View Full Version : [Nettuno-RM]Vendo opteron 146@2840 Vcore default!!
vi mando direttamente al link per le foto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1150287&page=1&pp=20
per le modalità di consegna accetto anche a mano, oppure spedizione.
Casomai vi dò pure il mio contatto msn, skype e quant'altro...
Il processore è nuovo di appena un mese, con fattura e boxato.
Pensavo di venderlo attorno alle 220 euro + spedizione.....
Fatemi le vostre offerte, per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi!!
Poliphilo
06-04-2006, 14:56
Potrei essere interessato. La butto lì: 210 S.S. comprese. Devo fare un paio di calcoli prima.
ciao
potrei essere interessato, e forse potrei organizzare pure la consegna a mano tramite un amico.
il prezzo + basso in rete è 181 euro non ivato, indi ti offro 180 euro a mano (max)
ciao
ciao
potrei essere interessato, e forse potrei organizzare pure la consegna a mano tramite un amico.
il prezzo + basso in rete è 181 euro non ivato, indi ti offro 180 euro a mano (max)
ciao
non tutti gli opteron arrivano a queste frequenze a Vcore default su una scheda madre ottima per tutto tranne che x overclock...al massimo posso scendere sulle 220 j+3 incluso...
non tutti gli opteron arrivano a queste frequenze a Vcore default su una scheda madre ottima per tutto tranne che x overclock...al massimo posso scendere sulle 220 j+3 incluso...
io posso arrivare al max 190 euro a mano
loso che la tua è una cpu speciale, ma di + nn posso spendere (e cmq nn + di quanto costa nuova)
byez
accetti permute?
Intendi scambi?? e con cosa ad esempio?
il mio 3200 venice...oppure dei muletti...skede usr robotic pcmcia...lettori cd masterizzatori...dissipatori...
il mio 3200 venice...oppure dei muletti...skede usr robotic pcmcia...lettori cd masterizzatori...dissipatori...
magari una scheda video di fascia entry level...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.