetta,e dopo vai tranquillo che ti :eek: chiamano!!
gia fatto ma nn mi hanno disdetto 1 azz anzi mi hanno continuato a mandare bollette su bollette anke se mi in realtà il serviio me lo avevano sospeso ... robe allucinanti... infatti mio padre li chiamò in causa legalmente... poi ci soppressero le bollette da pagare in eccesso e ci riabilitarono il servizio... ma ora è troppo ce l'hanno con me rompo il kaxo solo a me questi... NC
se vuoi disdire cerca di farlo in prossimità della scadenza del contratto o dovrai pagare anche la penale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.