PazZ
06-04-2006, 13:59
Salve!
Sto per prendermi un portatile per lavoro e sono in dubbio su questi due bei prodotti (perchè è cmq fuori discussione che cmq entrambi siano belli belli).
Scopo del portatile:
Farmi lavorare con programmi di fotoritocco ecc... + eventualmente giocare con prodotti tipo DOOM3 e simili (quindi esigenti come schede video).
Punti fissi del portatile:
Deve avere monitor 17 pollici assolutamente
Entrambi hanno il 17 pollici ma hanno schede video diverse.
Domanda:
E' più prestazionale il Fujitsu o il Toshiba?
Potreste stilarmi quelli che secondo voi sono i punti di forza di entrambi?
In pratica, quale dei due mi consigliate?
Quali dei due ha la scheda grafica + performante?
Ciao e grazie!
Un mio amico che lavora alla Vobis, ha letto che il Fujitsu sarà distribuito ufficialmente in italia da Maggio di quest'anno.... cioè??????
A Mediaworld lo vendono.... :mbe:
...
Ma è anche vero però che un mio cliente distribuotore all'ingrosso, non ce l'ha disponibile....
...
Chi ne sa qualcosa?
Sto per prendermi un portatile per lavoro e sono in dubbio su questi due bei prodotti (perchè è cmq fuori discussione che cmq entrambi siano belli belli).
Scopo del portatile:
Farmi lavorare con programmi di fotoritocco ecc... + eventualmente giocare con prodotti tipo DOOM3 e simili (quindi esigenti come schede video).
Punti fissi del portatile:
Deve avere monitor 17 pollici assolutamente
Entrambi hanno il 17 pollici ma hanno schede video diverse.
Domanda:
E' più prestazionale il Fujitsu o il Toshiba?
Potreste stilarmi quelli che secondo voi sono i punti di forza di entrambi?
In pratica, quale dei due mi consigliate?
Quali dei due ha la scheda grafica + performante?
Ciao e grazie!
Un mio amico che lavora alla Vobis, ha letto che il Fujitsu sarà distribuito ufficialmente in italia da Maggio di quest'anno.... cioè??????
A Mediaworld lo vendono.... :mbe:
...
Ma è anche vero però che un mio cliente distribuotore all'ingrosso, non ce l'ha disponibile....
...
Chi ne sa qualcosa?