PDA

View Full Version : spedire moto.. info

ferrari5005
06-04-2006, 18:41
ho comprato 4 gg fà una honda cre del '99 il fatto è che il venditore stà a ASTI, io a trieste...
andava tutto bene per spedire la moto con TNT con il loro servizio SCOOTER EXPRESS.. 160€ glie li davo... oggi mi telefona il venditore x dirmi che la tnt ha una gabbia disponibile appena frà un mese!
MA COME!!?!? una ditta come tnt ha poche gabbie x moto?? nn ci credo!! :eek: :eek: :eek:

ora resta il fatto, come cazzo faccio a portare quà la moto??

3 sono i casi:

1: mio padre che organizza i viaggi dei tir, il primo viaggio per Torino che gli capita al ritorno del camion gli fà allungare la strada e carica la moto (economico, ma da vedere meglio)
2:vado di persona a asti con mio padre in giornata (e sono circa e dico CRICA 1000 km andata ritorno e 2 pieni )
3:VADOA PIEDI pur di non aspettare 1 mese fermo!

che faccio? avete dei consigli da darmi?

p.s se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostarla nella sezione giusta!

ciaooo e grazie a chi mi saprà dare una mano!

energy+
06-04-2006, 18:47
Treno e ritorno in moto......
Fatti preparare 1 bel bagno caldo x il ritorno ne dovrai tirare via di calli! :asd:

PS Con 1000km prepara pure già 1 pistone nuovo..... :D

Cmq a parte TNT nn mi pare lo faccia nessuno....

L'alternativa sarebbe il treno, hanno da poco fatto questo tipo di servizio guarda se coprono la tua tratta o parte di essa...Nel caso vai giù in treno, la carichi sul treno di ritorno arrivi al punto + vicino a casa e il resto te la fai in moto.... ;)

Ciao!

trokij
06-04-2006, 19:19
Ma ti fidi a comprare una moto senza averla mai vista?

ferrari5005
06-04-2006, 19:24
eh.. in moto.. è un 125 e hop la patente a1... tutto per le statali? è troppo lunga! poi, sai che figo compro la moto e quando torno devo già cambiare il pistone!! hahaha

ferrari5005
06-04-2006, 19:25
Ma ti fidi a comprare una moto senza averla mai vista?

macchè, mio padre quando doveva passare per torino tempo fà era passato anche a asti x vederla e x le altre prove, solo che nn sapevamo ancora se la dovevamo prendere meno!

Mr Hyde
07-04-2006, 11:11
il treno è la soluzione più veloce se la tnt non può portartela..

non fanno il servizio "merci" in tutte le stazione, ma cmq ne troverai una in zona.. farsi 50/80km è meglio che farsene 1000 :D

ferrari5005
07-04-2006, 12:50
ieri il venditore mi ha detto che ha trovato un altro corriere che può spedire la moto con la "gabbia" per 200€ ora vediamo,200€ son tantini.. vediamo se magari a mio padre gli gira e sabato mattina andiamo a asti con un furgone .. non penso che nel tragitto andata ritorno si spendano 200€ tra benzina e autogrill? bu
ciao :D

Dante89
07-04-2006, 13:46
ieri il venditore mi ha detto che ha trovato un altro corriere che può spedire la moto con la "gabbia" per 200€ ora vediamo,200€ son tantini.. vediamo se magari a mio padre gli gira e sabato mattina andiamo a asti con un furgone .. non penso che nel tragitto andata ritorno si spendano 200€ tra benzina e autogrill? bu
ciao :D
Magari ti fermi al grill, e ti fregano furgonzino e moto :D

Imrahil
07-04-2006, 13:49
Se avessi un carrello vado a prendertela io :D

sapatai
07-04-2006, 14:05
Magari ti fermi al grill, e ti fregano furgonzino e moto :D
http://www.carloverdone.altervista.org/bianco27.jpg :sofico:

DreamLand
07-04-2006, 18:55
Qualche camionista che passa da quelle parti non lo trovi? Il viaggio treno ritorno in moto è da suicido. :D

Mr Hyde
07-04-2006, 19:24
il furgone è tuo? occhio che sparano cifrone..

alla fine è sempre meglio ritirarla di persona, così conosci il venditore e sai dove abita :D

ferrari5005
07-04-2006, 19:41
il furgone è tuo? occhio che sparano cifrone..

alla fine è sempre meglio ritirarla di persona, così conosci il venditore e sai dove abita :D
il furgone è di mio zio, ce lo presta! cmq forse mio padre ha un viaggio verso asti! vedremo! speriamo bene! grazie a tutti cmq!! :)