View Full Version : Consiglio Gainward
Ciao,
vorrei chiedere ai possessori di Gainward qual'e' la differenza sostanziale fra i modelli base e quelli "golden sample".
Questo perche' vorrei comprare una 7600GT e ho visto che e' disponibile il modello GS (golden sample appunto) ma non trovo le specifiche ancora e non ho capito se si tratta di una versione con frequenze maggiorate...
Grazie ;)
Ciao,
vorrei chiedere ai possessori di Gainward qual'e' la differenza sostanziale fra i modelli base e quelli "golden sample".
Questo perche' vorrei comprare una 7600GT e ho visto che e' disponibile il modello GS (golden sample appunto) ma non trovo le specifiche ancora e non ho capito se si tratta di una versione con frequenze maggiorate...
Grazie ;)
La GS a prescindere da golden sample o meno della gainward e' un' altra skeda rispetto alla 7600GT.
Diciamo che come prestazioni la 7600GS si equivale con una X1600XT.
;)
Dr House
06-04-2006, 17:32
http://www.gainward.net/products/product.php?products_id=46
si è una versione potenziata
La GS a prescindere da golden sample o meno della gainward e' un' altra skeda rispetto alla 7600GT.
Diciamo che come prestazioni la 7600GS si equivale con una X1600XT.
;)
No io parlavo della 7600GT-GS, che nel caso sta per golden sample
http://www.gainward.net/products/pr...?products_id=46
si è una versione potenziata
Grazie doc do' un'occhiata
Scusa Erzan, solo adesso mi sono accordo che la sigla GS sta per golden sample.
MEA CULPA :D
...Avevo visto il sito gainward ma non ci sono le specifiche della 7600GT "normale" quindi non riuscivo a capire.
Quello che mi interessava sapere e' proprio se fosse una versione potenziata.
Un'ultima cosa: vale i soldi che costa?
Costa circa 240 euro in italia, circa 40 euro in piu' di una 7600GT e 50 in meno di una x1800xl :rolleyes:
..e la cosa non mi aiuta molto :muro:
Dr House
06-04-2006, 17:43
Un'ultima cosa: vale i soldi che costa?
no
_Sinclair_
06-04-2006, 18:03
E' preferibile una 7600GT?
Oppure cos'altro per questa fascia di prezzo?
no
:D
Sei stato diplomatico :p
Dr House
06-04-2006, 18:13
:D
Sei stato diplomatico :p
40€ in + per un minimo OC della casa?
non ha senso, fattelo da solo
puoi addirittura prendere uno zalman con la differenza, così sali ancora di + in OC e la rendi + silenziosa, sempre spendendo meno
40€ in + per un minimo OC della casa?
non ha senso, fattelo da solo
puoi addirittura prendere uno zalman con la differenza, così sali ancora di + in OC e la rendi + silenziosa, sempre spendendo meno
quoto, poi magari l'unica che vale la differenza e' la xfx 7600gt xxx quella da 590/1600 ma in ogni caso, con uno zalman ci arrivi tranquillamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.