View Full Version : c'è qualcuno di Rossano in calabria o che conosce gente di Rossano
D4rkAng3l
06-04-2006, 16:29
La situazione è questa,
anni fà conobbi una ragazza e diventammo amici...lei era di rossano in calabria.
Poi persi il cell e i contatti con lei...c'è per caso qualcuno di rossano calabro che mi può aiutare? magari se la conoscono possono darle il mio cell così se vuole mi ricontatta
Grazie
Andrea
mirage12345
06-04-2006, 17:25
Scusa eh, ma Rossano avrà almeno 15.000 abitanti, se non hai cellulare e hai persi i contatti come puoi pensare di rintracciarla? :confused:
alphacygni
06-04-2006, 17:26
qui si raschia il fondo del barile eh :D
juninho85
06-04-2006, 17:27
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai :sofico:
djufuk87
06-04-2006, 17:30
:sbonk: :sbonk:
juninho85
06-04-2006, 17:30
tiè (http://www.rossanolive.com/) :O
ovviamente facciamo 50 e 50 :O
Se non sbaglio un mio amico dell'uni dovrebbe essere di rossano....
Se non sbaglio un mio amico dell'uni dovrebbe essere di rossano....
sign irregolare
OMG ormai sono un Freeman in miniatura mi sono integrato troppo SALVATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!1
D4rkAng3l
06-04-2006, 22:11
mmm pensavo che Rossano fosse un paesino più piccolo :cry:
Scusa eh, ma Rossano avrà almeno 15.000 abitanti, se non hai cellulare e hai persi i contatti come puoi pensare di rintracciarla? :confused:
15000?
Di' pure 35000....
Alla faccia del paesino...
Ciao.
Zerotre.
D4rkAng3l
06-04-2006, 23:33
un consiglio su come poterla rintracciare?
Marilson
07-04-2006, 11:57
uagliù, a rossano c'è l'odissea 2000 :O
Stormblast
07-04-2006, 12:07
pure io ho conosciuto al mare una di rossano, ma a differenza sua so il nome (liuba) e non mi interessa rintracciarla. :D
La situazione è questa,
anni fà conobbi una ragazza e diventammo amici...lei era di rossano in calabria.
Poi persi il cell e i contatti con lei...c'è per caso qualcuno di rossano calabro che mi può aiutare? magari se la conoscono possono darle il mio cell così se vuole mi ricontatta
Grazie
Andrea
io ho abitato 12 anni a rossano scalo e li vive mia sorella cis ono cresciuto in pratica , mi ci sono innamorato ho avuto una storia anche 2 anni fa'... e' un posto meraviglioso per me (nostalgia ragazzi... tanta come vorrei poterci vivere)
scendo mercoledi e sto una settimana da mia sorella se posso aiutarti... volentieri come si chiama? conosco quasi tutti la'...
D4rkAng3l
08-04-2006, 11:11
Ciao,
ti sarei molto grato se potessi fare qualcosa,
questa ragazza di chiama Gemma, ha 21-22 anni circa (20 se stava un anno avanti), al temoi era un po' dark....mmm studia farmacia a Roma (o odontoiatria o qualcosa di simile)...ha una sorella maggiore che anche lei studiava a roma (ora dovrebbe essere laureata...forse in legge ma non ne sono certo)
Grazie
Andrea
attenti alla privacy... in pvt troppo difficile?
Ciao.
Zerotre.
TheDarkProphet
08-04-2006, 13:29
adesso si scoprirà che PERPAX ha avuto una storia 2 anni fà proprio con la gemma cercata da darkangel :D
Darkangel si incazzerà, insulterà perpax, arriverà Freeman incazzato che chiuderà il 3d, sospenderà darkangel, perpax, gemma e pure LuVi che l'altro ieri ha volato troppo basso :D
ma lol
d!
Ciao,
ti sarei molto grato se potessi fare qualcosa,
questa ragazza di chiama Gemma, ha 21-22 anni circa (20 se stava un anno avanti), al temoi era un po' dark....mmm studia farmacia a Roma (o odontoiatria o qualcosa di simile)...ha una sorella maggiore che anche lei studiava a roma (ora dovrebbe essere laureata...forse in legge ma non ne sono certo)
Grazie
Andrea
mmm... gemma e' un nome molto diffuso ricordi il cognome ? in pvt magari.... era di rossano scalo o paese? mora/bionda mi servono particolari...
adesso si scoprirà che PERPAX ha avuto una storia 2 anni fà proprio con la gemma cercata da darkangel :D
Darkangel si incazzerà, insulterà perpax, arriverà Freeman incazzato che chiuderà il 3d, sospenderà darkangel, perpax, gemma e pure LuVi che l'altro ieri ha volato troppo basso :D
ma lol
d!
mmm.... con tutte le strappone che me so calzato giu' e' molto probabile :mbe:
crespo80
08-04-2006, 14:47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
D4rkAng3l
08-04-2006, 16:16
ma lol
d!
ma a me che cazzo me ne frega se c'ha avuto una storia...eravamo solo amici mica ci stavo sotto..tra l'altro eravamo entrambi fidanzati all'epoca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.