FedMod87
06-04-2006, 14:36
Aiuto!! Ho la necessità a casa di condividere la mia connessione ISDN perchè la borchia è in un punto della casa difficilmente raggiungibile da un computer...poi con il fatto che ho un Portatile e due fissi volevo provare a fare una rete Wireless condividendo la connessione ISDN a tutti e tre i computer tramite router Wireless se esisteva uno compatibile con l'isdn...veniamo alle domande:
1. Esiste un router a cui posso attaccare un modem isdn USB?
2. Se non esiste il 1°: Esiste un router Wireless con modem ISDN Integrato??
3. Esiste un qualsiasi metodo per condividere in Wireless la mia connessione a tutta la casa senza dover mettere un pc acceso 24/24 h con scheda wireless per condividere la connessione??
Vi prego datemi consigli e aiutatemi...Al momento ho nel corridoio un pc per terra e per navigare mi tocca stare seduto per terra con la tastiera sulle gambe e non è la cosa più comoda che esista!
Ah mi stavo dimenticando...per giugno mi dovrebbe arrivare l'adsl (sono in un paese un po sfigato) quindi se mi indicate un router che potrò usare anke con l'adsl mi fareste un gran favore!
1. Esiste un router a cui posso attaccare un modem isdn USB?
2. Se non esiste il 1°: Esiste un router Wireless con modem ISDN Integrato??
3. Esiste un qualsiasi metodo per condividere in Wireless la mia connessione a tutta la casa senza dover mettere un pc acceso 24/24 h con scheda wireless per condividere la connessione??
Vi prego datemi consigli e aiutatemi...Al momento ho nel corridoio un pc per terra e per navigare mi tocca stare seduto per terra con la tastiera sulle gambe e non è la cosa più comoda che esista!
Ah mi stavo dimenticando...per giugno mi dovrebbe arrivare l'adsl (sono in un paese un po sfigato) quindi se mi indicate un router che potrò usare anke con l'adsl mi fareste un gran favore!