View Full Version : PS2 Tomb Raider Legend
pifferone
06-04-2006, 12:34
Salve a tutti ragazzi!
mancavo da molto ed è sempre 1 piacere tornare!
Ki di voi ha tomb raider legend?
e bene sì, mi sono già bloccato!
Nel livello dove c'è la nostra amica ke ha addomesticato il mostro,
nn so come ucciderlo.. ma si deve uccidere?
con la makkina magnetica ho spinto le palle verso l'esterno e si attiva una specie di campo magnetico... Ma cosa si deve fare? :help:
Grazie a tutti e tanti saluti
CIAO CIAO :D
berger81
06-04-2006, 13:32
Sarebbe molto utile che tu ci scriva spoiler prima di postare certi argomenti visto ke cè gente che ancora ci deve giokare (vedi me) e si ritrova già con delle informazioni ke vorrebbe scoprire da solo.....
pifferone
06-04-2006, 13:40
nn mi sembra di aver svelato nulla di così grave..
paolo1974
06-04-2006, 18:31
In tomb raider c'è poco da svelare, la trama non è mai stata così importante nel gioco quindi il solo svelare alcuni dettagli quali nemici o mostri o templi nascosti toglie sicuramente un pò di gusto nel giocare, tutto secondo me :cool:
pifferone
07-04-2006, 10:29
Ok, sono cmq riuscito a superare il problema...
grazie cmq e tanti saluti a tutti
junkman1980
08-04-2006, 02:14
Salve a tutti ragazzi!
mancavo da molto ed è sempre 1 piacere tornare!
Ki di voi ha tomb raider legend?
e bene sì, mi sono già bloccato!
Nel livello dove c'è la nostra amica ke ha addomesticato il mostro,
nn so come ucciderlo.. ma si deve uccidere?
con la makkina magnetica ho spinto le palle verso l'esterno e si attiva una specie di campo magnetico... Ma cosa si deve fare? :help:
Grazie a tutti e tanti saluti
CIAO CIAO :D
io invece mi sono bloccato gia al primo livello :cry:
sono in quello stanzone dove devo far aprire il portone,poggiando le 3 casse sui 3 bottoni nel pavimento.ma non so proprio che devo fare per portare le 2 casse al pianerottolo superiore...
aiutami!ti prego!
jappino147
08-04-2006, 11:00
al piano inferiore c'è una specie di catapulta.basta trascinarci su le casse,portare lara dalla parte opposta della catapulta e la casse verranno catapultate al piano superiore
ciao
junkman1980
08-04-2006, 11:53
al piano inferiore c'è una specie di catapulta.basta trascinarci su le casse,portare lara dalla parte opposta della catapulta e la casse verranno catapultate al piano superiore
ciao
inanzitutto grazie :)
cmq ci ho provato ma non riesco proprio a farle salire.si bloccano come vengono a contatto alla rampa...
Nembo_74
08-04-2006, 13:45
inanzitutto grazie :)
cmq ci ho provato ma non riesco proprio a farle salire.si bloccano come vengono a contatto alla rampa...
spoiler...
junkman1980
08-04-2006, 23:17
spoiler...
ma quale spoiler :mbe:
non si sa neanche di cosa parlo(a meno che non tu non legga il msg precedente)
pifferone
10-04-2006, 22:17
Spoiler..
Allora, devi prima spingere la cassa sulla rampa (sul lato + vicino al muretto ovviamente) e poi sali sulla rampa e tela tiri su, adesso sempre tenendola (con il tasto Triangolo) lascia ke scenda 1 pò.. poi molla e la cassa resta 1 pò sulla rampa, adesso sali sul muretto e salta dalla punta del muro sull'altra estremità della rampa..
Ed ecco ke la casa vola e la ritrovi lassù..
Ciao Ciao facci sapere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.