Redazione di Hardware Upg
06-04-2006, 15:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/world-in-conflict-adesso-e-ufficiale_16971.html
Vivendi Universal Games e Massive Entertainment hanno confermato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo strategico in tempo reale. Rivelati i primi dettagli e la data di rilascio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SirCam77
06-04-2006, 16:04
Sembra promettente, finalmente si potrà interagire con tutto ciò che ci circonda. Spero solo che strategicamente sia diverso da Brother in arms :D
Paganetor
06-04-2006, 16:21
ciumbia, esce tra un anno! :D
però, così su due piedi sembra carino... vedremo! ;)
.......... vuol dire che non sapro' mani come finira' la storia dopo GCII? T_T
JohnPetrucci
06-04-2006, 19:19
Un progetto molto interessante, peccato che dalla parte dei "buoni" ci siano quelli non propriamente adatti a questo ruolo, come al solito i cattivi stanno sempre e solo da una parte, vabbè diamogli l'attenuante che nel gioco impersonano il paese invaso......
riva.dani
06-04-2006, 20:06
Si sembra carino, non so se sia nuova, ma mi piace l'idea di poter "intervenire in prima persona ed organizzare le strategie da questa prospettiva" ... :)
bLaCkMeTaL
06-04-2006, 20:42
ben detto serosch... anch'io vogli sapere come finisce con il mega incrociatiore potentissimo di GCII op. exodus (che ho capito alla fine perché exodus...pensavo fosse solo "brodo").
Un motore grafico magnifico e soprattutto EFFICIENTE !!!
...Poi la strategia! Cioè, non ti potevi barricare dietro una "Fortezza" difensiva ed inespugnabile, ma dovevi combattere! Mi che gioco!
Però sono lo stesso curioso su questo World In Conflict, il nome dei progs per me è una garanzia; sono veramente bravi, speriamo bene :sperem:.
Si sembra carino, non so se sia nuova, ma mi piace l'idea di poter "intervenire in prima persona ed organizzare le strategie da questa prospettiva" ... :)
Sono curioso anche io. Speriamo che una buona idea non venga rovinata da una implementazione un po striminzita...
Un progetto molto interessante, peccato che dalla parte dei "buoni" ci siano quelli non propriamente adatti a questo ruolo, come al solito i cattivi stanno sempre e solo da una parte, vabbè diamogli l'attenuante che nel gioco impersonano il paese invaso......
Ti stai per caso riferendo ai tedeschi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.