PDA

View Full Version : aiuto urgenteeeee

Leonarth
06-04-2006, 16:21
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta.... ho già kiesto nella sezione gioki ma senza risposte...
Cmq ho un problema: mentre gioco a counter strike online spesso capita che nel bel mezzo della partita si blocca l'immagine x alcuni secondi... e in alto a destra dello schermo appare la scritta warning connection problem......
Se mentre si manifesta questo errore ho aperto skype e sto parlando, la chiamata si interrompe, come se la linea cadesse (ho fastweb 6Mbit su 2 pc, infatti uso un router della edimax). Ho provato sull'altro pc (che è anke vekkiotto) e va tutto bene... Così ho provato anke a staccare il router e collegare il cavo di rete direttamente sul pc che dava il problema, e il problema non si è manifestato.
Da cosa dipende questo odioso errore di connessione??? Sapete in che modo posso risolvere (se c'è un modo)??????
Vi prego rispondete
Grazie mille a tutti

naso
06-04-2006, 17:00
i prg che sono sul pc che da problemi sono gli stessi dell'altro dove il problema nn si presenta?
l'errore ti dice che ci sono problemi di connessione... ci sarà qualche prg che occupa la banda in quel momento, o che ti fa rallentare il timing e quindi poi da errore...

Leonarth
06-04-2006, 22:33
si ci sn gli stessi programmi, mi hanno consigliato anke di disattivare l'antivirus e il firewall di windows...

svl2
06-04-2006, 23:07
potrebbe trattarsi di tante cose.. direi di intervenire con una cura generica:

1.scansione totale con antivirus e almeno 3 anti spyware (aggiornati a oggi)
2.scan disk del sistema
3.pulizia di registro (jv16 powertool)
4.START-->esegui-->msconfig--> AVVIO --->elimini i programmi in avvio automatico
5.ti copi pari pari le configurazioni lan e router che hai sul pc che funziona bene
6.disabiliti il firewall quando giochi (tanto non serve )