PDA

View Full Version : fatemi capire. BERLUSCONI FARA' LA CONFERENZA STAMPA FINALE?

firulifirula
06-04-2006, 17:44
Perchè se la fa, viste le sue dichiarazioni delgi ultimi giorn...cioè...settim...hummm...mesi...vabbè...anni....non oso immaginare cosa potrà dire...

Cmq, tanto per avere una sorta di ainticpazione, se mai ve ne fosse biosogno, date una occhiata alla marea di assurdità che ha collezionato oggi...

http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/giove6aprile/index.html

jumpermax
06-04-2006, 17:48
se non ho capito male spetta ad ogni gruppo della camera...

verloc
06-04-2006, 18:17
se non ho capito male spetta ad ogni gruppo della camera...

Quello è l'appello finale di tutti i partiti(5-10 minuti).E quello di FI ovviamente lo farà Berlusconi:nevedremo delle belle.

Si scatenerà? :D

jumpermax
06-04-2006, 18:27
Quello è l'appello finale di tutti i partiti(5-10 minuti).E quello di FI ovviamente lo farà Berlusconi:nevedremo delle belle.

più di quanto ha fatto oggi? :eek: :D

Cfranco
06-04-2006, 19:05

Oddio , peggio di quanto ha fatto finora cosa potrebbe fare ?

Zorcan
06-04-2006, 19:07

Fingere un attacco cardiaco in stile "Spie come noi"?

VegetaSSJ5
06-04-2006, 19:13
ma non aveva rinunciato a questa conferenza stampa finale come condizione per partecipare al duello televisivo con prodi? (condizione dettata da prodi)

jumpermax
06-04-2006, 19:16
ma non aveva rinunciato a questa conferenza stampa finale come condizione per partecipare al duello televisivo con prodi? (condizione dettata da prodi)
aveva diritto ad uno spazio sia come presidente del consiglio uscente sia come leader di forza italia...

franklar
06-04-2006, 19:27

non c'è limite al peggio, ricorda... ;)

specie nel caso di Berlusconi ! :D

VegetaSSJ5
06-04-2006, 19:33
aveva diritto ad uno spazio sia come presidente del consiglio uscente sia come leader di forza italia...
ok quindi ne fa uno... e mi pare pure giusto...

Lucio Virzì
06-04-2006, 19:42
Fingere un attacco cardiaco in stile "Spie come noi"?

L'ho già detto mesi fa, è l'unica cosa che gli manca, il martirio in diretta... :rolleyes:

LuVi

verloc
06-04-2006, 20:02
La conferenza stampa (è quella da pdc a cui ha rinunciato per confrontarsi con Prodi)sarebbe durata almeno 2 ore con i giornalisti di 4/5 testate;l'appello dura 5'. :)

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 20:36
La solita vergogna, ora in onda.

Alla faccia di chi ieri gridava che ci stiamo avviando al regime.

Zortan69
06-04-2006, 20:41
oh, ma che spottone ! aoh, ma se è da mezz'ora che prodi parla su italia 1.

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 20:46
oh, ma che spottone ! aoh, ma se è da mezz'ora che prodi parla su italia 1.

Ahò ammazza ahò, ma che stavo a di' aoh!

Aoh oh, scusa se a me sembrava uno spottone oh! Sarà la combo con Mimun ahò.

Prodi su Italia 1 mi sembra più innocuo, basti guardare il montaggio di "Diario Elettorale" dopo il confronto di lunedì. Sono riusciti a mostrare con scherno Prodi che incespicava nella cassetta di un mendicante. Aoh!.
Davvero inerente all'argomento, bravi bravi!

Avrei voluto vedere una cosa simile about Silvio.

Invece al dopoTG mancava solo che Mimun gli facesse un massaggio anticaduta al cranio.

Oh aoh.

Lucio Virzì
06-04-2006, 21:08

Ha perso l'ultima occasione per essere una persona QUASI decente.

LuVi

LittleLux
06-04-2006, 21:10
Perchè se la fa, viste le sue dichiarazioni delgi ultimi giorn...cioè...settim...hummm...mesi...vabbè...anni....non oso immaginare cosa potrà dire...

Cmq, tanto per avere una sorta di ainticpazione, se mai ve ne fosse biosogno, date una occhiata alla marea di assurdità che ha collezionato oggi...

http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/giove6aprile/index.html

Mi auguro che ne faccia almeno 2 o 3, così finirà definitivamente col seppellirsi.

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 21:22

LuVi

C'erano ancora dubbi?

jumpermax
06-04-2006, 21:28

ieri c'era fassino... il giorno prima fini, il giorno prima ancora mastella... è vergogna solo quando parla Berlusconi? :stordita:

wiltord
06-04-2006, 21:29
ieri c'era fassino... il giorno prima fini, il giorno prima ancora mastella... è vergogna solo quando parla Berlusconi? :stordita:

vai a farglielo capire... :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 21:56

Leggi un po' la premessa, va'.

