ascensions86
06-04-2006, 20:38
Ciao a tutti, quello ke v posto qui è 1 problema ke nn riesco a risolvere, ho provato d tutto ma nn c'è verso, sxo ke qlc1 abbia già avuto a ke fare cn 1 cs del genere e ke m possa aiutare...dunque tutto è iniziato quando ho preso un pc nuovo, saranno stati 2 anni fa...dopo poki giorni d utilizzo il pc s spegne da sl e nn c'è verso d riaccenderlo...lo porto dal venditore (era un pc assemblato) ke m dice ke s è fuso il dissipatore...lo cambiamo e dopo poki giorni succede la stessa cs...lo ricambio e provo 1 po' d tutto (nn usare qualke software, spostarlo in altre stanza della casa, ecc) ma il problema s ripropone...morale: se nn ricordo male 6 pc cambiati e sempre lo stesso problema...a questo punto il già pazientissimo venditore nn ne poteva +, e ho lasciato stare...sn rimasto cn il mio "vekkio" pc (ke ancora regge x fortuna) x 1 bel po', fino a quando (e arriviamo a una quindicina d giorni fa) nn ho preso 1 altro pc, stavolta in 1 centro commerciale, della fujitsu-siemens...primi giorni tutto a posto, poi il fattaccio: s sente 1 click all'interno del pc, arriva 1 skermata blu, riavvio e 1 volta arrivato al caricamento d xp s vede x 1 attimo la skermata blu e il pc s riavvia da sl...tutto questo in loop praticamente...e senza possibilità d entrare neanke in modalità provvisoria...dopo la formattazione obbligata e linstallazione d windows ho provato a comprare un gruppo d continuità (una possibilità infatti era ke in casa circolasse poca o troppa corrente) ma anke questa spesa è risultata inutile...infatti x 1 paio d giorni è andato tutto bene, poi sn ritornati i click cn le skermate blu...x 1 po' s riusciva a tornare a windows e a riutilizzarlo, infine dopo l'ennesima skermata blu il pc nn riparte +...sxo ke qlc1 d voi possa aiutarmi xkè nn so + cs fare...se avete bisogno d altre info, magari sul pc, basta kiedere....gz mille in anticipo!!