leoben
06-04-2006, 13:07
In questi giorni il mio caro mouse (un Logitech iFeel MouseMan) ha iniziato a fare capricci.
Ho così deciso di mandarlo... in pensione! :D
Cercando in giro per un nuovo modello, ho visto che sono usciti già da un po' dei modelli davvero interessanti.
In particolare a me interessava un mouse ottico wireless da usare per il 90% delle volte nei giochi.
Fra i vari tipi, mi hanno incuriosito quelli con tecnologia laser. A dire dei costruttori, questi mouse hanno sensibilità decine di volte superiore!
Qualcuno mi può dire la propria esperienza a riguardo (magari indicando anche qualche modello in particolare)? Porta davvero benefici?
Quelli che avevo visto io erano tutti Logitech.
In particolare:
G7: il top ma un po' troppo costoso.
MX1000: ottimo (anche per il fatto che ha la batteria ricaricabile)
MX610: non l'ho trovato ancora nei negozi
Mediapaly: non è laser
Grazie a tutti per i suggerimenti! ;)
Ho così deciso di mandarlo... in pensione! :D
Cercando in giro per un nuovo modello, ho visto che sono usciti già da un po' dei modelli davvero interessanti.
In particolare a me interessava un mouse ottico wireless da usare per il 90% delle volte nei giochi.
Fra i vari tipi, mi hanno incuriosito quelli con tecnologia laser. A dire dei costruttori, questi mouse hanno sensibilità decine di volte superiore!
Qualcuno mi può dire la propria esperienza a riguardo (magari indicando anche qualche modello in particolare)? Porta davvero benefici?
Quelli che avevo visto io erano tutti Logitech.
In particolare:
G7: il top ma un po' troppo costoso.
MX1000: ottimo (anche per il fatto che ha la batteria ricaricabile)
MX610: non l'ho trovato ancora nei negozi
Mediapaly: non è laser
Grazie a tutti per i suggerimenti! ;)