PDA

View Full Version : Scarface arriva nel prossimo autunno

Redazione di Hardware Upg
06-04-2006, 16:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16972.html

E' stata ufficialmente annunciata la data di rilascio di Scarface, tie-in videoludico del celebre film d'azione di Brian De Palma con Al Pacino. Il gioco sarà disponibile nelle versioni PC, PlayStation 2 e Xbox.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
06-04-2006, 16:30
CHE SPETTACOLO !!!!!!!!!!! lo voglio !!!!!!!!!!!!

hardstyler
06-04-2006, 16:45
secondo me sarà un clone di gta san andreas anche per la grafica, la foto è piccola ma....

Tetsuya1977
06-04-2006, 17:17
TONY MONTANA UN MITO

p.s. c'è solo una versione liscia del gioco o c'è la "retail".... :stordita: :fagiano:

http://img23.photobucket.com/albums/v68/geo175/Wallpaper%201/scarface-1000-1-new.jpg

Altro che GTA,questo c'aveva le palle grandi come uno Stacker :eek:

discepolo
06-04-2006, 17:25
che figata!! :sofico:

claes
06-04-2006, 18:31
Secondo me fa la fine di DRIV3R lol

JohnPetrucci
06-04-2006, 19:22
Secondo me fa la fine di DRIV3R lol
Possibile, e poi anche dalle immagini non è che prometta una grafica al passo coi tempi.

jpjcssource
06-04-2006, 19:35
Lo aspetto con ansia anche io visto che è uno dei miei film preferiti in assoluto :) .
La grafica sembra identica a quella di gta, ovviamente assomiglierà molto al capitolo "vice city" della serie rockstar :) , però tony montana spaccherà di più che tommy vercetti :p

Tetsuya1977
06-04-2006, 19:40
però tony montana spaccherà di più che tommy vercetti :p

TONY MONTANA (maiuscolo,tutto,ache la A alla fine devi allungare) spacca

TONY MONTANA non tradisce

Ti ammazza il socio perchè si fotte la sorella

Pippa più di Steven Tyler e Maradona messi insieme

TONY MONTANA picchia più di Chuck Norris

jpjcssource
06-04-2006, 20:50
TONY MONTANA (maiuscolo,tutto,ache la A alla fine devi allungare) spacca

TONY MONTANA non tradisce

Ti ammazza il socio perchè si fotte la sorella

Pippa più di Steven Tyler e Maradona messi insieme

TONY MONTANA picchia più di Chuck Norris

Se ti sente lo zio Chuck ti arriva un calcio volante dei suoi nella ghignia :D allo zoo di 105 hanno più volte ribadito che nel picchiare lo zio Chuck non scherza mica :D .
Comunque la scena in cui spara dalle scale col mitraglione svuotando caricatori come un idemoniato dopo aver sniffato qualche quintale di coca è da incorniciare :D , aveva l'onnipotenza nelle vene quell'uomo, poi Al Pacino è stato mostruoso nell'interpretazione :eek: :D :)

svl2
06-04-2006, 22:28
un bel film che tratta la storia di come si possa arrivare ai vertici partendo dai bassifondi.. in questa prima parte "spacca" ; nella seconda parte diventa un cocainomane facendo venir fuori tutto il coglione che è in se e infatti da li in poi fa una cazzata dietro l' altra fino a lasciarci le penne .

Morale: fare i coglioni porta alla rovina.. :D

Tetsuya1977
06-04-2006, 23:16
Morale: fare i coglioni porta alla rovina.. :D

Oppure porta a votare l'Ulivo :stordita: :fagiano:

svl2
06-04-2006, 23:18

..vabbe siamo li.. :p

JohnPetrucci
07-04-2006, 00:35
Invece votare chi fa uso mediatico delle sue tv a suo piacimento evidenziando le balle positive proposte e le balle negative sugli avversari politici, facendosi leggi a proprio interesse, e arricchendosi ulteriormente, questo si che è da intelligentoni.
Scusate ma non credo che gli interessi del personaggio corrispondano a quelli degli italiani(sistemarsi i processi e i propri affari), quindi prima di dare del coglione a chi vota ulivo, guardatevi allo specchio.

gropiuz73
07-04-2006, 04:28
johnpetruccio, si sà :"è un coglione chi vota per il proprio disinteresse", insomma come dire in politica io cavaliere non sono un coglione perchè faccio il mio proprio interesse...
un so mica un coglione io, mi sono condonato 20 milioni con 1800 euro, e l condono l'ho fatto io naturalmente....

e che te lo dico a fà! tanto le tasche a noi si son svuotate e tutti sti milioni da tutelare 'un ce li abbiamo più! e allora? che ce frega se mettono le tasse tanto ora i soldi da tassà ce l'ha tutti lui! ma che ce farà poi 'un lo so mica se prima delle elezioni glie prenderà un ictus da nevrotismo :)

comunque la grafica (l'unica cosa che si può commentare per ora) è abbastanza scandalosa... cmq belli gli alberi volanti ... :)

jpjcssource
07-04-2006, 09:05
Beh si la palma sospesa nell'aria sulla collina dell'ultimo sfondo lascia un pò a desiderare.....

Tetsuya1977
07-04-2006, 09:20
Invece votare chi fa uso mediatico delle sue tv a suo piacimento evidenziando le balle positive proposte e le balle negative sugli avversari politici, facendosi leggi a proprio interesse, e arricchendosi ulteriormente, questo si che è da intelligentoni.
Scusate ma non credo che gli interessi del personaggio corrispondano a quelli degli italiani(sistemarsi i processi e i propri affari), quindi prima di dare del coglione a chi vota ulivo, guardatevi allo specchio.

Non ci sei proprio arrivato a capire che era una battuta vero?

svl2
07-04-2006, 09:24
dai su non vi scaldate.. e ricordatevi il motto:

Piu' CULATELLO per tutti !
:D

devilman79
07-04-2006, 09:34

guarda che stavano scherzando........... :rolleyes:
possibile che abbiate tutti i nervi a fior i pelle in questi giorni pre-elezioni!!
persino nelle news dei giochi finite per fare comizio politico! :rolleyes:

v1doc
07-04-2006, 14:40
Il FILM è una leggenda, se il gioco riuscirà a ricrearne l'atmosfera acrà un successo strepitoso.

Luk3D
07-04-2006, 15:57
:eek: :eek: MERAVIGLIA!

Spero sia bello quanto il film...lo voglio!!!

mjordan
12-04-2006, 00:24
Possibile, e poi anche dalle immagini non è che prometta una grafica al passo coi tempi.

Effettivamente. Dagli screen in genere non si può mai dire troppo, ma in questo caso è abbastanza evidente. :D

airfabiop
14-09-2006, 21:42
scusa ma non capisco cosa intendi per liscia o retail :confused:
TONY MONTANA UN MITO

p.s. c'è solo una versione liscia del gioco o c'è la "retail".... :stordita: :fagiano:

http://img23.photobucket.com/albums/v68/geo175/Wallpaper%201/scarface-1000-1-new.jpg

Altro che GTA,questo c'aveva le palle grandi come uno Stacker :eek:

Tetsuya1977
14-09-2006, 23:11
:stordita: La retail ha un pò di polvere

airfabiop
15-09-2006, 09:42
Ecco il dettagio delle versioni del gioco che usciranno

http://store.vugames.com/productmerch.asp?groupid=455