PDA

View Full Version : viaggio studio

tecnologico
06-04-2006, 16:51
dato che ho luglio e agosto vuoti volevo fare una di quelle cose che prevede viaggio a londra e lavoro da qualche parte..sapete come si fa? se esiste qualche agenzia che si occupa di questo....
ovviamente l obiettivo non è guadagnare ma andare almeno in pareggio...come si fa?
qualcuno lo ha mai fatto?

GRIFONE_85
06-04-2006, 17:14
Un mio amico l'ha fatto in spagna....

ha visto che li.. :oink: agli italiani la tirano.... e ancora non è tornato.. :D

tecnologico
06-04-2006, 17:49
si ma come si fa a farlo?

ha visto che li.. agli italiani la tirano......che vuol dire??

GRIFONE_85
06-04-2006, 17:55
si ma come si fa a farlo?

ha visto che li.. agli italiani la tirano......che vuol dire??

Che se sei italiano e ti vesti benino le ragazze non devi andare a conoscerle tu... ma vengono la loro... e nel giro di una serata te la danno tranquillamente...
non come le italiane.. :stordita:
Sembra che i ragazzi spagnoli non glie ne freghi molto del vestirsi bene e di andare in giro puliti... :p

Come ha fatto non lo so... ma mi sa che conosceva gia qualcuno li.. forse un amico..

MILANOgirl
06-04-2006, 17:58
Sembra che i ragazzi spagnoli non glie ne freghi molto del vestirsi bene e di andare in giro puliti... :p

quotone

..::CRI::..
06-04-2006, 18:18
Che se sei italiano e ti vesti benino le ragazze non devi andare a conoscerle tu... ma vengono la loro... e nel giro di una serata te la danno tranquillamente...
non come le italiane.. :stordita:
Confermo. :D

tecnologico
06-04-2006, 19:15
si ok ma come faccio a partire??
davvero nessuno lo ha mai fatto?

tecnologico
07-04-2006, 14:21
up

Sgt. Bozzer
07-04-2006, 14:28
dato che ho luglio e agosto vuoti volevo fare una di quelle cose che prevede viaggio a londra e lavoro da qualche parte..sapete come si fa? se esiste qualche agenzia che si occupa di questo....
ovviamente l obiettivo non è guadagnare ma andare almeno in pareggio...come si fa?
qualcuno lo ha mai fatto?

se devi farlo... non farlo a londra.. giusto due mesi fa sono andato una settimana a trovare un mio amico che aveva fatto questa cosa...
era andato a londra per lavorare e imparare l'inglese.. tramite un agezia aveva trovato il posto dove dormire.. dall'italia sembrava un appartamentito.. in realtà era una stanza piccola in un edificio decadente pieno di italiani, con cesso e cucina in comune... in più il mio povero amico non riusciva a trovare lavori decenti.. e londra è parecchio cara.. insomma in un mese era invecchiato di 40 anni.. doveva contare i soldi per arrivare a fine settimana... poverino..

tecnologico
08-04-2006, 08:03
imparare l inglese a parigi viene un po male.... :D
io sapevo di agenzie che ti organizzavano il tutto...cioè casa e lavoro...