berger81
06-04-2006, 13:23
Ciao vendo il suddetto ali con una settimana di vita perfetto con scatola e tutto originale istruzioni cablaggi vari gommini per le porte nn usate eccetera praticamente tutto come nuovo, usato solo per per pokissimi giorni.
Vendo perke un mio amiko mi da a poko un ocz 600w e i trimmer sulle linee
mi gasano troppo sikke io passo a questo, e vi vendo questo gioiello misurati kon il tester elettroniko i voltaggi sulla +12 ho 12.02 sotto stress sulla 5+ 4.96 sotto stress 3.3 e v core verikati da bios e sono stabilissimi anke in overclock piuttosto spint
l' ho comprato una settimana fa in un notissimo sito online ho regolare prova di acquisto per guasti.
pagato 169.90 euro
velo do a 120 euro+ sped a cariko VS
uniko pagamento accettato per le spedizioni è vaglia online, visto ke nn ho la postepay, non sono contemplati altri metodi di pagamento e vi rikordo ke il vaglia online kosta 10 a cariko di ki lo effettua quindi voi.......
ma per questa kosa eventualmente si puo trattare via telefonika in caso di forte interessamento da parte Vs
inoltre specifiko ke lo scambio a mano passa davanti a qualsiasi koda.
Quindi riassumendo
120+sped a cariko vs e pagamento anticipato vaglia online
oppure consegna a mano in versilia e limitrofe.. con pagamento alla consegna
le code nn durano piu di 6 ore da quando si posta , passato questo tempo si va avanti all utente successivo
la mia garanzia di serietà è indiscutibile e potete kiederlo di persona a chiunque abbia trattato con me, quindi esigo massima serietà
VENDUTO A BLUESHARK
Vendo perke un mio amiko mi da a poko un ocz 600w e i trimmer sulle linee
mi gasano troppo sikke io passo a questo, e vi vendo questo gioiello misurati kon il tester elettroniko i voltaggi sulla +12 ho 12.02 sotto stress sulla 5+ 4.96 sotto stress 3.3 e v core verikati da bios e sono stabilissimi anke in overclock piuttosto spint
l' ho comprato una settimana fa in un notissimo sito online ho regolare prova di acquisto per guasti.
pagato 169.90 euro
velo do a 120 euro+ sped a cariko VS
uniko pagamento accettato per le spedizioni è vaglia online, visto ke nn ho la postepay, non sono contemplati altri metodi di pagamento e vi rikordo ke il vaglia online kosta 10 a cariko di ki lo effettua quindi voi.......
ma per questa kosa eventualmente si puo trattare via telefonika in caso di forte interessamento da parte Vs
inoltre specifiko ke lo scambio a mano passa davanti a qualsiasi koda.
Quindi riassumendo
120+sped a cariko vs e pagamento anticipato vaglia online
oppure consegna a mano in versilia e limitrofe.. con pagamento alla consegna
le code nn durano piu di 6 ore da quando si posta , passato questo tempo si va avanti all utente successivo
la mia garanzia di serietà è indiscutibile e potete kiederlo di persona a chiunque abbia trattato con me, quindi esigo massima serietà
VENDUTO A BLUESHARK