salsero71
06-04-2006, 14:40
Ciao a tutti, come da titolo: quale cellulare potrei prendere (o scambiare per) dopo il 6230i?
Lo cambio perchè l'Amministrazione per la quale lavoro me ne fornirà uno uguale quindi il mio vorrei venderlo.
Diciamo che vorrei restare su qualcosa di livello buono,
che magari mi permetta di usare le MMC (visto che ne ho una da 512mb),
foto/video/mp3 se ci sono è meglio (ma non è pregiudiziale),
polifonico, vivavoce, vibrazione.
Poi boh??? è indifferente se normale, a conchiglia o con portellina.
Almeno 65000 colori.
Logicamente non tutte questa caratteristiche devono essere rispettate, l'importante è avere dei suggerimenti da voi che bazzicate queta sezione e magari sapere a quanti soldi potrei vendere il mio 6230i, ancora in garanzia, con cover argento, altra nera, custodia in pelle da cintura, batteria originale più altre 2 e naturalmente caricabbateria. Ho anche la base per caricare la seconda, ma non si vuole più inserire lo spinotto nel suo buco d'alloggiamento, non so perchè???
Ciao, Miki. ;)
Lo cambio perchè l'Amministrazione per la quale lavoro me ne fornirà uno uguale quindi il mio vorrei venderlo.
Diciamo che vorrei restare su qualcosa di livello buono,
che magari mi permetta di usare le MMC (visto che ne ho una da 512mb),
foto/video/mp3 se ci sono è meglio (ma non è pregiudiziale),
polifonico, vivavoce, vibrazione.
Poi boh??? è indifferente se normale, a conchiglia o con portellina.
Almeno 65000 colori.
Logicamente non tutte questa caratteristiche devono essere rispettate, l'importante è avere dei suggerimenti da voi che bazzicate queta sezione e magari sapere a quanti soldi potrei vendere il mio 6230i, ancora in garanzia, con cover argento, altra nera, custodia in pelle da cintura, batteria originale più altre 2 e naturalmente caricabbateria. Ho anche la base per caricare la seconda, ma non si vuole più inserire lo spinotto nel suo buco d'alloggiamento, non so perchè???
Ciao, Miki. ;)