View Full Version : [Perugia+ sped] Club 3D x1800xt 512MB Ppcb rev 2.0 6 mosfet
http://img151.imageshack.us/img151/5585/prod276339825lx.jpg
PERFORMANCE:
• 625MHz ATI™ R520 GPU
• 1500MHz 256BIT memory
• 512MB GDDR3 memory
• 400MHz RAMDAC
• 16 DirectX® 9.0 pixel-pipelines
• x16 lane PCI Express™
• CrossFire™ Master Card
Come da titolo:
X1800XT 512MB completa di scatola, cd con giochi, cavi, fattura e relativa garanzia residua di + di 1 anno e mezzo...
Ha il PCB rev. 2.0 con 6 mosfet...
ci ho messo il Bios OC della sapphire... però dopo qualche minuto di gioco escono artefatti... non ci ho perso tempo dato che ho un case piccolo e poco areato e quindi non mi sono messo a provare e riprovare... tanto gioco a palla con tutto anche a defualt :)
Cmq per qualsiasi prova o altro... son qui disponibilissimo a far tutto...
cmq avrei un po di fretta a vendere... ho ordiinato la VGA nuova e ho bisogno di liquidi :D
Prezzo: 360€ + ss
Regole:
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento ant su postepay (le mie credenziali sono in firm)
E' in vendita su altri canali
SAMPEI125CC
06-04-2006, 20:24
coda..pvt
coda..pvt
letto il pvt... cmq dai è troppo poco la tua offerta... :p
vediamo come si evolve la vendita... semmai ti contatto io... ciao ;)
Gallomail
06-04-2006, 20:33
non è che conguagli con una 7800gt? :Prrr:
SAMPEI125CC
06-04-2006, 20:39
ok nopn e per niente ma il prezzo di vendita se guardi altre 1800xt e piu o meno quello..
cmq up per te..
ps: SE NON DOVESSE ANDARE RICORDATE DE ME :D :D :D
non è che conguagli con una 7800gt? :Prrr:
ciao filì...
no grazie ma mi servono dindi... :D
ok nopn e per niente ma il prezzo di vendita se guardi altre 1800xt e piu o meno quello..
cmq up per te..
ps: SE NON DOVESSE ANDARE RICORDATE DE ME :D :D :D
bhe... io ho guardato altre vendite e il prezzo non è proprio quello che mi hai detto tu :mc:
solo uno che l'ha venduta a 300€... ma era un caso isolato... se no ho visto 380/370 €... ;)
wormcyborg
06-04-2006, 21:07
Ciao Piry
coda poi ti dico ;)
mi accodo per Jack85
ok... fammi sapere... ciao ;)
Ciao Piry
coda poi ti dico ;)
abbiamo parlato su msn messenger... una bella parlata come al solito... ciao ;)
ok... fammi sapere... ciao ;)
sorry, mi ha detto che non è interessato :boh:
buona vendita ;)
sorry, mi ha detto che non è interessato :boh:
buona vendita ;)
ok... ciao dexther ;)
wormcyborg
06-04-2006, 21:48
tieni mi in coda sempre per l ulitimo
tieni mi in coda sempre per l ulitimo
no problem ;)
Ippo 2001
06-04-2006, 22:17
UP per te mio caro ... una sola cosa ... cosa vorresti farci con quei soldi ???? guarda che mi devi ancora saldare quei 1.000€ di quella notte in cui mi hai detto ... BELLO PIZELLONE MIOOOO RIEMPIMI DI DEBITI !!!
io l'ho fatto ma di soldi nemmeno l'ombra ... :sofico: :sofico: :sofico:
UP per te mio caro ... una sola cosa ... cosa vorresti farci con quei soldi ???? guarda che mi devi ancora saldare quei 1.000€ di quella notte in cui mi hai detto ... BELLO PIZELLONE MIOOOO RIEMPIMI DI DEBITI !!!
io l'ho fatto ma di soldi nemmeno l'ombra ... :sofico: :sofico: :sofico:
ma come... avevamo apparato i conti quella volta che sei venuto TU a casa mia...
