View Full Version : Quale Gioco stile Residente Evil???
YordanRhapsody
06-04-2006, 16:11
ragazzi, ricordo ancora le notti insonni passate a rabbrividire mentre giocavo con resident evil...
che gioco mi consigliate per poter provare di nuovo quelle sensazioni?
ps per poter giocare con resident evil 1 e 2 su un computer di oggi, come si fa? servono patch giusto? dove le trovo?
ad esempio per giocarci sul portatile ferrari 4005?
Ci sono i Vari Silent Hill fino al 4 (1 escluso)
Resident Evil 1, 2 e 3 (che hai già giocato credo)
Cold Fear
Al momento non me ne vengono in mente altri
Obscure è carino. Ma bisogna essere in due a giocarlo, sennò ti viene un travaso di bile.
Sennò ci sarebbe the thing, ma solo fino al 6° livello escluso. dopo diventa noiosetto e ripetitivo...
Perche non giocare direttamente a Resident evil 4? :) Ormai dovrebbe essere quasi uscito per pc,quale migliore occasione?
Obscure o i vari Silent Hill ;)
Engelbert
06-04-2006, 18:05
A parte i vari resident evil (tra poco uscirà pure il 4 :) ), l'unico che secondo me che si avvicina come gameplay è cold fear.
CIAO
Perche non giocare direttamente a Resident evil 4? :) Ormai dovrebbe essere quasi uscito per pc,quale migliore occasione?
Fine mese se non erro. :cry:
Non vedo l'ora :D :D :D
VIKKO VIKKO
07-04-2006, 13:56
ma la grafica sarà di molto migliore rispetto al cubo?
se non migliore almeno alla pari penso
ma la grafica sarà di molto migliore rispetto al cubo?
Beh, se fanno una conversione degna si. In genere la grafica guadagna su pc. :D
YordanRhapsody
07-04-2006, 18:51
grazie raga, attenderò con trepidazione resident evil 4!
qual è la storia del gioco? ma è code veronica?
grazie raga, attenderò con trepidazione resident evil 4!
qual è la storia del gioco? ma è code veronica?
No è resident evil 4......punto :)
Non lo puoi classificare come un RE vecchia maniera,qua la telecamera non è piu fissa,ma si trova dietro al personaggio,stile Gta per intenderci.Il gioco risulta piu fps rispetto ai classici RE ,ma ti assicuro che è una stra figata,inconmensurabile
YordanRhapsody
08-04-2006, 00:20
uhm... non so quanto possa piacermi! tu come fai a sapere che sarà una stra figata? c'è qualche demo o video del gioco?
mi state facendo venir voglia di rigiocare l'intera serie...
qualcuno sa dove posso trovare le patch per far funzionare i vecchi RE su un pc odierno? a me davano problemi già con la geforce 2...
tu come fai a sapere che sarà una stra figata? c'è qualche demo o video del gioco?
No nessun demo,c e l ho su gamecube :sofico:
uhm... non so quanto possa piacermi! tu come fai a sapere che sarà una stra figata? c'è qualche demo o video del gioco?
mi state facendo venir voglia di rigiocare l'intera serie...
qualcuno sa dove posso trovare le patch per far funzionare i vecchi RE su un pc odierno? a me davano problemi già con la geforce 2...
é una figatona! io l'ho visto su ps2 :D
Non vedo l'ora di metterci su le mani :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.