In ogni caso stasera l'ho visto, stasera c'era Berlusconi, stasera ho postato.
Dal mio punto di vista, una trasmissione del genere non ha senso: anch'io, senza contraddittorio, posso dire tutte le assurdità che penso e spararle grosse quanto voglio. Posso dire, ad esempio, che non ho bisogno di wiltord per capire le cose.

E comunque, sempre dal mio punto di vista, solo l'intervento di SuperSilvio ha assunto i contorni dello spottone.

Se poi c'è qualcosa di diverso che devo capire, chiederò consiglio al professor wiltord e alla sua bella faccina ---> :rolleyes:

wiltord
06-04-2006, 21:58
Se poi c'è qualcosa di diverso che devo capire, chiederò consiglio al professor wiltord e alla sua bella faccina ---> :rolleyes:

non alzare subito i toni, non ce n'è bisogno. prendi un bel respiro. ;)

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 21:59
Vai a farmelo capire...
ho davvero un caratteraccio! ;)

wiltord
06-04-2006, 22:02
Vai a farmelo capire...
ho davvero un caratteraccio! ;)

eh già, ti accendi subito, e solo per una faccina...se vuoi la levo eh?

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 22:07
No dai lasciala e incazziamoci.
Ora io ti dò dell'ubriaco, tu dell'utile idiota, e siamo a posto.

dantes76
06-04-2006, 22:10

ha detto niente sugli alieni?

zerothehero
06-04-2006, 22:13
No dai lasciala e incazziamoci.
Ora io ti dò dell'ubriaco, tu dell'utile idiota, e siamo a posto.

Poi passa l'orco cattivo (-> cioè il moderatore) e si unisce alla tavolata sospendendovi entrambi.. :D ..dopodichè siamo a posto.

Andrea Dandy Bestia
06-04-2006, 22:15
Poi passa l'orco cattivo (-> cioè il moderatore) e si unisce alla tavolata sospendendovi entrambi.. :D ..dopodichè siamo a posto.

Sorry, la mollo qua!

jumpermax
06-04-2006, 22:16
Leggi un po' la premessa, va'.

In ogni caso stasera l'ho visto, stasera c'era Berlusconi, stasera ho postato.
Dal mio punto di vista, una trasmissione del genere non ha senso: anch'io, senza contraddittorio, posso dire tutte le assurdità che penso e spararle grosse quanto voglio. Posso dire, ad esempio, che non ho bisogno di wiltord per capire le cose.

E comunque, sempre dal mio punto di vista, solo l'intervento di SuperSilvio ha assunto i contorni dello spottone.

oh ragazzi ognuno usa gli spazi a disposizioni nel modo che ritiene più opportuno... l'essenziale è che gli spazi ci siano per tutti. Se poi uno parla come se fosse uno spot del mulino bianco mica è detto che la cosa vada a suo vantaggio... :boh:

wiltord
06-04-2006, 22:17
per me non è mai cominciata. buona serata. :)

leoneazzurro
06-04-2006, 23:38
oh ragazzi ognuno usa gli spazi a disposizioni nel modo che ritiene più opportuno... l'essenziale è che gli spazi ci siano per tutti. Se poi uno parla come se fosse uno spot del mulino bianco mica è detto che la cosa vada a suo vantaggio... :boh:

E magari con le medesime modalità ;)

jumpermax
07-04-2006, 00:37
http://www.unita.it/vignette/maramotti/20060406.gif
:D

joesun
07-04-2006, 00:51

LuVi

mah, la decenza l'ha persa da un pezzo. :rolleyes:

Andrea Dandy Bestia
08-04-2006, 13:50
...comunque sono sfuggiti un paio di dettagli: rispetto agli altri ospiti, Berlusconi era in studio e non in collegamento; il Premier ha registrato il suo intervento per ben tre volte: le prima volta aveva sforato (strano); la seconda era insoddisfatto per la poca incisività (a suo parere) dell'appello finale). Buona la terza.

Innominato
08-04-2006, 14:33
...comunque sono sfuggiti un paio di dettagli: rispetto agli altri ospiti, Berlusconi era in studio e non in collegamento; il Premier ha registrato il suo intervento per ben tre volte: le prima volta aveva sforato (strano); la seconda era insoddisfatto per la poca incisività (a suo parere) dell'appello finale). Buona la terza.
Perchè gli altri erano in diretta?

Wesker
08-04-2006, 14:56
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia

Perchè gli altri erano in diretta?

Che è? Fai finta di non capire? Dove ha parlato di diretta?