cmq non c'è problema... appena vendo sta 1800 ti pago la differenza... eppure ero stato abbastanza prestante quella sera :oink: :oink: :oink: :oink:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Kikko_90
06-04-2006, 22:29
ma come... avevamo apparato i conti quella volta che sei venuto TU a casa mia...
cmq non c'è problema... appena vendo sta 1800 ti pago la differenza... eppure ero stato abbastanza prestante quella sera :oink: :oink: :oink: :oink:
:asd: up x l'amico pirella e x la sua bestiolina
:asd: up x l'amico pirella e x la sua bestiolina
stanno uscendo un po troppi doppi sensi... :sofico:
cmq grazie kikko :D
Ippo 2001
06-04-2006, 22:31
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma questa scheda costa di piu' perche' e' CrossFire™ Master Card?
Perche' a 360 si trova nuova... :rolleyes:
Dragon2002
06-04-2006, 23:03
Anche io sto tentando in tutti i modi di farne abbassare il prezzo,ma nei siti che ho visto e dove si trova dai 360 ai 390 nn è disponibile da nessuna parte.
Ovunque è in arrivo.
Managgia ad ati e ai suoi prezzi altissimi :muro: :muro:
raga... non sono niubbio... ho 104 trattative alle spalle...
mi sono documentato prima... di solito ragiono sempre così :p
io una x1800xt Club 3d 512MB (sottolineo 512 MB) non l'ho mai vista a 360€ :mc: :mc: :mc:
cmq postate i link e se ne può parlare ;)
i negozi che l'hanno come in arrivo, abbassano sempre i prezzi, per poi rialzarli appena gli arriva dipsponibile...
ne stavo parlando con un mio amico proprio 2 ore fa... è una politica del caxxo per accalappiare compratori che aspettano che arrivi in quel negozio con il prezzo così basso...
poi appena arriva alzano il prezzo... ormai l'utente che ha aspettato, non ce la fa + ad aspettare e alla fine se la prende dove è dispo... anche se la paga poco di + ;) (pensateci bene... alla fine è proprio vero :muro: )
ciao e notte a tutti ;)
Anche io sto tentando in tutti i modi di farne abbassare il prezzo,ma nei siti che ho visto e dove si trova dai 360 ai 390 nn è disponibile da nessuna parte.
Ovunque è in arrivo.
Managgia ad ati e ai suoi prezzi altissimi :muro: :muro:
come sopra... cmq dai raga... è una scheda da 9000 e passa punti al 3dmark05 in default ;)
Bellissima scheda! Up per l'amicone ;)
Bellissima scheda! Up per l'amicone ;)
grazie mitico...
UP ;)
La mia era non era una domanda retorica, devo fare 2 conti se voglio realmente accodarmi.. ;)
Non ho davvero capito se il prezzo cosi' alto e' perche' ' mastercard e serve necessariamente se si vuole sfruttare in crossfire (so che alcune schede lo supporteranno via software con una nuova release dei catalyst, ma per le vecchie non so..)
In un noto shop infatti, basta cercare con trovaprezzi (C..H..L :p ) hanno disponibile la sapphire xt 512 a 369 euro, mentre la tua, sempre con disponibilita' immediata, costa ancora 599.. :rolleyes:
Quindi mi chiedevo deve avere delle features particolari, altrimenti il gioco non vale la candela...
La mia era non era una domanda retorica, devo fare 2 conti se voglio realmente accodarmi.. ;)
Non ho davvero capito se il prezzo cosi' alto e' perche' ' mastercard e serve necessariamente se si vuole sfruttare in crossfire (so che alcune schede lo supporteranno via software con una nuova release dei catalyst, ma per le vecchie non so..)
In un noto shop infatti, basta cercare con trovaprezzi (C..H..L :p ) hanno disponibile la sapphire xt 512 a 369 euro, mentre la tua, sempre con disponibilita' immediata, costa ancora 599.. :rolleyes:
Quindi mi chiedevo deve avere delle features particolari, altrimenti il gioco non vale la candela...
sinceramente... non mi sono mai informato su come funziona il crossfire... non ho mai avuto intenzione di attivarlo... :mc:
Ho appena concluso su un altro forum...
grazie a tutti...
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.