PDA

View Full Version : problema con motorola V360.

andreav360
06-04-2006, 13:53
ciao a tutti ...
ho preso un motorola V360 e devo dire che è davvero un bel cell,
anche se purtoppo ho riscontrato 2 difetti ...
1. impiega un tempo esagerato (circa 30 secondi cronometrati !! :muro: ) ad accedere ai sottomenu 'Immagini' e 'Suoni' della categoria "Multimedia".
2. quando scatto una foto e successivamente seleziono 'Salva' e 'Memorizza' , l'immagine della foto precedentemente scattata è nera e quindi inutilizzabile (video nero). Ho provato anche ad impostare una risoluzione più bassa, poichè leggevo che la risoluzione alta andava bene solo per una memoria esterna, ma continua ad esserci video nero.

Sto sbagliando qualcosa? Devo per caso fare un aggiornamento del SW?
grazie 1000
:help:

Porpora5
06-04-2006, 19:56
ciao...anch'io ho il motorola v360 e devo dire che non mi fa il difetto del video nero per le foto che tu descrivi...quindi penso proprio che sia un problema del tuo telefono. Per quanto riguarda il menù si è un po lentino nel caricarlo ma di 5 secondi...non 30....forse è il caso che porti il tuo tel in assistenza :mbe:

Matx
06-04-2006, 22:31
ciao...anch'io ho il motorola v360 e devo dire che non mi fa il difetto del video nero per le foto che tu descrivi...quindi penso proprio che sia un problema del tuo telefono. Per quanto riguarda il menù si è un po lentino nel caricarlo ma di 5 secondi...non 30....forse è il caso che porti il tuo tel in assistenza :mbe:

Quoto, mi sa che è meglio che lo rispedisci indietro...

Io ne ho uno della tim e non mi ha mai dato problemi del genere ;)

andreav360
07-04-2006, 08:38
ciao a tutti ...

fortunatamente il problema si è risolto !! :)
ho cercato su internet news o utenti che potesssero avere lo stesso problema ed alla fine, col manuale davanti, ho risolto il problema ... lo descrivo di seguito, magari a qualcuno potrebbe servire:

ho effettutato il reset SW del telefonino seguendo il percorso "Impostazioni" --> "Impostazioni iniziali" --> "Cancellazione totale".
Terminata l'operazione il cellulare ha cominciato a funzionare perfettamente.

N.B. ATTENZIONE, la cancellazione totale comporta l'eliminazione di tutte le info inserite in agenda e di tutti i dati scaricati (inclusi fotografie e file audio). Tali info non potranno più essere recuperate !!!!
Io l'ho dovuto necessariamente fare x risolvere il pb, e comunque non avevo ancora salvato nulla poichè il tel l'ho preso da poco...