PDA

View Full Version : Chiedo aiuto!

Shayan
06-04-2006, 15:59
Salve a tutti,sono nuovo del forum!
Mi appello a gente più esperta di me sperando di trovare delle risposte.
Il problema è che da poco ho accettato l'offerta Fastweb con la quale dovrei passare da Alice 4mega a Fastweb 6mb!Però facendo un sondaggio adesso noto che sicuramente fastweb garantisce una certa efficienza e velocità ma al contrario impedisce,per il fatto di non fornire un IP pubblico (o perlomeno lo fornisce solo per 20 ore), il download da host tipo rapidshare,ecc per non parlare dei problemi con i torrent.
Dato che io uso molto Rapidshare,al punto da aver acquistato anche un account,e i torrent vorrei chiedervi:

mi conviene a questo punto aver messo fw?
Se acquisto un account da rapidshare posso scaricare tranquillamente con fw?
Quali sviluppi ci sono per i torrent (tipo Adunanza per emule) per chi usa Fw?

minulina
06-04-2006, 16:24
metti un titolo più esplicativo e avrai di sicuro risposte

Alexi@
06-04-2006, 16:28
- con rapidshare non ci sono problemi puoi scaricare tranquillamente lo uso anche io (non ho acquistato l'account ma non credo faccia differenza)

- riguardo ai torrent il problema c'è, puoi si scaricare ma la velocità è piuttosto ridotta. Su tracker interno il problema non sussiste, al momento il materiale purtroppo è poco, ma il sito è in crescita.

attackment
06-04-2006, 16:38
Salve a tutti,sono nuovo del forum!
Mi appello a gente più esperta di me sperando di trovare delle risposte.
Il problema è che da poco ho accettato l'offerta Fastweb con la quale dovrei passare da Alice 4mega a Fastweb 6mb!Però facendo un sondaggio adesso noto che sicuramente fastweb garantisce una certa efficienza e velocità ma al contrario impedisce,per il fatto di non fornire un IP pubblico (o perlomeno lo fornisce solo per 20 ore), il download da host tipo rapidshare,ecc per non parlare dei problemi con i torrent.
Dato che io uso molto Rapidshare,al punto da aver acquistato anche un account,e i torrent vorrei chiedervi:

mi conviene a questo punto aver messo fw?
Se acquisto un account da rapidshare posso scaricare tranquillamente con fw?
Quali sviluppi ci sono per i torrent (tipo Adunanza per emule) per chi usa Fw?

piccola delucidazione, prima di mettere fastweb ti sei documentato a riguardo ip privato e le conseguenze che ne derivano? :)

prova ad usare emule adunanza, va molto bene :)